let's rickroll the world!

13

Commenti

  • come vuole lei, professuri... eppur è irsuta
  • beh doveva succedere. immaginatevi MTV.
    vede un sacco di nerd di merda che truccano le votazioni. il tipo che votano in massa ha otto miliardi di milioni di voti e il secondo arrivato ne ha 300mila. a sto punto cosa va a pensare: elimino il primo perchè ha imbrogilato.
  • nessuno ha truccato nessuna cazzo di votazione. mtv INCORAGGIAVA la gente a votere quanto più voleva e poteva il loro preferito per farlo vincere. lo ha fatto per iscritto, ci sono le prove. sono delle merde.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    EVVIVA!
  • che pagliacciata però, non hanno voluto dare soddisfazione ad anon. merde merde merde.
  • oh boo hoo, go rickrolling in culo a satana, looser!
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
  • [Lord H.::post]
    oh boo hoo, go rickrolling in culo a satana, looser!


    la figura di merda l'ha fatta MTV eh, non anon.

    credo che anche chi non fosse assolutamente a conoscenza, non dico del rickrolling ma di rick astley in genere, non abbia potuto reagire che con un LOLWUT di fronte a una premiazione così fuori luogo rispetto alle altre.

    niente video introduttivo, niente spiegazioni, parli di "premio più importante della serata" e lo liquidi così in fretta? è risultato chiaro che a MTV rodeva, e la figura di merda l'hanno fatta loro.

    che poi secondo te le altre votazioni, invece, erano regolari? i tokio froci hanno vinto un premio solo grazie a bestactever, che gli ha fatto un winvoter pure a loro.
  • eccierto, siete i vincitori morali! e come i vincitori morali delle lotterie vi lamentate che la medesima non è giusta e ha fatto una brutta figura e senz'altro è truccata.
  • no, non c'è nessun vincitore morale.

    rick astley HA VINTO il premio. a chi ha partecipato, è stato sufficiente mandare in vacca prima le nominations, poi le votazioni vere e proprie, rickrollando il mondo intero.

    se poi MTV ha deciso di farci una figura di merda, su questa cosa, peggio per loro. ma non c'è nessuna vittoria morale, c'è un EPIC WIN.
  • [supermaz::post]
    beh doveva succedere. immaginatevi MTV.

    vede un sacco di nerd di merda che truccano le votazioni. il tipo che votano in massa ha otto miliardi di milioni di voti e il secondo arrivato ne ha 300mila. a sto punto cosa va a pensare: elimino il primo perchè ha imbrogilato.
    RICKROLLERZ SELF PWNED LOLOLZ
  • [Elvis Ramone::post]che pagliacciata però, non hanno voluto dare soddisfazione ad anon. merde merde merde.


    sono tutto indignato!
  • infatti siete qui a rognare buuuh, mtv bruta cativa. epic os/2*, altroché win.


    * per i meno nerd: un fail di tutto rispetto nel mondo dei sistemi operativi, tipo il betamax**

    ** siete di coccio, eh?!
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    la mia vita adesso non ha pioù senso
  • [Lord H.::post]infatti siete qui a rognare buuuh, mtv bruta cativa. epic os/2*, altroché win.


    stante il fatto che continuo a non capire cosa ti stia sul cazzo di quest'iniziativa, chiunque vi abbia partecipato non sta rognando su di un eventuale fallimento della cosa.

    lo scopo era "prendere per il culo il mondo". ci si è riusciti con la nomination, e con la vittoria. se poi mtv ha scelto di delegittimare così l'80% dei voti totali che le sono arrivati per questa manifestazione (ed è una notizia di pubblico dominio), cazzi loro.

    ci si lamenta che abbiano fatto una figura di merda loro, ma lo spirito di tutta questa faccenda - che ricordiamolo era di farsi una lollata alle spalle del pianeta intiero - resta intatto.
  • [Elvis Ramone::post]stante il fatto che continuo a non capire cosa ti stia sul cazzo di quest'iniziativa
    niente, per carità, la mia reazione pavloviana è contraria a quella consueta (HAHAHA cheffigata facciamolo!) e mi stavo divertendo a tirare le pietre.
  • [Elvis Ramone::post]
    ci si lamenta che abbiano fatto una figura di merda loro, ma lo spirito di tutta questa faccenda - che ricordiamolo era di farsi una lollata alle spalle del pianeta intiero - resta intatto.

    peccato che mtv abbia avuto tutto il tempo di accorgersene, e dato che non aveva voglia di essere presa bonariamente in giro ha detto: be aspe che eliminiamo sta scheggia impazzita, tanto chi se ne frega di questo qua, l'importante è che i ragazzini di 13 anni che guardano mtv abbiano la loro dose di stimoli x spendere
  • da quando in qua mtv è sinonimo di professionalita' o serieta'???
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [supermaz::post]peccato che mtv abbia avuto tutto il tempo di accorgersene, e dato che non aveva voglia di essere presa bonariamente in giro ha detto: be aspe che eliminiamo sta scheggia impazzita, tanto chi se ne frega di questo qua, l'importante è che i ragazzini di 13 anni che guardano mtv abbiano la loro dose di stimoli x spendere

    Comunque nel 2008 non c'e' proprio piu' motivo per guardare mtv (io nemmeno da adolescente, ma ho questa cosa che i video musicali non mi piacciono).
  • [menesturello::post]da quando in qua mtv è sinomo di professionalita' o serieta'???
  • [cotard::post]
    Comunque nel 2008 non c'e' proprio piu' motivo per guardare mtv (io nemmeno da adolescente, ma ho questa cosa che i video musicali non mi piacciono).

    a me invece piacciono molto, e mtv mi piace progressivamente meno col tempo proprio perche' tendono a fare - video e + minchiate.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
  • ma cos'è che hanno fatto? non l'hanno premiato?
  • [chuKIe::post]vedi la gente seria


    ahahaha anon delivers
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [psycho::post]
    a me invece piacciono molto, e mtv mi piace progressivamente meno col tempo proprio perche' tendono a fare - video e + minchiate.


    quoto molto.

    [Elvis Ramone::post]
    ahahaha anon delivers


    anche in real life.
  • "La home attuale non si può vedere. Questa è una circolare."
  • Pisodeuorrior
    Pisodeuorrior Il concetto di doppiaggio in se' E' SBAGLIATO
    [allegrodemiurgo::post]http://gizmodo.com/5099657/the-macys-thanksgiving-day-parade-totally-rickrolled
    ahah lol

    chissa' se accetterebbe di rickrollare il prossimo asphalto raduno