Qual è il posto più strano dove avete cacato?

12346

Commenti

  • maskone
    maskone il fatto suo
    [LePendu::post]In questo modo sarei veramente parte del Grande Ciclo Alimentare che fa girare il mondo
    no, per essere veramente parte del GCA che fa girare il mondo, dovresti mangiarti una mano mentre caghi.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    caco maledetto mi fai ridere con poco
  • [Fred::post]io sapevo che il cagare in acqua ha l'effetto collaterale che lo stronzo riaffiorando viene a darti un bacino

    grazie per l'informazione, non ci avevo mai pensato

  • [Pisodeuorrior::post]
    [cotard::post]Beh, impesti inutilmente il cesso, che non e' carino se abiti con qualcuno, ad esempio. Poi puoi rischiare di dimenticarti di tirare l'acqua, che e' ancora meno carino.
    ma dai che schifone io non tiro l'acqua quando sono ancora seduto, con la certezza di sollevare una nube di microgoccioline con incastonate particelle di merda

    Quoto e in piou , per evitare lo schizzo dello stronzo che si tuffa metto un pezzo o due di carta sul pelo dell'acqua prima di cagare, che fa anche da silenziatore
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [psycho::post]mi unisco anch'io al bashing contro cotard per questa affermazione che non sta ne' in cielo ne' in terra.
    che però è avvalorata da un precetto che mia nonna mi ripeteva sempre è che le è stato tramandato dagli antichi: non covare la merda
    [cotard::post]Beh, impesti inutilmente il cesso,
    sempre citando mia nonna, per eliminare la puzza di merda accendere una candela
  • se tua nonna avesse mangiato stoppini avrebbe avuto le candele a portata di mano.
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    illuminante, davvero illuminante
  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    Io preferisco non appestare il bagno con la puzzona gioisa della mia merda e pertanto tiro lo sciaquone mentre o appena varo il natante (anche per coprire i simpatici rumori di scoreggiona). Poi finisco di leggere con calma. C'è anche da dire che se mi capita di cagare in più di una porzione, di solito alla seconda lo sciacquone non ha ancora raggiunto la capienza massima e quindi lascio un po' lo stronzo a fermentare. Con la cacarella invece è obbligatorio sciacquonare sempre, per evitare che la merda si azzecchi alle pareti disegnando interessanti frattali marroni incrostati duri.
  • falena
    falena trappola per topoi
    vabbe' ma andate direttamente a cagare in mezzo alle cascate dell'Iguazù
  • mamma mia che fighette oh. La merda puzza, mo' dobbiamo far finta di no?
  • [niten::post]tiro lo sciaquone mentre o appena varo il natante (anche per coprire i simpatici rumori di scoreggiona).
    ma datevi fuoco
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [menesturello::post]mamma mia che fighette oh.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [menesturello::post]
    mamma mia che fighette oh. La merda puzza, mo' dobbiamo far finta di no?
    modup!
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    Qualcuno ha già citato i servizi igienici del tutuara?
  • nei bagni del tuatara, nessuno potrà sentirti urlare
  • giusto ieri sera in tivvù c'era un film di ben striller nella scena in cui va al cesso nella casa della tizia figa perchè deve cagare e soffre parecchio perchè ha la merda che fa tante scoregge e il bagno è proprio vicino alla cucina della figa
    ha il colon irritabile (fratello!)
    però alla fine la figa se la tromba lo stesso
  • che capolavoro di sceneggiatura
  • maskone
    maskone il fatto suo
    ESR
  • [Pacciani::post]
    psycho come mai ho detto la stessa cosa per primo e sono stato affossato? il tuo circolo protegge irishzebo e non me?


    Don Corleone: We have known each other many years, but this is the first time you've come to me for counsel or for help. I can't remember the last time you invited me to your house for a cup of coffee, even though my wife is godmother to your only child. But let's be frank here. You never wanted my friendship. And you feared to be in my debt.
    Bonasera: I didn't want to get into trouble.
    Don Corleone: I understand. You found paradise in America. You had a good trade, you made a good living. The police protected you and there were courts of law. So you didn't need a friend like me. Now you come and say "Don Corleone, give me justice." But you don't ask with respect. You don't offer friendship. You don't even think to call me "Godfather." You come into my house on the day my daughter is to be married and you ask me to do murder - for money.
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [psycho::post]mi unisco anch'io al bashing contro cotard per questa affermazione che non sta ne' in cielo ne' in terra.

    Ti seguo. Io non avevo mai sentito nulla di simile.
  • Il posto piu strano per me e' stato indubbiamente un bunker tedesco sulla costa nord della francia, e qualcuno mi aveva pure preceduto. Si potrebbe dire che hitler mi ha fatto un favore.
  • Bartols
    Bartols viva asphalto porcozzio
    a lavoro mi deridono perche' vado a cagare con motosprint o qualche manuale di C++
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    Beh, io trovo che non covare la merda quando si vive con qualcuno sia un'ottima abitudine. Ora vivo da solo, ma l'abitudine mi è rimasta.
    C'è da dire che sono sempre stato uno che al cesso ci stava eoni, ora che la mia vita è impegnata fino all'ultimo minuto (e anche di più) ci sto il minimo indspensabile.

    In effetti, ora che ci penso, ho troppe cose a fare, e non ho la forza di decidere di non farle. Come se ne esce?
  • supermaz
    modificato 24 settembre 2009
    [Cotard::post]
    In effetti, ora che ci penso, ho troppe cose a fare, e non ho la forza di decidere di non farle. Come se ne esce?
    sei schiavo del sistema, ti verranno mal di testa sempre più frequenti e poi se sei fortunato sopraggiungerà veloce la morte
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [supermaz::post]sei schiavo del sistema, ti verranno mal di testa sempre più frequenti e poi se sei fortunato la morte

    E' uno scenario plausibilissimo. Maz che framework usi per fare le robe Ajax?
  • uso spring coi flows (dojo + dijit) xchè?!?!?!?!?!?
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    modificato 24 settembre 2009
    Per farmi un'idea. Voglio fare dell'ajax ma non ho intenzione di toccare il javascript di merda nemmeno con una canna da pesca. Per ora uso gwt.
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [Cotard::post]Voglio dare dell'ajax
    ah-ha!! allora anche il tuo cesso è incrostato di merda!!!
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    ahah FARE, mistype freudiano.
  • [niten::post]Io preferisco non appestare il bagno con la puzzona gioisa della mia merda e pertanto tiro lo sciaquone mentre o appena varo il natante (anche per coprire i simpatici rumori di scoreggiona). Poi finisco di leggere con calma. C'è anche da dire che se mi capita di cagare in più di una porzione, di solito alla seconda lo sciacquone non ha ancora raggiunto la capienza massima e quindi lascio un po' lo stronzo a fermentare. Con la cacarella invece è obbligatorio sciacquonare sempre, per evitare che la merda si azzecchi alle pareti disegnando interessanti frattali marroni incrostati duri.

    Ma non avete lo spazzolino del cesso?
    E soprattutto, qual è il problema della scoregge? Cioè, se siete a casa di tipe lo capisco, ma sennò siete davvero delle fighette!