una giornata con elvis (tedio, bruttavita, mtv)

2»

Commenti

  • [Pacciani::post]è stata un'altra ragazza
    niente di più probabile, i maschi sono troppo allupati per non ragionare in termini economici. oppure l'avrebbero raggirata dicendo "vieni a casa mia, ti faccio vedere come si suicida un italiano".
  • [scotto::post]sottolineano (se ce ne fosse bisogno) che in casa si può fare tutto, che non ci si annoia, che è fatta per tenere la gente dentro, come se fuori ci fosse qualche orrendo pericolo,
    ahah la verità che fa pensare oltre che non ricordo cosa
    [scotto::post] i labirintici disimpegni
    love
    [scotto::post]una mini colorata come nei film di rapine)
    lol
  • ehi scotto, non so se hai notato, la mattina alle 8 danno di nuovo il programma delle case dei ricchi fanciulli. Gli butto un occhio ogni tanto, tra un tg e un altro, mentre mi preparo per uscire.
    Guardare una roba del genere sapendo che da li a poco andrai a guadagnare pochi pidocchi è veramente un'inculata ed un'offesa al buon cristiano.
    Tu che ne pensi, egregio?
  • ti ringrazio per la meritoria riesuma ma io cerco di non farmi condizionare dall'odio di classe come un niten o un danci qualsiasi e guardo questi programmi con sovrano distacco, tranne quando sono coinvolte adolescenti americane un po' grasse e palesemente bisognose di un rigido disciplino.

    e volevo anche dire, sebbene non c'entri, che dalle mie ricerche storiche risulta che in tutte le epoche le femmine, anche quelle più belle e meno bisognose, hanno sempre fatto a botte per stare con gli assassini, i ladri e i delinquenti, nonchè i boia. e cito al riguardo anna achmatova: "qui ragazze senza uguali litigano / per il privilegio di sposare i boia".
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [scotto::post]cito al riguardo anna achmatova: "qui ragazze senza uguali litigano / per il privilegio di sposare i boia"


    beh, no, quelle erano brave ragazze che cercavano uno con un sicuro posto statale
  • sono molti anni che mi chiedo cosa ci sia di tanto sbagliato nelle femmine. ho scartato via via tante soluzioni e ormai penso solo che alle femmine, più ancora che ai maschi, la società fa male. prese singolarmente le femmine non sono quasi mai stupide e meschine quanto i maschi, ma nella società si comportano in modo estremamente dannoso. non riesco a vedere nessun contributo delle femmine alla vita associata, la loro presenza provoca sempre conflitti (principalmente tra loro) e più gente frequentano, più diventano stupide e pericolose. e ammirano la stupidità, amano la stupidità e la bestialità, sempre e comunque. questo non capisco.
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    caro scotto, mi fa specie di te che sei ancora alle prese con questo annoso mistero le cui coordinate fondamentali erano già chiare ai liceali di trent'anni fa, tanto che perfino le femmine medesime istesse stanno cominciando a formarsene una vaga consapevolezza*:
    most of us get turned on at night by the very things that we’ll demonstrate against during the day

    (* ovviamente non in italia, paese di mamme che continueranno per qualche secolo a raccontarsi la storia che è tutta colpa degli uomi che non vogliono crescere e deludono regolarmente le loro legittime aspettative, oppure le prendono a ceffoni perché sono troppo emancipate e indipendenti)
  • una scema complicata

    scotto, FUV!P (fatti una vita! porcoddio)
  • A study called “Egalitarianism, Housework and Sexual Frequency in Marriage,” which appeared in The American Sociological Review last year, surprised many, precisely because it went against the logical assumption that as marriages improve by becoming more equal, the sex in these marriages will improve, too.

    beh gli americani sono sempre avanti, di solito nel fare cagare, ma non in questo caso. voglio dire, c'è davvero qualche progressista italiano che ancora pensa questa cazzata? abbiamo qualunque statistica possibile a disposizione, immigrati ecc. ecc. è folle.
  • ehi scotti come va questa estate 2016? mtv ormai non trasmette più questi preziosi docudrama ma si è riciclata in altro (spesso in peggio).

    scotto::1671597
    ma è davvero difficile rendere l'idea di quanto siano brutte e claustrofobiche quelle case immense

    non capisco qui: se quelle case son claustrofobiche nonostante prati, piscine ecc.. allora i nostri minuscoli appartamenti cosa dovrebbero essere?
  • intimi. sparisci per un altro anno, per favore.
  • intimissimi, vorrai dire.
    E comunque stai calmino, chè ho solo fatto una domanda. Stasera siamo un po acidelli, vedo...
  • allora, come andiamo questa estate? mtv ormai è quasi sparita, sicuramente quei programmi di merda che guarda scotto.