In forma con Davide, la brianza del corpo e un zenzo de oglio

24

Commenti

  • [danci::post]la saggezza popolare vuole che l'eccessiva dedizione all'attrezzo ginnico distolga dall'uso di un altro attrezzo. per cui può capitare che la fidanzata dell'addominale di marmo, esaurita la gratificazione estetica iniziale, si conceda delle distrazioni con un mingherlino che non sa neanche cosa sono gli aminoacidi ramificati

    queste sono le cazzate che ci si racconta per dire no cioè dai però ecco siamo meglio noi che abbiamo un CUORE grande.

    L'unica cosa che salva tutti è che, a parte alle medie, le donne scelgono i compagni di vita per altre ragioni più profonde che l'aspetto fisico (i soldi), quindi anche il tizio pelato basso e con alitosi ha speranza di trovar una donna bellissima (che poi userà il tizio col bel fisico solo come amante)
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    eh, ma come siete schematici: palestrata = strappona, palestrato = bello, non palestrato = intellettualino sfigato o trippone con l'alitosi. mica è sempre così

  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    le mie amiche più oneste confessano di preferire l'uomo in forma al panzone tettuto, ma temono che lui pretenda che anche loro si mettano in forma. e chi conosce le donne sa quanto siano restie alla fatica fisica. (a parte LaGuest. approposito, che fine avrà fatto?)
  • GG
    GG ring a ding ding
    ggina dice che per uno cosi' mi lascia.
  • Daw
    Daw
    modificato 11 agosto 2009
    [wile::post]temono che lui pretenda che anche loro si mettano in forma

    ahaha, questa spiega molte cose! Veramente oneste tralaltro..
    In effetti, un po' di attività fisica la preferirei in una donna che si lascia andare
    [gg::post]ggina dice che per uno cosi' mi lascia.

    d'altronde tu dici lo stesso
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    gg è il momento di infilare la canottiera dentro gli slip, bella tirata, e tirar su della ghisa.
  • GG
    GG ring a ding ding
    [hyddenplace::post]gg è il momento di infilare la canottiera dentro gli slip, bella tirata, e tirar su della ghisa.
    se faccio solo la prima parte basta?
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    almeno un tatuaggio, per dare un po' di brianza.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [danci::post]mica è sempre così


    certo, e i terroni pagano tutti le tasse!
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Daw::post]"NO SAI A ME PIACE L'UOMO CON LA PANZETTA".

    Cazzate.


    daw scusa hai presente con chi sto? :|
    non sto dicendo che mi piacciono i grandi obesi e provo attrazione per le piaghe di decubito e le zuave de panza però la carnazza piace perdio.
  • asphatita timido

    [muffa::post]
    daw scusa hai presente con chi sto?
    io no.
  • [muffa::post]però la carnazza piace perdio.

    Ok ma muffy tu non sei normale, lo riconosci questo?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Marloon::post]Ok ma muffy tu non sei normale, lo riconosci questo?

    sfatiamo questa credenza menzognera e tendenziosa messa in giro dalle malelingue.
    sono normalissima, è che mi piace tanto la popò.

    [asphatita timido ::post]io no.

    il tenerone strafatto di trielina, più o meno.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [muffa::post]
    il tenerone strafatto di trielina, più o meno.
    supermaz? maranza? brullo? cotard? me? mr.wolf? irishzebo?askatanusa? wile? Mestizio? Cinghiale? Ciachi?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    effettivamente un grosso pupazzo rosa senza un briciolo di lucidità è una definizione un pò generica per definire un'asphaltita in particolare : /
  • fernet
    fernet un umile contribuente
    [Marloon::post]Quoto, le donne preferiscono il prosciutto salame.
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [fernet::post]
    [Marloon::post]Quoto, le donne preferiscono il prosciutto salame di cinghiale.
  • [muffa::post]
    daw scusa hai presente con chi sto? :|

    sì, embeh? Vorresti dire che se il Tutu aveva gli addominali scolpiti l'avresi considerato meno a favore del primo ciccio che passava?
    è poco credibile, il bel fisico sull'uomo è forse solo un valore aggiunto, ovviamente i gusti cambiano, ma permettimi di avere dei dubbi se, da quel che capisco, hai avuto solo uomini con panza (che poi il Tutu avrà la panza ma è un marcantonio per nulla flaccido, quindi, insomma..).

    Cioè, credo che non rimarresti delusa se un tuo ipotetico ragazzo tondo si facesse un bel fisico (a meno che si facesse di steroidi i quali riducono il pene), ma viceversa, se stessi con un ragazzo che ha un bel fisico e diventasse tondo, non saresti lieta.

    Insomma, sono cazzate, come dire "ah no cara, io le modelle manco le guardo, son troppo costruite, e la prova è che sto con tipi mediocri come te!"
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [Daw::post]il bel fisico è forse solo un valore aggiunto



    angela merkel non è d'accordo

  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    Daw tiene la ragione

  • ma perché questo ha la faccia da eroinomane?

    (comunque ci sono tipe che esprimono sesso proprio in virtù della loro carne e che più magre perderebbero quel scenesequa; N.B.: paludato NOT BBW lover)
  • Ruby Tuesday
    Ruby Tuesday something eluding you, sunshine?
    hahha sto lollando troppo.
    un po' di brianza la voglio anch'io lol, detto da un romano poi...
    devo provare anch'io la cera per darmi un "senso di olio"
    la gente e' gratificata dal corpo di quell'uomo, capito?
    ma posso dire? se metto le mani nei pantaloni del mio uomo e ci trovo la canottiera bella appiccicata messa dentro gli slip, gli va buca ALMENO per quella sera.
  • Nightwatcher
    modificato 12 agosto 2009
    trovate.
    Comunque epico.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Daw::post]Vorresti dire che se il Tutu aveva gli addominali scolpiti l\'avresi considerato meno a favore del primo ciccio che passava?

    no anche perché la prima volta che lo vidi non mi piacque affatto, ho imparato ad apprezzare il suo virile corpo maschio di manzo italico con il tempo.
    [Daw::post]
    è poco credibile, il bel fisico sull\'uomo è forse solo un valore aggiunto, ovviamente i gusti cambiano, ma permettimi di avere dei dubbi se, da quel che capisco, hai avuto solo uomini con panza

    devo essermi spiegata male, non ho detto che le mie frequentazioni sono limitate a ciccioni dimmerda e che vado a rimorchiare alla sagra della sugna fritta, semplicemente gli uomini colla panza mi piacciono.
    il mio fidanzatino precedente pesa venti chili bagnato, non mi sono sempre accompagnata a giganti ma debbo dire che (per ora) se mi chiedessero di scegliere le mie preferenze andrebbero al 100% sul paffuto piuttosto che sul rachitico.
    diciamo che la carnazza ha in sé della putenza non da sottovalutare.
  • muffa ma un pò d brianza sul corpo è bene o male?

    uomo bolso+pelo = sbaglio di dio.
  • nightwatcher sono due giorni che affonda pesanti colpi contro di me senza motivo. o forse debbo avergli fatto uno sgarbo alla tutufest di cui non ricordo nulla.
  • ahahah mannù!

    e poi sei protetto dalle asphalto's girls.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [nightwatcher::post]muffa ma un pò d brianza sul corpo è bene o male?

    imho la brianza sta bene in lombardia, sulla pelle basta un filo d'oleo (ricordiamo che OLEO=VITA)
    [Elvis Ramone::post]forse debbo avergli fatto uno sgarbo alla tutufest di cui non ricordo nulla.

    credi che basti il fatto che l'abbiamo presentato come rodolfo a tutti?
  • ZOMG VOLETE DIRMI CHE NON C'ERA RODOLFO ALLA TUTUFEST?
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [ruby tuesday::post]se metto le mani nei pantaloni del mio uomo e ci trovo la canottiera bella appiccicata messa dentro gli slip, gli va buca ALMENO per quella sera.


    ruby tivuby