Il Re in Giallo

2»

Commenti

  • scotto
    modificato 22 gennaio 2015
    invece mi duole per brulinuli, che non è fesso ma è entrato da qualche anno nel tunnel del comunismo piagnone. certamente il lavoro in inghilterra gli ha fatto male e ha avuto un effetto simile alle letture maledette di fantozzi.
    è chiaro che quando avrà fatto qualche soldo ne uscirà, e allora mi dispiacerà ancora di più.
  • [scotto::post]
    invece mi duole per brulinuli, che non è fesso ma è entrato da qualche anno nel tunnel del comunismo piagnone. certamente il lavoro in inghilterra gli ha fatto male e ha avuto un effetto simile alle letture maledette di fantozzi.

    è chiaro che quando avrà fatto qualche soldo ne uscirà, e allora mi dispiacerà ancora di più.
    a me è molto dispiaciuto perchè inonda fb di suoi scritti sulla libertà di opinione io sono charlie tu no poi però ti cancella i commenti al suo bellissimo post
  • fiuuu allora sono salvo lontano dal suo Ego, tempo fa mi aveva dato l'amicizia poi l'ha tolta, evidentemente non sono all'altezza della sua preziosissima amicizia (non ho il phd)
  • puoi rimediare con il ph.ez
  • o con l'hiv (che probabilmente gia' hai, controlla)
  • le matte risate

    oggi mentre preparavo la consueta spremuta d'arancia mi è venuta l'idea di girare un video in stile 1sis con davanti il tagliere con sopra i frutti arancioni lanciando anatemi ai fruttivendoli