L'alba delle blogosfere italiane viventi

13

Commenti

  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [otob::post]A volte mi domando se il concetto di “click” sia così complesso da richiedere delle lezioni aggiuntive.
    chissà cosa avrà voluto dire
  • [snobismo proletario::post]chissà cosa avrà voluto dire

    arrenditi, non sarai mai così colto da entrare nelle sue grazie
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    www.rododentro.blogspot.com

    http://spyrocomics.splinder.com/

    due blog di fumetti

    http://comablog.splinder.com/

    il blog della comafilm

    http://runningfromcamera.blogspot.com/

    esperimento di strambi olandesi (mi pare)
  • politiva e costume un cazzo!
  • [...::post]politiva e costume un cazzo!
    immagino sia una richiesta,
    eccoti accontentato
  • [snobismo proletario::post]è il domatore di quel circo dei freak che si chiama macchianera.
    Era verde, ho scritto il nome sei parole dopo.
    [Daw::post]Ricordo un thread ot molto divertente, che venne chiuso con stizza da Ner1 perchè con un ERS bestiale perchè nessuno lo cagava.
    Micragnosetta primadonna
    Ah già, quasi dimenticavo, i blog ora si giudicano dalla possibilità di cazzeggio nell'area commenti. Sì, già. Giusto.
    [isterico a metano::post]due blog di fumetti
    Almeno assicurati che si possa con successo trollare nei commenti, non vorrei che qualcuno ci restasse male.
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    per i fumettisti aggiungo il blog del mio amico disegnatore.
  • smettetela di farmi sentire una mezzasega, che già faccio gli incubi la notte
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    [DaEsU.5::post]trollare nei commenti


    su questo non saprei, di solito non trollo, inoltre i due autori che ho linkato sono miei amici, uno (rododentro) anche in RL
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [Daw::post]arrenditi, non sarai mai così colto da entrare nelle sue grazie
    ma infatti, ho appena chiesto spiegazioni per noi bimbi speciali
  • [snobismo proletario::post]circondato da altre consimili isteriche. fai una prova, fai un commento un po' stronzetto (cioè con metà della magnitudo media della stronzaggine dell'asphalto) sul blog della bl4s1.


    ahah ho gia' avuto questa esperienza. e addirittura in assoluta buona fede.

    comunque a quanto pare e' apparsa in tv (non ho capito che trasmissione e').
  • [psycho::post]a quanto pare e' apparsa in tv

    Maledetto Psycho, adesso farò incubi sulla sua mascella che mi insegue la notte
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [psycho::post]comunque a quanto pare e' apparsa in tv (non ho capito che trasmissione e'
    stasera mi metto a cercare un post esilarante in cui riportava (o linkava, non ricordo) l'intemerata del moroso contro celebrity forum (che io scopersi grazie a lui, sempre sia lodato) reo di aver riportato una sequenza di un upskirt della sua amata.

    ...
    ...
    ...

    ok, prevengo le richieste, se li ritrovo posto anche gli upskirts.
  • [snobismo proletario::post]
    ok, prevengo le richieste, se li ritrovo posto anche gli upskirts.

    bravo.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    ahah ma tu pensa io gia' la conoscevo allora!
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [chuKIe::post]ahah ma tu pensa io gia' la conoscevo allora!
    tutte le fortune eh caco? bello, ricco e inserito nell'italia che conta
  • volevo aggiungere anche le vignette segnalate da daesu al google reader, ma purtroppo non esistono in formato rss - così le ho dappate

    nota bene: nel caso macchianera non gradisse l'iniziativa basta dirmelo che levo tutto.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [snobismo proletario::post]tutte le fortune eh caco? bello, ricco e inserito nell'italia che conta

    veramente l'unica cosa in cui sono inserito è il budello de la tu ma vestita da pirata popof
  • otob
    otob undefined error
    [Lord H.::post]
    volevo aggiungere anche le vignette segnalate da daesu al google reader, ma purtroppo non esistono in formato rss - così le ho dappate



    nota bene: nel caso macchianera non gradisse l'iniziativa basta dirmelo che levo tutto.


    Ma questo dapper l'é straurdineir.
  • [Lord H.::post]così le ho dappate
    Urca, grazie!
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [snobismo proletario::post]ok, prevengo le richieste, se li ritrovo posto anche gli upskirts.
    ho fatto i compiti
    qui c'è il post di lei che tira la volata al post di lui.

    qui, invece, il video
  • [snobismo proletario::post]tira la volata al post di lui.


    cosi' di cattivo gusto che ho dovuto leggere una riga ogni dieci per non avere vergogna di lui.

    comunque,
    La ragazza con il viso strano ma accattivante

    e' in effetti una definizione da gentiluomo.
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [psycho::post]cosi' di cattivo gusto che ho dovuto leggere una riga ogni dieci per non avere vergogna di lui.
    in effetti, una delle pagine più imbrazzanti del interweb
  • [snobismo proletario::post]ho fatto i compiti
    qui c'è il post di lei che tira la volata al post di lui.

    qui, invece, il video


    aldilà di queste persone che hanno i blog e cercano di sfondare con sempre più vigore i nuovi confini dell'inutilità, ma c'è veramente qualcuno che riesce formulare un pensiero erotico vedendo quell'upskirt? Voglio dire al massimo in piedi fa vedere un po' di gambe, ma proprio l'upskirt?
  • idio l'upskirt o lo "senti" o ti rimarrà sempre indifferente.
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    ma
    [idiosincrasia::post]quell'upskirt?

    o semplicemente
    [idiosincrasia::post]l'upskirt

    ?

    perchè se il discorso si riferisce al caso specifico, vabbè, lei è davvero repellente (mentre la sorellina piccola no eh, sappiatelo) mentre volendo affrontare la tematica con una visione più ampia direi che l'upskirt è cosa buona e giusta.
    anzi, invito le asphaltite più ardimentose a cimentarsi in un contest all'ultimo sangue
    nota per chuckie: scrivere mestruale e postare una giffina in tema
  • [snobismo proletario::post]perchè se il discorso si riferisce al caso specifico, vabbè, lei è davvero repellente (mentre la sorellina piccola no eh, sappiatelo) mentre volendo affrontare la tematica con una visione più ampia direi che l'upskirt è cosa buona e giusta.
    anzi, invito le asphaltite più ardimentose a cimentarsi in un contest all'ultimo sangue



    "L'upskirt" in alcuni casi lo posso anche capire, magari dal vivo (che ha più senso) o comunque quando si vede qualcosa (è comunque una questione di vedere una cosa che non dovresti).

    QUell'upskirt in particolare mi lascia perplesso e non tanto perchè lei sia brutta (non la trovo brutta) ma perchè non si vede un cazzo. Cioè se c'è gente che si sega è gente che si sega su 4 pixel bianco panna.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [snobismo proletario::post]invito le asphaltite più ardimentose a cimentarsi in un contest all'ultimo sangue

    ahahah certo come se io avessi dormito fino a mo'