Felice solstizio per tutti.

pgcd
pgcd Demiurgo
Oggi è davvero, senza ombra di dubbo, il giorno del Sol Invictus - se non fosse per l'imbarazzante questione del freddo, potremmo senza problemi ritenere chiusa la questione di chi ha vinto tra il giorno e la notte. Ho fiducia che trascorrerete la giornata (o abbiate passato la scorsa nottata) nel modo migliore - tra canti, doni, libagioni e sacrifici di sangue.

Per quanto mi riguarda, vi faccio un dono: per il momento, l'asphalto rimane com'è e dov'è. Evidentemente, le varie manovre che ho fatto sono riuscite a riportarlo sotto controllo, e mi sembra più o meno navigabile in qualunque momento.
Tuttavia, temo che dovrà esserci qualche cambiamento nella sezione user (maledetto me quando ho pensato che fosse una buona idea), che è quella che crea i maggiori problemi d carico e, naturalmente, quella che sembra più visitata.
Non ho ancora deciso come fare di preciso, ma qualcosa farò.
Taggata:

Commenti

  • GG
    GG ring a ding ding
    Grazie re piggio, che porta asphalto incenso e mirra!
    Disabilita gli user ai non iscritti (non c'e' niente li' che dovrebbe interessare a chi non e' asphaltato).
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [gg::post]Disabilita gli user ai non iscritti
    it seems like a great idea!
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    Auguri anche te Pigio, ogni tuo volere è ordine!
    E complimenti, il foro va velocissimo.
  • falena
    falena trappola per topoi
    grazie, capo. Hai aperto una breccia natalizia nel mio cuore inaridito.
    Propizio solstizio anche a te.

    [gg::post]Disabilita gli user ai non iscritti

    ah, se serve è una buona idea! Così finalmente smettiamo anche di rovinarci così miseramente la reputazione con gli estranei.
  • Buon compleanno pgcd!
  • ieri sera c'era una poltrona per due e io come un cretino mi spetascio sempre alla battuta:

    (valentine): EHI WINTHORPE!

    (winthorpe): BWAAAAAAHAHH!

    bravo piggio ma chi aveva dubbi?
  • fortuna che hanno dato uppd: quest'anno senza fabbrica di cioccolato, senza lucky luke, senza asterix (anzi, senza le dodici fatiche di), senza piccolo lord fountleroy e senza nemmeno la maratona ritorno al futuro su raidue, il natale TV rischiava di essere un fallimento totale.
  • manca anche il flauto a sette puffi, lì, che non mi ricordo bene il titolo.
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [Elvis Ramone::post]che non mi ricordo bene il titolo.


    Infatti è a sei puffi.
  • Entropyst
    Entropyst un uomo in saldo
    grande pigio.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [pgcd::post]e, naturalmente, quella che sembra più visitata.


    stai scherzando?
    io non capisco. io non so neanche cosa ci sia scritto nel mio user thread, a momenti.
    boh, è proprio vero che è un forum di comari.
  • pgcd leggi anche te hereticus?
  • [Fede::post]leggi anche te hereticus?
    No, e temo di non sapere neanche cosa sia (per quanto mi sento di supporre che si tratti di un fumetto).
  • [pgcd::post]un fumetto

    molto peggio, è un blog, me l'avevi fatto venire in mente per il riferimento al Sol Invictus.
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    grazie piggis, tvucdb.
  • loana
    loana tutta e tanta
    pgcd santo e papa re.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    Grazie per gli auguri.
    Questo anno, per la prima volta, ho smesso di fare e ricevere auguri (anche se qualcuno me li fa, io non li ricevo, ho il ricevitore d'auguri spento).
    Gli anni scorsi mi aggrappavo a qualcosa di reale, o presunto tale, in mezzo a tutte queste icone dimmerda natalizia, e cioè il mitico solstizio. Anche io passavo il giorno fatale (a volte il 21, a volte il 23, a seconda degli anni e, ahimè, dei calendari).
    Quest'anno invece sono triste, la mia coinquilina mi ha circuito per fare l'albero di natale ed io ho ceduto.
    Nel frattempo ho i capelli più lunghi, il mal di gola, la curiosità di scoprire come fabbricare un'antenna ricevente con mezzi di fortuna e un po' di nostalgia dell'asphalto.

    ciao Capo, grazie degli auguri, li ricambio con virile fratellanza, anche se con ritardo!
  • Zio Brady
    Zio Brady fottuta fashion victim
    Io gli auguri non li ho fatti a (quasi) nessuno.
  • R.c.P.
    R.c.P. amarezza a buon mercato
    [r.c.p.::post]Anche io passavo il giorno fatale

    a fare gli auguri di buon solstizio.

    non mi funziona l'edit :(
  • trasforma gli userthread in thread normali e crea delle semplici paginette di profilo senza possibilità di post
  • auguri è una parola che va usata con consapevolezza: auguri significa che AUGURI a una persona di passare delle felici feste, che SPERI sia felice. Cazzo me ne frega a me di come passa il natale la cassiera affanculo anche lei. Casomai faccio gli auguri a un amico, a un barbone, a welby, ai negri.