Urban terror.

2456720

Commenti

  • Guarda era la prima volta che giocavo al FFA, l'ho selezionato senza rendermene conto ed in effetti fa cagare munizionamento tracciante cal. 5.56 in serbatoi da 100 colpi.
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [Montagu::post]Guarda era la prima volta che giocavo al FFA, l'ho selezionato senza rendermene conto ed in effetti fa cagare munizionamento tracciante cal. 5.56 in serbatoi da 100 colpi.

    ah ecco, mi chiedevo perché avessi scelto quella modalità di gran merda.
  • interessante come si ammazzi molto più volentieri in compagnia piuttosto che da soli, non vi pare?
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    che brutto modo di morire :(
  • Minchia mi hai rimasto solo insieme a quattro disperati, ho tenuto botta sono arrivato in testa come punteggio ma il punteggio del team non era salvabile e ho mollato


  • Hahahahah montagu non figuri neanche nella lista. Fai pratica! Intanto, come potete vedere, tengo botta in nome dell'asphalto combattendo in teams di poveri ritardati (io combatto sempre e solo da rosso, sia che il team esca bene o male)
  • Beh ero appena arrivato e dovevo scaldarmi. Dopo non sono andato così male, però vedo che tu sei un fraggatore professionista. Buon gioco.
  • ho giustappunto terminato l'istallazione
  • in che server debbo recarmi? [asph]adolf_eflp
  • Usa search friends mettendo semplicemente la sigla asph, adesso sono sotto ubuntu e non puozzo giocare (c'è l'ho sotto windoz)
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    montagu pwna (non quanto il doddo eh).
  • [Q.::post]
    [rodolfo::post]che ne dite di anteporre [asph] ai nick?
    mi pare un'idea sensata, logica e di pratico utilizzo. sono pertanto profondamente contrario a questa proposta


    Q, mi ha chiamato Joseph Heller, dice che gli devi da bere.

    Comunque, sono l'unico che la prima volta ha letto 'urban terron'?
  • [IlTuatara::post]montagu pwna
    Già. Ragazzi quando ci siamo tutti?
  • Domani sera?nessuno riesce a mettere su un server?
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    [irishzebo::post]Domani sera?

    count me in.
  • sono soddisfatto: ho ucciso 6 cristiani in 2 ore
  • [escape_from_la_palma::post]sono soddisfatto: ho ucciso 6 cristiani in 2 ore
    hah hahahah e rimanendo secco quante volte?
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    [escape_from_la_palma::post]
    sono soddisfatto: ho ucciso 6 cristiani in 2 ore


    omg friendly fire!!
  • Arion
    Arion for great justice!
    ci sarò anch'io ma datemi il benificio del niubbo
  • [irishzebo::post]Domani sera?
    [niten::post]count me in.
    [Arion::post]ma datemi il benificio del niubbo
    *
  • [rodolfo::post]
    [escape_from_la_palma::post]sono soddisfatto: ho ucciso 6 cristiani in 2 ore
    hah hahahah e rimanendo secco quante volte?
    15 nella prima partita e 12 nella seconda.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ragazzi io la sera non posso giocare perché devo ubriacarmi/fare sport/scopare, facciamo nell'intervallo di pranzo (12:00 - 16:30)
  • Posso testimoniare che escape si è difeso con onore, adottando anche strategie sofisticate. azzarderei che si stia ispirando a sun tzu: decedendo molte volte dava infatti l'impressione al nemico di essere non un solo uomo, ma un esercito intero. Anche se le statistiche non gli rendono giustizia ho visto di persona molti suoi avversari sprofondare nel terrore di avere di fronte un nemico più grande del previsto e gettarsi da cornicioni e pendii, suicidandosi miserevolmente.
  • ahahahhahah tra un anno sarò una macchina da f(r)ag
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    [Montagu::post]


    scemo pagliaccio smettila di camperizzarti o ti mandiamo il viru nell'elaboratore
  • alla prima partita che ho fatto sono capitato in una modalità in cui erano ammessi solo pugnali e lanciagranate.
    il lanciagranate peraltro dovevi raccattarlo sul campo di battaglia raccogliendolo dalle viscere dei tuoi compagni morti.
  • Rifiuto categoricamente l'accusa di camperaggio. Io scelgo le mie tattiche in modo accurato, così come la massaia sceglie il miglior pezzo di carne del macellaio, e difficilmente resto nello stesso posto per più di pochi secondi, così come la mosca non sosta sulla merda più del tempo necessario. Devi peraltro convenire con me che certe mappe sono fatte con il preciso scopo di favorire il cecchinaggio (vedi rihad o quell'altra ispirata alla 2a guerra mondiale) e che con certe armi gettarsi nella mischia significa morte certah.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    modificato 12 dicembre 2011
    [Montagu::post]gettarsi nella mischia significa morte certah.


    hai colto il punto, e la cosa non mi spaventa affatto.

    [Montagu::post]difficilmente resto nello stesso posto per più di pochi secondi


    aaaaaaaddddddaaaaaaadddddddaaaaaaaadddddddaaaaaaaaaadddddddrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaddddddaaaaaaadddddrrrrrrrrrrr
  • ahahah dai urban terror contiene deglie elementi di stealthness che gli altri giochi non hanno, ed è uno dei suoi punti di forza, e io non ci vedo niente di male a sfruttarli.

    Comunque ho capito che con te è inutile discutere: parleranno le armi.
  • sentite ma il set di armi migliori qual è?
    primary fucile da cecchino
    seconda mpk5?