Non è una mosca, non è un bacherozzo, è Entomo! -now with interviews

Cinghiale
Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
modificato 19 marzo 2009 in bla-bla
«1345678

Commenti

  • [non sono un mitomane] Non è una mosca, non è un bacherozzo, è Entomo!

    Hahah hahah ma è la cosa più patologica che esista!
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    Ti giuro non riesco a smettere di ridere.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
  • maskone
    maskone il fatto suo
    diogà
  • falena
    falena trappola per topoi
    ma LOLLONE
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    sto immaginando Watchmen ambientato a Napoli, con il Dottor Ciennerre interpretato da un imbolsito Zicihichi color verde colpito da un cannolo radioattivo.
  • L'APPELLO DI PHANTOM ZER0!

    http://www.youtube.com/watch?v=1VHeKCOcx4Q
    Hah haha hahahahahahah cazzo guardate tutti i video a cascata, è un mondo che merita più attenzione hahah
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [brullo nulla::post]Dottor Ciennerre


    professor. Vorrai mica già stroncargli la carriera. E Ozicoso chi lo fa, Luciano Benetton?
  • ma io dico, dopo tre sere (non di più) che tornano a casa pieni di calci in culo, o peggio ancora dopo aver girato a vuoto tutta notte, non gli viene voglia di appendere la maschera al chiodo?
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [brullo nulla::post]sto immaginando Watchmen ambientato a Napoli, con il Dottor Ciennerre interpretato da un imbolsito Zicihichi color verde colpito da un cannolo radioattivo.

    ROFL

    Benettondias, l'uomo più elegante del mondo.

    invece id Nite Owl, "a' Civetta"

  • [dulcamara::post]Ozicoso

    le pinze dei freni color cappuccino
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    la L4urit0 è "SilkBabà"
  • Non sanno cosa hanno evocato questi poveri ingenui.... Presto compariranno i Real Life SUPERVILLAINS e io sarò tra loro.
  • falena
    falena trappola per topoi
    [Pacciani::post]non gli viene voglia di appendere la maschera al chiodo?

    ma figurati se un tipo così si arrende. Ogni pestaggio sarà una nuova possibilità di punire i colpevoli e ogni momento di calma piatta sarà la possibilità di una nuova sfida dietro l'angolo.
  • hah hahahah scusate sto ancora piangendo hahah questo thread mi ha sdraiato CRIME HAS NO NATION detto dal napolentano col veliero dietro e lo specchio è troppo (ATTENTO ENTOMO POTREBBERO RICONOSCERE LA TUA IDENTITA e IL TUO NASCONDIGLIO)

    haha hahahaha addio
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    [rodolfo::post]col veliero dietro e lo specchio

    altro tentativo sabaudo di sminuire la poderosa flotta borbonica.
  • Hahaha ma questo è già uno sfigatissimo tentativo di sabotaggio: NEMESIS!
  • Mestizio
    Mestizio Spiacevole affabulatore
    modificato 16 marzo 2009
    So captare nelle persone sfumature psicologiche sconosciute ai più. Io chiamo questa facoltà "Parallelogramma": nemmeno io la comprendo appieno

    Io non amo la violenza gratuita e ingiustificata. Pratico una tecnica chiamata Krav Maga. Cerco di disarmare il nemico senza ferirlo. Molte volte ho affrontato dei teppisti basandomi sulla velocità. Generalmente desistono. Il costume gioca da diversivo

    Il leader riconosciuto di questi «supereroi della vita reale»: lycra rossa attillata, popolarità senza pari, è «Super Barrio Gomez» che a Città del Messico combatte dalla parte dei poveri.


    grazie è una giornata migliore ora

    edit: ahahah ho intravisto un paio di video di risposta all'appello di phantom,
    ahahahahah
    ....

    ahahahahahhahahahahahhahahahaha - se ci credono veramente, sono degli EROI
  • sì ma il parallelogramma.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    Sono il misterioso Uomo-Nessuno. Sono tutto ciò che vedi. Sono sia un eccellente pensatore che un combattente rudimentale. Le mie più grandi risorse sono un'esauriente conoscenza in molte discipline e una quasi-infinita resistenza fisica. Io combatto per la gente onesta e i loro trascurati diritti. Punto. Dottor Presenza.

    (quest'ultimo pero' è captain ozone)
  • Avrò letto la frase "Entomo per l'anagrafe ha 31 anni ed è un napoletano con una missione: Salvare il mondo dei napoletani" sul corriere del metzocciorno una decina di volte prima di rendermi conto che non vi era scritto "salvare il mondo DAI napoletani".
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature

    insospettabili asphaltiti girano la notte e salvano il mondo dai napoletani


    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=84356040
  • [Prolisso::post]
    Avrò letto la frase "Entomo per l'anagrafe ha 31 anni ed è un napoletano con una missione: Salvare il mondo dei napoletani" sul corriere del metzocciorno una decina di volte prima di rendermi conto che non vi era scritto "salvare il mondo DAI napoletani".
    ahaha idem!!!
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    allora tutti, perchè anche io ho letto "salvare il mondo dai napoletani" e m'è venuto in mente Maxdanno, non so perchè.
  • Jacknife
    Jacknife cibo per vermi
    curioso che nessuno abbia ancora citato l'unico vero Real Life Superhero
  • [brullo nulla::post]
    sto immaginando Watchmen ambientato a Napoli, con il Dottor Ciennerre interpretato da un imbolsito Zicihichi color verde colpito da un cannolo radioattivo.


    Uno dei LOL più epici degli ultimi anni.Ma si può dico io consentire che questi girino a piede libero?Anche perchè fra un po' con le rogne di mezzo comparirà Capitan Polenta difensore della Padania Libera.
  • io supporto i supereroi (che spuntano come grido di protesta ad uno stato debole incapace di difenderci dagli zingare)
  • sì, ma ripeto, che cazz'è il parallelogramma? che poi è palesemente la parola più complicata che gli è venuta in mente.

    che potere è cogliere sottili sfumature psicologiche?

    cioè me lo immagino che arriva davanti a un tizio che sta facendo una rapina e gli fa -FERMO! TE LO INTIMA ENTOMO!
    e il rapinatore -cazzo vuoi.
    e entomo che lo guarda bene, si concentra e gli fa -la spazzola per capelli di tua nonna.
    e il rapinatore -NOOOOOOOO. e si rotola a terra in posizione fetale.

    i rapinati ringraziano entomo e lui se ne va saltellando. poi sale sul bus.
    senza pagare il biglietto, che è napuletano.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    joe, ora che l'hai spiegato non fa più ridere.