Urban terror.

1141516171820»

Commenti

  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
  • gonzokampf
    modificato 7 aprile 2011
    [supermaz::post]ti sei beccato un troyan
    Dai maz prendermi per culo su ste cose è come far sventolare la ciola davanti ad un bambino ritardato abbastanza divertente
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    quando lo scaricai io mi dava direttamente l'eseguibile senza dover installare alcunchè.
  • hai la mamma troyan
  • Vabbè, piallo tutto e mi dedico a Camera Cafè: il Gioco.
  • cosa c'è da fare in camera cafè: il gioco?
  • [supermaz::post]camera cafè: il gioco
    E' una versione molto semplificata di the sims (non puoi costruire nulla ma implementare le relazioni interpersonali) con missioni prestabilite. Una combinazione che risulta quindi in grado di regalare un'esperienza videoludica fresca, gradevole e di sicuro impatto, visto che sfrutta l'hype di una serie del 2005.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    BELLA MERDONA
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    no gonzo non far vincere le macchine!!!
  • webby
    webby bububababibi
    [IlTuatara::post]webby quindi come te la cavi nella sacra disciplina del frag?

    dipende, se trovo persone umane me la cavo abbastanza, se ho dei very very pro smanettone uacciwaryry get down le prendo.
    al momento ho solo incotrato jax, altri asphaltiti ancora nessuno. forse pacciano.
    vorrei smazzolarti tutu
  • la parola al vero hacker

    gonzo boia dighel con linux ho scaricato il pacchetto e ho cominciato a giocare
  • Pacciano dove cazzo sei
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    Mamma mia un bel 52/14!!
  • ieri verso mezzanotte è arrivato uno che da subito ha creato dello scompiglio:
    sia gli italiani che gli stranieri hanno cominciato a dire no è arrivato, cacciatelo via a calci, attenti a questo individuo e vari insulti poi le minacce c'è stato uno che gli ha detto stai attento so dove abiti, insomma un personaggio negativo
    in effetti costui* ha l'abitudine di sparare ai suoi compagni inizialmente lo faceva senza farsi sgamare passando poi nell'altra squadra e dopo vari schemi così ha cominciato direttamente all'avvio rendendo il gioco quasi ingiocabile ed eravamo costretti ogni volta a controllare e farlo fuori appena apparsi in gioco nel mentre insulti e maledizioni.
    lui sempre zitto fino a che non l'ho fatto saltare per aria ad un avvio con le granate prese all'altra squadra a quel punto ha commentato con un LOL. poi nello schema a seguire FarWest con solo le pistole avvertiva in inglese quelli della squadra avversaria che non era intenzionato a sparare loro, insomma un disadattato sociale.
    un particolare inquietante fu lo scoprire che cambiava squadra di volta in volta come admin e quindi sarebbe a dire come se il piggio cominciasse a cancellare post random così per noia.






    *del quale non riferiro' il nick per non pubblicizzarlo perchè a mio avviso è un mitomane
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
  • [jax::post]
    *del quale non riferiro' il nick per non pubblicizzarlo perchè a mio avviso è un mitomane
    eh no dai, devi dirlo per il bene delle future partite
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [jax::post]*del quale non riferiro' il nick per non pubblicizzarlo perchè a mio avviso è un mitomane


    cicciodroga?
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    quindi a che server ci si collega per giocare con voi?
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    non c'è più niuno.
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    Signori teste di cazzo, rispolverate i fucili, riaccendete hamachi, riattivate gli aimbot perchè è ora di tornare a spaccare culi.
  • ma no, urban terror fa cagare, dai. puoi prendere al massimo due fucilate e non ci sono le armi fighe. trovare qualcos'altro plz.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [Pacciani::post]trovare qualcos'altro plz.


    tf2 su steam ora è gratuito (ma non l'ho ancora provato)
  • è ora di terrorizzare l'urbe