Lettere al direttore

2»

Commenti

  • [Jared Diamond::post]La faccenda della decontestualizzazione è un po' più complessa, ma in linea generale se manca lo scopo offensivo/diffamatorio e/o un danno concreto, è lecita
    hai ragione mi sono espresso male, intendevo opere di decontestualizzazione/ricontestualizzazione finalizzate proprio al dileggio o altro potenziale nocumento
    [Jared Diamond::post]il diritto di critica
    ottimo appunto. tra l'altro mi sono sempre chiesto fin dove si può spingere la critica, per esempio in casi come:
    es.: il ristorante "il vecchio mulino" propina del cibo immangiabile e il proprietario non è un cuoco ma un ciarlatano
    (mi interessa insomma la questione della critica a chi offre un servizio o qualche bene al pubblico)
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [rodolfo::post](mi interessa insomma la questione della critica a chi offre un servizio o qualche bene al pubblico)


    è la stessa roba del diritto di cronaca, anche se la modulazione e la valutazione sono differenti (di solito: più libere); andando molto a spanne, in linea generale le opinioni di un privato pubblicate su di un sito, anche se hanno una visuale più "soggettiva" di quelle di un giornalista/critico sono comunque lecite a meno che non si ricada nell'insulto e/o non siano totalmente basate su dati falsi. Poi c'è la gatta da pelare di "chi ne è responsabile" (solo il privato; il privato e il sito; il privato, il sito e l'host; tutta internet; il mondo intero incluso il nonnino che usa il tablet come tagliere, ecc.) ma è altra rogna
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [Montagu::post]
    NON SI TRATTA COI TERRORISTI


    concordo. davvero, stiamo a parlare con gente che mette delle pagine ma poi non vuole che la gente le linki? su, dai, siamo seri.
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    brullo piuttosto come stai vivendo il fatto che stai per diventare una icona della fumetteria mainstream??? Non te ne può fregare di meno o stai già oliando il tuo pool di avvocati per querele e denunzie??
  • Vorrei mettere in chiaro che è una gran cazzata, dal punto di vista SE0, chiedere la rimozione ad un sito non penalizzato che crea link "spontanei" ed accettare praticamente solo scambi di link. Una grandissima cazzata.
  • Grande pene e dolori nella vita si devono sopportare.
  • Pgcd ha tolto i link per non avere rotture e voi continuate a metterli per fare dispetto? siete un po' grandicelli per queste cose.
  • marco i maestrini non stanno simpatici a nessuno.
  • a dire il vero asphalto non è mai stato sto covo di sympaticoni
  • [pgcd::post] google toglie loro punti per i link pubblicati qui).
    loooolll che bello: un sito che si chiama grande-pene.com ha vergogna di essere linkato da asphalto.org: ha posto
  • il culo di supermaz

    ank'io ;)))
  • e allora il tipo di grandepene deve andare a rompere il cazzo a google no?
  • [Pacciani::post]La UE sta con Andrea
    che cazzata. è come se io non potessi fare una fotocopia ad un quotidiano di 10 anni fa perchè da fastidio a qualcuno che io legga le notizie vecchie. che cretini.
  • ma non diciamo minchiate, qui si parla solo di dati personali ed è una corretta procedura di tutela della privacy, se il maranza posta i gatti bonsai io posso rilinkarlo quando voglio dicendo il maranza fa i gatti bonsai guardate qui e il maranza non ha nessun diritto di rompermi il cazzo.
  • Sig. Grande Pene

    VI INFORMO SIGNORI CHE STO FACENDO DELLE FOTO DELLE PAGINE INCRIMINATE E QUANDO MI SARO' ROTTO LE SCATOLE (dicasi volgarmente: PALLE) DI ASPHALTO, VISTO CHE MI AVETE BLOCCATO UNA VOLTA E OGGI MI TROVO BLOCCATO DAL POSTARE COMMENTI --------------------- PER DISPETTO !!!! dopo che disgustato per dei link di spam rispondevo adeguatamente!!!!
  • [Sig. Grande Pene::post]QUANDO MI SARO' ROTTO LE SCATOLE (dicasi volgarmente: PALLE) DI ASPHALTO, VISTO CHE MI AVETE BLOCCATO UNA VOLTA E OGGI MI TROVO BLOCCATO DAL POSTARE COMMENTI --------------------- PER DISPETTO !!!!
    la struttura delle frasi non è corretta, non si capisce! cosa succederà quando ti sarai rotto le scatole?
  • credo bisogna sostituire lettere ai trattini, ma non ne sono sicuro
  • ma figurati se ti blocchiamo, anzi sarebbe bello venisse davvero a postare