manuale delle puttane

13»

Commenti

  • lapo dio elkan: scotto

    mi piasci fare u sessu maschiumaschiu però no soy oregliones pago bene anche in visibilità
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica

    era proprio necessario max?DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS

    Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

    non so, ora siamo qui a fafe cose necessarie?
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    modificato 20 maggio 2015
    maxdanno::1730145
    Quando si parlava di vita very: http://www.asphalto.org/go/post_id/1296742


    Scusa, potresti linkarci un altro po' di cazzi attaccati a delle parodie di femmina o magari qualche altra dotta trattazione del buon Inospi su quanto costino le mignotte albanesi minorenni o quanto gli piaccia succhiare i cazzi di trans ma nel culo mai, altrimenti la mia giornata va persa.
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    io sono pronto a battermi senza quartiere per i diritti dei lbgtqrstuvz, ma devo ammettere che sti tizi mi fanno un po' mbressione. non dico solo il cazzo, è proprio tutto l'insieme
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    mah fermo restando che buss l'è buss e l'osell gh'a mminga oeuch, mi sa che a una femmina col pisello preferirei un uomo vero, perché mi sembrano tutte scombinate fisicamente. in linea puramente teoruca è ovvio
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    FROCIO
  • Speer
    Speer A volte ritorna
    orecchione
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica

    FROCIOW la topogigia di clio

    ok ma nel caso mi lamenterò della società e farò carriera in politica e le vecchiette del palazzo diranno che sono tanto gentile e creativo, mentre tu che ti fai infilzare da un travone non potrai neppure uscire di casa