Qual è il posto più strano dove avete cacato? [2]

paludato
modificato 23 settembre 2009 in links

THREAD PADRE

non è del tutto in topic, comunque:

successe un giorno d'estate di molti anni fa, ero ancora piccolo. giornata con la famiglia all'aquafan. dato che volevo dimostrare di avere le palle, raccolsi tutto il mio coraggio di decenne e decisi di scendere dall'acquascivolo kamikaze, inaugurato da poco dall'allora campione alberto tomba. salgo le scale, già sto tremando. mi chiedo chi me l'avesse fatto fare, ma ormai non potevo tirarmi indietro. dopo un po' arrivo in cima: impaurito, invece di scendere tenendo le gambe incrociate (come consigliato) le tengo ben divaricate, sperando in questo modo di rallentare la folle discesa. mi butto, braccia e gambe stanno cercando di fare atrito sulla plastica del mezzo tubo. una volta arrivato in fondo uscii dalla piscina e sbiancai: sentivo che da un momento avrei riempito il costume; la posizione assunta dalle gambe mi aveva fatto fare un clistere di litri di acqua clorata, sguarata alla massima velocità. allora mi misi a correre come un disperato verso il cesso più vicino, mi chiusi dietro la porta e mi accorsi con orrore che era un cesso alla turca. troppo tardi.

riempii il muro di deiezioni aquerello come pollock alla fine di una notte alcolica.

uscii facendo attenzione a che nessuno mi avesse visto, e in cuore portavo una piccola morte, un pensiero colpevole per l'inserviente che avrebbe dovuto pulire la mia murata.
Taggata:
«1

Commenti

  • Senti, però sta cosa del clistere d'acquafun fa sembrare che lo sfintere te lo avevano già bello alargato conto terzi
  • ah ah ah ottimo fork
    io in piscina mi buttavo dal trampolino più alto e mi cagavo addosso dalla paura,e atterravo sempre di culo
    ma non è che mi riempissi l'intestino di acqua
  • [menesturello::post] d'acquafun

    Girava voce che dei burloni avessero appiccicato con la cicles (cievingum) una lametta da disegno sullo scivolo e una tizia o un tizio si fossero aperti dai piedi fino al culo. non ho mai capito se fosse realtà o leggenda metropolitana
  • snobismo proletario
    snobismo proletario tutto ciò che è sopra di noi nulla può su di noi
    [jax::post]non ho mai capito se fosse realtà o leggenda metropolitana
    no no, è tutto vero, pensa che qualche giorno dopo han tirato fuori due ragazzi che si erano incastrati chiavando in una piscina
  • [snobismo proletario::post]
    [jax::post]non ho mai capito se fosse realtà o leggenda metropolitana
    no no, è tutto vero, pensa che qualche giorno dopo han tirato fuori due ragazzi che si erano incastrati chiavando in una piscina

    Apperò ne avevano di ciccia eh? il web è pieno di notizie interessanti
  • we a me una volta scendendo prono da uno scivolo mè saltata un'unghia del piede
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [2] Qual è il posto più strano dove avete cacato?

    Il petto di tua madre.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    hahahah ottimo paludato ma non ci credo
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    [isterico a metano::post]hahahah ottimo paludato ma non ci credo

    non so di paludato, ma un amico di recente mi ha raccontato una cosa simile successa a lui.

    Pare che a volte la paura non faccia stringere a sufficienza lo sfintere
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [mafalda::post]Pare che a volte la paura non faccia stringere a sufficienza lo sfintere
    infatti maskone prima di andare in discoteca guarda sempre the ring
  • maskone
    maskone il fatto suo
    Fred il cellophane c'è ancora? bei tempi quelli di quando venivo a ballare e farmi come una triglia
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [maskone::post]Fred il cellophane c'è ancora?
    si è adeguato ai gusti della sua clientela abituale dell'epoca e ora si chiama dancing verdeluna (giuro)
  • [mafalda::post]
    Pare che a volte la paura non faccia stringere a sufficienza lo sfintere
    ma che cazzo diciiiiiiiiiiiiiiiiii che quando uno ha paura gli viene un buci di culo delle dimensioni di un atomo
  • Mafalda
    Mafalda più bella di Charlie Brown, meno di JLo
    Non saprei, io non ho mai avuto paura
  • uscii facendo attenzione a che nessuno mi avesse visto, e in mano portavo un piccolo stronzo, un pensiero carino per la mia mamma.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    supermaz non ci credo che un esperto come te non abbia mai sentito parlare del cagarsi addosso dalla paura
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Fred::post]
    [maskone::post]Fred il cellophane c'è ancora?
    si è adeguato ai gusti della sua clientela abituale dell'epoca e ora si chiama dancing verdeluna (giuro)



  • [Fred::post]infatti maskone prima di andare in discoteca guarda sempre the ring

    AAHAHHAHA AHAHAHHAHA HAHAHA APORCO DIO AHAHAHAH
  • [chukie::post]
    supermaz non ci credo che un esperto come te non abbia mai sentito parlare del cagarsi addosso dalla paura
    è una figura rettorica
    cmq no dai a parte gli scherzi non avete mai provato a mettervi un dito in culo mentre guardate the shining per controllare come reagisce il vostro corpo agli stimoli di paura?
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [supermaz::post]è una figura rettorica
    ahahah
  • maskone

    [supermaz::post]cmq no dai a parte gli scherzi non avete mai provato a mettervi un dito in culo mentre guardate the shining per controllare come reagisce il vostro corpo agli stimoli di paura?
    io sì tanti anni fa ma la maschera mi ha sgridato
  • [maskone::post]
    [supermaz::post]cmq no dai a parte gli scherzi non avete mai provato a mettervi un dito in culo mentre guardate the shining per controllare come reagisce il vostro corpo agli stimoli di paura?
    io sì tanti anni fa ma la maschera mi ha sgridato
    La maschera
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    [Fred::post]infatti maskone prima di andare in discoteca guarda sempre the ring

    looooooooooooool
  • uhm cè un inside joke che non comprendo?
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    ma no, fa ridere comunque. fred, a costo di sembrare busone bisogna che ci pigliamo una birra insieme qualche volta.
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    volentieri, però dal vivo non sono simpatico
  • Cotard
    Cotard Achtung, Ordnung.
    allora ci sbronzeremo e basta.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [supermaz::post]
    uhm cè un inside joke che non comprendo?
    [Cotard::post]fred, a costo di sembrare busone bisogna che ci pigliamo una birra insieme qualche volta.

    e l'azzurro pacciani, andate a raccogliere pannocchie col culo
  • [supermaz::post]we a me una volta scendendo prono da uno scivolo mè saltata un'unghia del piede
    hah HAHAHAHAH
    HAHAHAHAH
    HAHA EHM
    hahahahah
    HAHA
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [isterico a metano::post]non ci credo

    io si, mi è successa una cosa analoga con molta meno pressione dell'acqua (e non ho il culo chiacchierato).
    [Fred::post]dancing verdeluna

    :|