Kill'Em All: TotoMorto Asphaltita MMXIV

1212223242527»

Commenti

  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    AHAHAHAHAHAHAAHHA
  • RAGAZZI LA TARTRARUCA È MORTA mi sembrate come quelli che vanno alle veglie funebri e spiegano alla vedova il percome e il perquando si poteva salvare il morto se fosse andato a curarsi all'america.
  • Potevi parlarci prima del problema, prima che fosse troppo tardi, postando i dettagli dei bagnetti tiepidi nell'apposito thread
  • le tartarughe sono animali noiosissimi, anche mi sorella ne aveva trovata una che aveva giá circa 20 anni, se l´é tenuta per un bel pezzo, poi l´ha data ad un tizio che conosce e la tartaruga dopo 3 mesi é morta.

    perö forse per quanto riguarda le formiche ha ragione f205v
  • L'occasione è propizia per iniziare uno di quei bei formicai domestici in una teca di vetro, come talvolta si vede nei movies, del quale la morte della tartaruga farà da genesi, che ti regalerà ore di sano divertimento, introspezione psicologica e riflessioni sulla vita in generale. Che poi è morto da giorni il carapace, ormai sarà putrefatto
  • CR 13::1775300
    che ti regalerà ore di sano divertimento, introspezione psicologica e riflessioni sulla vita in generale

    donando inoltre -è bene non dimenticarlo- una fresca nota di brezza alpina al tuo salotto.
  • vincibile::1775162
    È morta la mia tartaruga da lungo ammalata
    Si tratta evidentemente di una parafrasi per sottolineare la conclusione della tua pluriennale esperienza di entrismo all'interno di c4$aP0und.
  • oppure che ha gettato la spugna riguardo quel vecchio piano di diventare body-builder.
  • comunque ridete pure, ma a me la tartaruga mi ha commosso
  • è perché sei un semplice
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    CR 13::1775300
    L'occasione è propizia per iniziare uno di quei bei formicai domestici in una teca di vetro, come talvolta si vede nei movies, del quale la morte della tartaruga farà da genesi, che ti regalerà ore di sano divertimento, introspezione psicologica e riflessioni sulla vita in generale. Che poi è morto da giorni il carapace, ormai sarà putrefatto

    Ovviamente con telecamera puntata che scatta una foto ogni mezz'ora. Poi monti il tutto e ci fai una bella GIF in time lapse.

    il pwnezzatore::1775302
    donando inoltre -è bene non dimenticarlo- una fresca nota di brezza alpina al tuo salotto.

    Vero.

    Comunque, visto che si parla di tartallegre, sarebbe il caso che qualcuno mandasse una mail alla signorina Loana.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Rebis, le formiche sono perfette per il compito.
    Inoltre, poiché attaccano i tessuti molli per primi, e poi procedono verso quelli più duri man mano che comincia la putrefazione, di solito evitano anche il caratteristico odore di morte.
  • il pwnezzatore::1775306

    è perché sei un semplice
    è proprio quello che mi dicono tutti, da anni e anni.
  • hahah immagino soprattutto le morose
  • Ho avuto pudore di fotografarla, ma veramente la tortuca morta pareva un vecchio signore nella cassa mortuaria, col mezzo sorriso di acquisita pace o, per megli dire, di finimento dello strazio de' giorni.
  • come l'avessi vista
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    100 anni fa nasceva Richard Feynman
  • CR 13::1775300

    L'occasione è propizia per iniziare uno di quei bei formicai domestici in una teca di vetro, come talvolta si vede nei movies, del quale la morte della tartaruga farà da genesi, che ti regalerà ore di sano divertimento, introspezione psicologica e riflessioni sulla vita in generale. Che poi è morto da giorni il carapace, ormai sarà putrefatto

    questo tizio ci versa dentro dell'alluminio fuso per creare un'opera di anthill art ma secondo me è animal abuse art e va segnalato al PETA.
  • il tubone::1775275

    P.s.:

    Il mistero vero era come ci fosse finita, in quel giardino, poichè il muro di cinta era continuo e in mattoni con cordolo interrato in cemento armato. Dubito che la bestia sia entrata scavando da sotto e di certo non s'era arrampicata. L'ipotesi più plausibile è che qualcuno ce l'avesse volata dentro.

    il mistero si infittisce