Per me sei tutta tette e culo, ma di plastica

1910111214

Commenti

  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Brady::post]la trovo che s'è messa a leggere la mia copia della gazzetta eh.


    io finirei da sola.


    [dulcamara::post]
    potrebbe spuntarti un fiore in bocca
  • ahahha muffa vera eroa cui mi prodigherei di dedicare le migliori priorità igieniche possibili.
  • silvie
    silvie lunga, resistente e morbida
    [morella::post]ah. e io che pensavo fosse la prassi. praticamente ogni volta che sono andata a fare un tampone è successo questo. però aspetta, tampone=pap test? perchè per il secondo effettivamente è richiesta una strisciolina di pelle


    ah cazzo vero, mi ha fatto entrambi.
    solo che il pap test l'ho fatto altre volte, ma quel dolore atroce solo una volta, grazie al cielo.
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    [silvie::post]pap test

    image
  • io sono un luminare nel campo del fap test, invece.
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [morella::post]mettiamola così: so di una mia amica che lo ha fatto una volta per amor di pace, ma che successivamente ha dovuto discutere assai per questa questione sentendosi dare anche della bigotta o cose così. mi le è sicuramente di conforto sapere che in molti la pensano come lei.


    ok ti capiamo perchè l'hai la tua amica l'ha fatto per ammmmore.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Brady::post]
    [hooverine::post] [isterico a metano::post]hoovie, sei la donna che aspettavo da sempre, amami nuda (o al massimo scopami a terra in una sala prove)



    prendi il numerino


    eggia' isterico ti faccio sgommare a terrah da maffa
    brady, ti posso dare il mio (non me l'ha ritirato)
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [maskone::post]brady, ti posso dare il mio (non me l'ha ritirato)
    non facciamo i furbi
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [hooverine::post]
    [maskone::post]brady, ti posso dare il mio (non me l'ha ritirato)
    non facciamo i furbi

    va bene ma SOB!
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [maskone::post]non me l'ha ritirato
    Per questa battuta ti affosserò al punto che non avrò più punti per affossare pacciani, bravo.
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [morella::post]ah e scommetto che quando fai anal stai ben attento a lubrificare l'ambaradam con del lubrificante apposito, e non coll'umore della fica. e soprattutto se a metà anal ti viene voglia di tornare nella fica ti alzi vai in bagno, ti lavi accuratamente (con acido borico), ti asciughi con l'asciugamano apposito (ma da quale lato??) e poi ricominci eh?

    1) ti stimo tantissssimo
    2) sono cintura nera di anal e quindi ti dico "Dalla Figa al Culo si gote, dal Culo alla Figa non si pote"
    3)
    4) se però lo fai per l'ammore dei senzi allora è ok.

    [falena::post]lo davo per scontato, sono tutte osservazioni che si basano solo sulle fantasie di cinghiale.

    hahahahaha stasera ti aspetto dentro al portone dal lato delle scale che sta un po' in ombra, ti afferro alle spalle ti porto nella guardiola del portiere che ha la porta che si chiude male e ti fantasizzo tutta vedrai sarà bellissimo.
    [simpleboy::post]Btw è incredibille come il termine anal torni ciclicamente in qualsiasi discussione (e anche in assenza di Cinghiale)

    il mio spirito è ormai penetrato dentro di voi ( da dietro )
    [morella::post]si, è verde ma un po' pallidino ecco.

    verde pisello ?
    [muffa::post]
    io finirei da sola.

    con la gazzetta?
  • [maranza::post]il buco del culo, come il diamante, è per sempre.


    poesia>primo moddup
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Brady::post]
    [maskone::post]non me l'ha ritirato
    Per questa battuta ti affosserò al punto che non avrò più punti per affossare pacciani, bravo.
    scusami tanto zio, sai quanto ti stimo, ma però a me mi pare che ESR+chiuso.+specchio riflesso.
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [maskone::post]scusami tanto zio, sai quanto ti stimo, ma però a me mi pare che ESR+chiuso.+specchio riflesso.
    ma lascia perdere nino
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Brady::post]
    [maskone::post]scusami tanto zio, sai quanto ti stimo, ma però a me mi pare che ESR+chiuso.+specchio riflesso.

    ma lascia perdere nino
    ué cicci guarda che calo l'asso né
  • Hooverine ma che vantaggio te n'è venuto da farti marchiare a fuoco l'interno della fica???
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [menesturello::post]Hooverine ma che vantaggio te n'è venuto da farti marchiare a fuoco l'interno della fica???
    assolutamente nessuno.
  • e qual'era lo scopo principale, teoricamente?
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [Elvis Ramone::post]e qual'era lo scopo principale, teoricamente?
    LA CULTURA!
  • come vedi ci stiamo appassionando, spiega.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    avrebbe dovuto cauterizzare l'anomalia epiteliale del collo dell'utero. e invece no.
  • [hooverine::post]avrebbe dovuto cauterizzare l'anomalia epiteliale del collo dell'utero. e invece no.


    uver, nessuno puo riuscire ad esprimere con parole come tutti [tranne brady] ti stiano guardando dopo che tu hai rivelato di esserti fatta mettere gli attache arroventati nella vagina in salone da "una". Di punto in bianco mi sembra di conoscere qualcuno che ha si e' fatto operare dal "guaritor3 fi1ippino" di str1scia.
    E' una cosa da congo. Con questo ho detto tutto.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Einsatz::post]E' una cosa da congo.
    ma no, dal momento che questa tizia comunque lo fa di mestiere in uno studio medico (legale). secondo me state lavorando troppo di fantasia (tranne bredi).
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    [Einsatz::post]
    [hooverine::post]

    -.- [avete entrambi ragione]

    Hoovie conosci i V3nere Di V3tro?
  • Brady
    Brady fottuta fashion victim
    modificato 26 febbraio 2009
    [Einsatz::post]eddai no?!
    Sì, non ero mica ironico!
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [Einsatz::post]E' una cosa da congo.


    (dicono che sia una cacata, è vero?)
  • [Brady::post]Sì, non ero mica ironico!



    emmeno male va.

    [brullo nulla::post](dicono che sia una cacata, è vero?)


    confermo.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Brady::post]Hoovie conosci i V3nere Di V3tro?
    no
  • Inospitale::1112165
    Codesta pompetta non era solo rumorosissima, per cui sembrava di farsi fare un pompino da un'ottantenne prossima all'embolia, ma anche durissimo, per cui aprire e chiudere il pugno diventava faticosissimo dopo due-tre pompate
    questo è uno dei post di inospitale migliori di sempre, a cui fa seguito un thread incredibilmente istruttivo.