What's cool, what's not.

14567810»

Commenti

  • sommo coniglio tu eri quello che trollava su RDM sputtanando l'asphalto e in particolare la mia utenza?
  • il velo del tempio

    *prit*
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    mi permetterei di aggiungere come cosa non cool l'abitudine di iniziare a rispondere a qualcosa e poi







    no, niente.
  • lodevole citare il peccato ma non il peccatore (quel povero disgraziato di maskone)
  • ma dai, non credo che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa delle abitudini retoriche di maskone.
    presumo maranza alluda a qualcun altro, per esempio mi pare di ricordare che lo stesso vizio ce l'abbiano


    no niente.
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    lo

    no niente
  • finalmente un post di rubino degno d'essere letto
  • [Pacciani::post]sommo coniglio tu eri quello che trollava su RDM sputtanando l'asphalto e in particolare la mia utenza?

    sì e avevo i miei fottuti motivi!
  • sei meridionale e canti funiculì funiculà roteando la pizza?
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [psycho::post]ma dai, non credo che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa delle abitudini retoriche di maskone.
    a parte tua sorella
  • Sommo Coniglio
    modificato 16 dicembre 2010
    no sono nomade, sono stato 5 anni in abruzzo, che poi non è il sud. Per il resto al nord. E' che in quegli anni ho capito come funziona giù e bisogna viverci per capirlo. E' lungo da spiegare e sarebbe la solita guerra inutile, oltretutto più obs del lavoro della puttane, dall'Alba dei tempi insomma
  • maskone
    maskone il fatto suo
    affossare post contenenti verità è da vili
  • [sommo coniglio::post]ho capito come funziona giù e bisogna viverci per capirlo.

    RDM
  • [Lord H.::post]Fra + tutti i nuovi iscritti
    hahah fra nuovo iscritto.

    io dico che questo thread è da rivalutare e non solo: è da aggiornare. resta comunque una miniera di informazioni per l'archeologo asphaltita senza una vita e tiene anche traccia di qualche celebre inside joke.
  • è stato uno dei primi thread che ho visto sull'asphalto, e da allora sono tornato periodicamente a controllare se cagare nudi subiva cambiamenti di categoria.
    il primo thread in assoluto credo sia stato ipse dixit.
  • pgcd è gay

    sì comunque l'intiera colonna delle cose cool andrebbe spostata tra i not cool, che stanno bene dove stanno.