l'amore per gli ovini

2»

Commenti

  • festerbestertester
    modificato 23 gennaio 2010
    [Eötvös::post]e' o no una cazzata, una volta per tutte?
    Io mi domandavo se non sia teoricamente possibile (non dico necessariamente in questo caso, in generale) che frammenti di DNA estraneo vadano a interferire con il processo di fecondazione, per es. trasportati in un ovocita da un virus. Del resto, il trasferimento genetico orizzontale avviene con una certa frequenza nei battteri, e ci sono casi documentati anche in organismi più sviluppati: magari esiste una probabilità ridicolmente piccola che qualcosa di simile, in condizioni adeguate (=anatolia + pastorizia), ogni tanto succeda e generi mostruosità.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [gonzokampf::post]Obesa, uccise compagno. Sedendocisi sopra
    (23 gennaio 2010)
    Lei si chiama Mia Landigham e pesa quasi 150 chili. Il compagno invece aveva ben altra corporatura: 55 chili. Il giudice di Cleveland l'ha condannata perché 14 agosto 2009, dopo una notte di bevute e di liti lei lo aveva schiacciato con il suo peso.
    Durante il processo la donna, che è stata condannata a tre anni di libertà vigilata e 100 ore di servizio alla comunità, si è detta dispiaciuta di aver schiacciato il padre dei suoi figli. Infatti avevano tre bambini.
    lel

    no raga non sono stata io (di cognome non faccio landigham)
  • Ci mancherebbe, quella è quasi negra!
  • ah quindi non sai di quel terribile incidente di gioventù di muffa, quel terribile rogo dove, per salvarla e donarle nuovamente un aspetto accettabile, fu necessario trapiantarle del derma proveniente da weezy dei jeffersons?
  • Eötvös
    modificato 24 gennaio 2010
    [festerbestertester::post]il trasferimento genetico orizzontale


    fester, tu sy che my capyscy. Ma qui il ricercatore inglese del caso e' brullo, lui che dice?
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    per quanto ne so lo scenario ipotizzato da fester (pezzi di dna che finiscono in un ovocita) non è impossibile, anche se incredibilmente improbabile, ma attendo di sapere da brullo se c'è qualche ostacolo ulteriore a cui non abbiamo pensato
  • [PaguroPagano::post]pezzi di dna che finiscono in un ovocita
    Comunque volevo chiarire che la cosa dell'ovocita l'ho buttata là a cazzo; forse come esempio era meglio prendere uno zigote (perché immagino che se il codice è stato alterato in una cellula germinale ci possano essere dei seri problemi in fase di fecondazione, quando i due gameti devono fondersi).
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    non ci avevo pensato, vero
  • secondo me se le pecore si lavassero il culo 2 volte al giorno attirerebbero l'interesse della maggior parte degli asphaltiti
  • Maranza

    a me van bene anche così.