Nessun argomento

11314151618

Commenti

  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Ehi, sono sempre Cotard! (e comunque non solo tu eh)
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [brullo nulla::post]aahhaahah QUELLA era una gag.


    ok, quindi prendiamo atto del fatto che qualsiasi cosa tu scriva è una miscela di affermazioni serie e di cazzate senza senso, assolutamente indistinguibili le une dalle altre.

    [brullo nulla::post]- firmerei e rifirmerei il paragrafino sul maranza


    e io ti farei fare il trenino, per punizione.

    ma non c'era anche una roba sul fatto che io ero uno di quelli che alle elementari picchiava i compagni di classe con gli occhiali, o qualcosa del genere?
  • Scusate, mi hanno avvisato che la cosa è andata avanti. ho dato una rapida occhiata al forum e sono un po' perplesso. Non ho scritto più perchè:

    a) ho ottenuto quello che volevo,cioè il chiarimento e le reciproche scuse con la persona in questione (ovvero, brullo)

    b) a psycho non ho niente da dire che non abbia già detto a brullo (se non che un adulto che prende in giro una persona a ogni piè sospinto è solo meno patetico di un aduto che prende in giro una persona a ogni piè sospinto nell'indifferenza generale). Ah, e che io non mi credo l'ASPHALTO, ma ho una mia idea di asphalto, che è ben diverso dal dire "E' l'asphalto, baby". E che non ho intenzione di andarmene. Vado e torno come mi pare, fino a quando ne ho voglia e non mi si banna l'IP.

    c)

    d) nel tempo libero sto giocando a world of warcraft, che trovo più interessante di asphalto per il momento. Poi chissà.

    In chiosa, non c'è niente di quanto detto che non ridirei, che in grande sostanza è che a épater la bourgeoisie si rischia che prima o poi la bourgeoisie si incazza (che in grossa sostanza è quello che ha scritto hydden). Sono del partito "parole=pietre", altri son del partito "parole=farfalline". Non è mai successo prima d'ora che i due partiti si trovassero così in contrasto, ma confido che se non si cerca rogna rogna non si trovi (io per lo meno non mi diverto così).

    Vi saluto caramente che devo ancora finire di spalare la neve.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [maranza::post]
    ma non c'era anche una roba sul fatto che io ero uno di quelli che alle elementari picchiava i compagni di classe con gli occhiali, o qualcosa del genere?


    non mi ricordo. mi pare di no, ma è possibile.

    [Maffa::post]non c'è niente di quanto detto che non ridirei


    ehm, ma non ti eri scusato di qualcosa?
    se ti sei scusato, immagino che tu quindi non ridiresti qualcosa di quello che hai detto.
  • [brullo nulla::post]ehm, ma non ti eri scusato di qualcosa?
    se ti sei scusato, immagino che tu quindi non ridiresti qualcosa di quello che hai detto.


    si, mi son scusato di averti minacciato perchè tu ti sei scusato che non intendevi neanche per scherzo quello che avevo capito. se l'avessi detto con quell'intenzione non ci sarebbe stato proprio niente di cui scusarsi.
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Maffa::post]si rischia che prima o poi la bourgeoisie si incazza

    (e ti picchia)
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [Maffa::post]
    si, mi son scusato di averti minacciato perchè tu ti sei scusato che non intendevi neanche per scherzo quello che avevo capito. se l'avessi detto con quell'intenzione non ci sarebbe stato proprio niente di cui scusarsi.


    à ok.
    (per me va benissimo ma aspetto psycho al varco).
  • Maffa
    modificato 8 gennaio 2009
    problemi suoi, per me la questione è chiusa.

    che poi, va da se, più il tempo passa più la questione è ridicola. ripassare la moviola di quello che è successo è un lavoro semiotico peggiore dello studio semiotico della novella "Due amici" di Greimas (dove con lavoro semiotico=tempo perso per l'agricoltura)
  • [Maffa::post]
    b) a psycho non ho niente da dire che non abbia già detto a brullo


    guarda, ho riportato nella mia sign, come promemoria, una cosa che hai scritto a me che mi sembra piuttosto "forte".
    nella vita reale, a quanto ho capito da cio' che hai ribadito con insistenza (con mio raccapriccio, perche' non amo queste commistioni di asphalto e mondo reale), mi avresti detto queste stesse parole, e vedi, nel contesto della vita reale, che e' ben differente da asphalto, queste cose hanno conseguenze.
    una aspettativa MINIMA sono le scuse, corredate da un tentativo di giustificazione, non trovi?

    com'e' che quando gli altri (ad es. brullonulla) usano termini forti e fuori luogo allora tu sei moralmente autorizzato a sbroccare, e io invece devo incassare e stare zitto?

    [Maffa::post]problemi suoi, per me la questione è chiusa.


    bravo, bravissimo, scegli pure tu quando la questione e' chiusa? se tu avessi subito un insulto da me o ricevuto una minaccia, sarebbe un segno di signorilita' dire "per me la questione e' chiusa". invece tu mi hai minacciato di sgommarmi per terra, in risposta a un mio commento civile sia nel contenuto che nella forma, semplicemente perche' mi attribuivi dell'empatia con una persona che in quel momento ti faceva arrabbiare. signorilita' sarebbe se io considerassi la questione chiusa, se lo fai tu si chiama arroganza.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    psycho ma com'e' che non ti sei fatto sentire quando eri a roma ad aspettare l'aereo?
    pensi che io sia una cattiva persona?
  • [psycho::post]bravo, bravissimo, scegli pure tu quando la questione e' chiusa? se tu avessi subito un insulto da me o ricevuto una minaccia, sarebbe un segno di signorilita' dire "per me la questione e' chiusa". invece tu mi hai minacciato di sgommarmi per terra, in risposta a un mio commento civile sia nel contenuto che nella forma, semplicemente perche' mi attribuivi dell'empatia con una persona che in quel momento ti faceva arrabbiare. signorilita' sarebbe se io considerassi la questione chiusa, se lo fai tu si chiama arroganza.


    ok, mi spiego meglio e mi scuso.

    traduzione: mi sarei comportato così con chiunque, e non solo con brullo in quanto brullo. rispondendo anche a rebis, no, non lo conosco brullo, non tanto da poter leggere chiaramente le sue intenzioni da quello che scrive. lui dice che io perseguito lui, a me pare il contrario, basterebbe ignorarsi come faccio con qualcun altro qui e tutto filerebbe liscio. Siccome non lo conosco, la reazione non è ad hominem, ma la trovo normale. ovviamente vive dell'impeto dell'emozione sul momento (giusto perchè chi mi conosce veramente sghignazzerebbe a vedemi fare il bullo di periferia seduto sul motorino che minaccia i bambini per farsi dare le caramelle).

    Riallacciandomi a quanto avevi detto tempo fa, e cioè che brullo ti sembrava te stesso quando eri giovane, eccetera, psycho minchia non c'ho voglia. scusa va bene? non ce l'ho con te, non ce l'avevo con te, ce l'avevo con quello che aveva detto brullo.

    segnur che fatica.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [maranza::post]a dire il vero dalla tua sign mi pare che maffa dica "io anni fa ero una testa di cazzo, e siccome tu dici che anni fa eri una testa di cazzo (infatti ti paragoni a brullonulla), se ci fossimo incontrati allora ti avrei picchiato"

    non so se sia questo quello che intendeva dire, però è un'opzione che dovresti considerare.


    [psycho::post]mi sembra un po' tirata per i capelli come interpretazione.


    [Maffa::post]Riallacciandomi a quanto avevi detto tempo fa, e cioè che brullo ti sembrava te stesso quando eri giovane, eccetera, psycho minchia non c'ho voglia. scusa va bene? non ce l'ho con te, non ce l'avevo con te, ce l'avevo con quello che aveva detto brullo.


    tié psycho vaffanculo, non capisci un cazzo come al solito e sai solo leggere le parole altrui con malignità.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [Maffa::post]lui dice che io perseguito lui


    ma per carità, non è che mi perseguiti.
    sei una persona noiosa, moralista, saccente e un po' ottusa, e a volte mi scasso il cazzo.
    tutto qui.
    non ce l'ho mica con te, nè penso che tu perseguiti me.
  • scusa maffa ma a questo punto debbo farti notare che in un tuo commento a pagina 13 hai usato CHIARAMENTE RIVOLTO A ME un puntevvirgola che proprio non mi è piaciuto. Signorilimente mi arrogo il diritto di perpetrare tutte le azioni ad hominen che riterrò necessarie nei confronti della tua utenza. Tutto questo, a latere.
  • [menesturello::post]scusa maffa ma a questo punto debbo farti notare che in un tuo commento a pagina 13 hai usato CHIARAMENTE RIVOLTO A ME un puntevvirgola che proprio non mi è piaciuto. Signorilimente mi arrogo il diritto di perpetrare tutte le azioni ad hominen che riterrò necessarie nei confronti della tua utenza. Tutto questo, a latere.


    ti sei scusato. vai in pace.

    (e se non hai almeno due avvocati non ti permettere neppure di usare la parola perpretrare con me)
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Maffa::post]
    (e se non hai almeno due avvocati non ti permettere neppure di usare la parola perpretrare con me)

    (maffa mi hai offeso, dammi il tuo indirizzo che mando i miei avvocati a farti saltare i denti)
  • [chukie::post]psycho ma com'e' che non ti sei fatto sentire quando eri a roma ad aspettare l'aereo?
    pensi che io sia una cattiva persona?


    no, e' che mi e' stato fatto notare da persone della vita vera che fiumicino e' lontano da roma e che se partivi da casa a un orario non antelucano avremmo comunque passato insieme poco tempo, e per giunta in un posto triste.
    quando ripassero' mi faccio sentire, promesso.

    (poi comunque all'aeroporto ho lavorato all'agrande e non mi sono annoiato.)

    [Maffa::post]
    ok, mi spiego meglio e mi scuso.


    grazie mille.
    il caso per me e' chiuso.



    [Maffa::post]lui dice che io perseguito lui, a me pare il contrario,


    in effetti ho sempre avuto la percezione che fosse lui a perseguitarti, ma non ho idea di come sia iniziata la cosa (e non occorre che me lo diciate!).

    [maranza::post]sai solo leggere le parole altrui con malignità.



    il Sen.Andreotti ti ricorda che a pensare con malignita' si fa peccato ma di solito ci si azzecca.
  • Ah si? Allora sai che ti dico? Il giorno che ti incontro dal vivo ti do' subito del ribonucleico, così ti impari
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    [maranza::post]video di un tizio ucciso a martellate in faccia


    ma dov'e' sto video, se posso? ma e' una cosa vera?

    [menesturello::post]scusa maffa ma a questo punto debbo farti notare che in un tuo commento a pagina 13 hai usato CHIARAMENTE RIVOLTO A ME un puntevvirgola che proprio non mi è piaciuto. Signorilimente mi arrogo il diritto di perpetrare tutte le azioni ad hominen che riterrò necessarie nei confronti della tua utenza. Tutto questo, a latere.


    hahha
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [psycho::post]il Sen.Andreotti ti ricorda che a pensare con malignita' si fa peccato ma di solito ci si azzecca.


    e quindi Brullo voleva DAVVERO uccidere il figliolo di Maffa?

    [ruby tuesday::post]ma dov'e' sto video, se posso? ma e' una cosa vera?


    è una cosa vera, ed è atroce.
    lascia stare, non è sostenibile.
  • [maranza::post]
    e quindi Brullo voleva DAVVERO uccidere il figliolo di Maffa?

    mi trovo costretto a rifugiarmi in uno stato di coscienza superiore.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    ahaah basta, lasciamo il figliolo di maffa fuori definitivamente fuori da questa storia.
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    il figliolo di maffa è fighissimo, e se lo dico io che odio i bambini (no, non ho mai voluto vederli morti, prima che qualcuno lo dica) vuol dire che dovete fidarvi.
  • [silvie::post]il figliolo di maffa è fighissimo, e se lo dico io che odio i bambini (no, non ho mai voluto vederli morti, prima che qualcuno lo dica) vuol dire che dovete fidarvi.
    questo lo penso anche io. è proprio bello.
  • Dietro a tutto questo litigio c'è in realtà il maranza
  • ed ecco che silvie e rebis svelano la loro appartenenza a un circoletto di simpatia formatosi attorno a una culla.
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    senza nulla togliere al figlio di maffa o di nessun altro, ma l'unico circoletto di simpatia di cui faccio parte è quello attorno alla culla di mio nipote.
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    egli è anche l'unico bambino che si possa permettere praticamente di mangiarmi in testa, ma la cosa è giustificata dal fatto che è un bambino talmente figo che a volte penso sia in realtà un adulto camuffato da pargolo di 18 mesi che recita daddio.
  • [silvie::post]sl'unico circoletto di simpatia di cui faccio parte è quello attorno alla ciolla di mio nipote.