Due soli non s'incontrano mai

1234568»

Commenti

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    scotto, ti ho uppato perché dici del vero.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    scotto::1779349
    f205v::1779343



    i miei amichetti prendevano dalle 10.000 alle 20.000 lire a settimana. io ero il povero del gruppo. Perciò sono diventato uno spacciatore.
  • rodolfo::1779338

    no, sarebbe un atto di appropriazione coloniale sovradeterminante
    una provocazione davvero stantia. comunque si, vi ho pensato, ma più che a lei, che per quanto figa ha 17 anni, ho pensato che mi piacetebbe sapere come mi percepisce lei, se mi trova vecchio ma bello, o solo vecchio, o forse giovane ma non troppo, o se addirittura non gliene frega un cazzo (che è poi probabilone) etc. etc.
  • il pwnezzatore::1779378
    una provocazione davvero stantia
    non la farei se normalmente tu non volassi bassissimo
  • pwnezzatore non cacare lo squadrista todolfo e ascolta me: buono il commento 'ti ricordavo bambina', la prossima volta che la incontri però devi raddoppiare dicendo senza alcun motivo "ma cos'è questa trap che ascoltate oggi? senti qua invece [e le avvicini il telefono tipo cameriere con la bottiglia], questi sono gli articolo 31, senti come spaccano"
  • il pwnezzatore::1779378
    comunque si, vi ho pensato, ma più che a lei, [a] come mi percepisce lei
    https://www.youtube.com/watch?v=7kxfq_mysyg
  • rodolfo::1779381

    il pwnezzatore::1779378

    una provocazione davvero stantia
    non la farei se normalmente tu non volassi bassissimo

    si però dai, non ridurre i miei sforzi a quella retorica moralista da centro sociale nel 1999, perché francamente non penso di avere mai mostrato sintomi di quella patologia.
  • il grande capo rodolfo oggi non vuole combattere e seppellisce il suo tomahawk