L'angolo dei ricchiò

vincibile
modificato 15 giugno 2018 in bla-bla

THREAD PADRE

Il mio primo, estenuante, ginnasiale eppur durevole innamoramento fu per il culo di un mio compagno di classe. Era un culo ben disegnato, snello, sodo, maschio e angelico; dai jeans, ch'egli portava di misura stretta ma che non erano punto attillati, s'intravedeva la fessura, ché la curvatura di quei glutei era perfetta per dare quell'effetto altrimenti impossibile se il culo fosse stato un po' più piccolo o un po' più gonfio.
Ho molto sognato di infilare il cazzo in quel culo, silenzioso eppur bellissimo, come un apollondi marmo.
Poi è arrivato un altro tizio che aveva un culo proprio massiccio, muscolare e grasso a un tempo, da negro, e cokui vestiva apposta dei jeans molto attillati, che non davano per niente l'effetto che dicevo, il culo appariva come una semisfera imponente, quasi da femmina, una cosa volgare insomna. E ho ceduto, ho guardato quel culo petulante troppo a lungo, e da allora l'anima mia si è corrotta.
Taggata:

Commenti

  • Ah quindi credi nella teoria della corruzione dell'anima?
  • CUMPAGNE 'E NAPULE: RESISTENZA POSTCOLONIALE

    il pwnezzatore::1777225

    Ah quindi credi nella teoria della corruzione dell'anima?


    MA VAI TRUVANN O CAZZ?
    A TE NUN T'O VULIMM DA
    SI NU NORDISTA E MMERDA (2:37)
  • ma quale teoria pwnezzatore, mica è teoria
  • vincibile::1777155
    ho guardato quel culo petulante troppo a lungo, e da allora l'anima mia si è rotta.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Avevo 12 anni e un amico più grande aveva cominciato a farsi le seghe, dicendomi che gli usciva della roba grigia quando godeva.
    Non ci credevo e quindi ci facemmo una sega insieme. A me eccitava vedere il suo cazzo duro e per la prima volta vidi uno sborrare. Poi lui raccolse la sborra col dito, l'assaggiò e disse che era buona e la fece assaggiare anche a me.
    Fu la mia prima esperienza frocia. Io ancora non sborravo al tempo.
  • a 12 anni ancora non sborravi ? niubbo
  • roba grigia


    Ah questo mi ricorda una discussione, alla stessa età, in cui ero l' unico che non aveva mai sborrato e uno di quelli saputi menzionò il colore grigio della sborra. Gli altri saputi erano perplessi e molto rapidamente conclusero che il nostro amico in realtà mentiva (oppure, concesse uno, "chissà che schifezza ti è uscita invece della sborra ").
    Quel povero ragazzo ne fu molto triste.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Dimenticavo. Festa di compleanno, l'ultima che mai organizzai a casa mia, terza media. Tutti a divertirsi, regali pochissimi se non totalmente idioti, la più carina della classe che non mi caga, casino per la stanza. Ad un certo punto due si imboscano nel bagno dei miei insieme ad una tipa che non mi sembrava assolutamente un gran che. Niente, si imboscano, io totalmente idiota continuo a fare il coglione mentre piomba in salotto mia madre che vuole sapere dove sono andati gli altri tre. La porte del bagno è chiusa, ma mia madre la apre con un passapartout (che avevamo per questioni di sicurezza) e niente ci troviamo lei seduta sul bordo della vasca da bagno con la camicetta aperta e reggiseno giù (aveva 14 anni) e i due coglioni dentro la vasca da bagno, vestiti, che si segano mentre la guardano, toccandosi anche un po'. La festa finì lì, con urla belluine di mia madre. La tipa poi è diventata giornalista in una nota rete telivisiva locale.
  • Inospitale::1777383

    La porte del bagno è chiusa, ma mia madre la apre con un passapartout (che avevamo perché mia madre mi conosceva bene)
  • Inospitale::1777383
    La tipa poi è diventata giornalista in una nota rete telivisiva locale.
  • Ahaha in punta di fioretto
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    CR 13::1777398

    Ahaha mettimi solo la punta nel culetto
  • supermaz vuoi degnarci di 3 minuti della tua esistenza ogni tanto? questi post contenenti monosillabi o risate fanno più incazzare della tua ingiustificata assenza dal foro.
  • stupermaz è impegnato a scrivere l'opus magnum del caccaculo, questa volta non un post ma un romanzo vero e proprio di qualche centinaio di pagine che un giorno noi asphaltiti ascolteremo direttamente dalla sua bocca, nei grigi pascoli del cielo
  • scusate ragazzi ma quello che dice rodolfo è vero, sto scrivendo l'opera cagagna in cvlo , credo uscirà poco prima del nono capitolo di star wars
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    supermaz::1777480
    cagagna in cvlo


    ma sarà il titolo definitivo?
  • ho firmato un documento di riservatezza non posso risp
  • scotto

    supermaz::1777960

    ho firmato un documento di ricchionezza non posso risp

  • L'angolo dei richsciò