QUALCOSA (su di lui, il futuro e i panetti di sburra).

2456749

Commenti

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    meglio?
    spero che prik ritrovi il thread ora.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    maxadanno insidioso contro i portatori di handicap
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    l'ho ritrovatio giusto perchè era fra i mieii
    fisioerapia la faccio, solo che mancandomi la memmoria a bbreve non riesco a fare confrontki r quimsi non noto i migglioramehnti
    mi sembbra sempree di essereb allo steesso puntio
  • [prikedelik::post]mi sembbra sempree di essereb allo steesso puntio
    e invece no, quindi stai tranzo
  • Jacknife
    Jacknife cibo per vermi
    siparietti e nonsense a gò-gò: questi sono i thread che adoro
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    :(
  • falena
    falena trappola per topoi
    [prikedelik::post]solo che mancandomi la memmoria a bbreve non riesco a fare confrontki r quimsi non noto i migglioramehnti

    invece la maggior parte di noi pur non avendo particolari problemi con la memoria breve non riesce a notare i propri peggioramenti. STAI FUORZA prike, anche se ora ti senti un po' un carciofo non puoi che migliorare (e infatti è quello che si nota già solo vedendo come intervieni qui).
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    ooggi sono stato su youuutube e ho visto i video di qualcuno di voi che ha unaa bimbba di nome alice che parla in modo buffo comunque nnon male per una di 2 annii ma non rriicordo chii mmi ha scritto
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [prikedelik::post]ho visto i video di qualcuno di voi che ha unaa bimbba di nome alice che parla in modo buffo


    mafaldina + henry, suppongo
  • maskone
    maskone il fatto suo
    Ottimo Prikedeliscious!!
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    si mafaldina
    seguendo il link per altri filmati simili hho visto pure un sacco di altri bimbi
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    hho seguito la tua sign maranza e devo dirti che anch'io trovo odiosa quella pubblicità-regresso
    cazzo stiamo dientando una società di animisti
    donne orsù
    fateevi fotografare le tette
    non ruberò la vostra anima
  • riflessione sui pomodorini

    a parma, nella mia casa di studente, su per giù ho sempre fame.
    sarà che non pranzo mai: e perchè se no mi addormento dopo pranzo e non studio più, e perchè non ho voglia di cucinare e lavare piatti, e perchè mi piace risparmiare anche sul cibo. allora magari mi mangio due tre biscotti e poi aspetto la cena, non mangio da solo, e se cucino non lavo i piatti.
    non che a cena le cose siano molto più facili: ok a volte si fa la pasta, ma mica sempre. magari preparo il riso di mia invenzione, mi porto spesso delle cotolette da casa, ma il dilemma che mangio si ripresenta ogni sera.
    poi a volte hai anche voglia di cambiare, apri il frigo pieno di aspettative, e vedi i pomodorini. le pere. mmm, belli freschi! ma non sono miei.
    l'anno scorso il frigo non era quasi mai pieno, ma le volte che facevamo la spesa grossa nei giorni successivi si mangiava alla grande.
    adesso il frigo è sempre pieno, ma io non mangio un cazzo, che non è roba mia. di mio ci sono giusto due yogurt, poi il formaggio e il salame in comune. non c'è mai il pane.
    stasera sono tornato a casa. mia madre aveva preparato gli spaghetti, ma la prima cosa che ho notato sul tavolo è stato il pane. non lo mangiavo da due settimane, fatta eccezione per una volta in mensa. che goduria mangiare il pane, anche senza niente. pane sordo, come diciamo a brescia.
    poco fa sono sceso a bere un po' di aranciata. apro il frigo e cosa vedo? i pomodorini. uguali uguali a quelli del mio coinquilino. mi piacciono neh? però non mi è scattata nessuna molla.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    Pacciani se ci mettevi anche un aneddoto buffo era un post perfetto, peccato

    [Pacciani::post]il riso di mia invenzione


    lol io so ma pacciani ha detto che voialtri non siete pronti per conoscerne la ricetta
  • maskone
    maskone il fatto suo
    quasi quasi ti forko e poi affosso.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    [maskone::post]
    quasi quasi ti forko e poi affosso.


    no che c'entro io prenditela con pacciani (non provare a cominciare una guerra con me, folle)

  • maskone
    maskone il fatto suo
    manfatti dicevo a lui
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    bravo mi hai fatto sprecare il mio post numero mille (me ne accorgo solo ora) (come se importasse qualcosa)
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    capirai, mask ne ha sprecati 15060
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    pacciani vaffanculo te e candelotto
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    pacciani, gurda che io non mangio da quasi 3 aan ni per via di una frattura alla mascella degli anni 90 curata di sschifo
    mi hai ricordzato di quando vivevo in comune
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    solo che io cmpraazvo semmpre la pizza
  • maskone
    maskone il fatto suo
    balor se dovessero esploderti le emorroidi non chiederti perché le sfighe tutte a te, ok?
  • prikedelik
    prikedelik i'm 1337! e basta!
    La categoria globale è rimasta solo a chi ha uscito la fresca. Le singole categorie sono comunque accessibili, quindi non sentitevi in dovere di cacare grana solo per vedere i post. C La categoria globale è rimasta solo a chi ha uscito la fresca. Le singole categorie sono comunque accessibili, quindi non sentitevi in dovere di cacare grana solo per vedere i post.

    questa è una novità, a quaando risale?
    un'altra cosa che mi sono perso èè l'impiccagione di saddam
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    adesso sono 15064 (ESR)
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [prikedelik::post]un'altra cosa che mi sono perso èè l'impiccagione di saddam
    berlusca è ancora vivo, quindi non ti sei perso un cazzo.
    [balor::post]adesso sono 15064 (ESR)
    ahahah sei un colgione. Tu le indossi le felpe, col cappuccio o senza?
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [maskone::post]Tu le indossi le felpe, col cappuccio o senza?
    io le indossavo sempre col cappuccio, poi il papa ha detto che non si può :(
  • [maskone::post]quasi quasi ti forko e poi affosso.

    non si può babao
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Pacciani::post]
    [maskone::post]quasi quasi ti forko e poi affosso.


    non si può babao
    non l'avrei mai fatto sai bene che ti amo

    (però posso killarti)
  • falena
    falena trappola per topoi
    [prikedelik::post]un'altra cosa che mi sono perso èè l'impiccagione di saddam

    è stato infatti punito perché era riuscito a godere della categoria globale ma senza uscire la fresca