tetta bookmark

12346

Commenti

  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [cheesecake::post]vi sembrerà strano ma nell'intimità non sono solita chiamarlo con nessuno di codesti nomi.
    allora non conosci veramente marcello
  • [gg::post]
    Jared, nemmeno LordH dei tempi bui avrebbe mai fatto una battuta cosi' nerd.

    purtroppo l'ho capita in meno di 10 secondi.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    "bene, oramai ho imparato alla perfezione il loro barbarico idioma"
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    mi rallegra sapere che non l'ho capita
  • [Jared Diamond::post]
    "bene, oramai ho imparato alla perfezione il loro barbarico idioma"

    se è la vignetta di topolino a cui penso: ho riso, ma me ne vergogno.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [Q.::post]allora non conosci veramente marcello


    può sempre prestargli dei soldi per un viaggio
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [hyddenplace::post]
    non mi pare strano, però mi è parso brutto. è solo una mia opinione eh.


    boh, ma perchè?

    [supermaz::post]perchè nessuno ha messo in dubbio la veridicità dei loro scatti a suo tempo PERCHE' GLI ASPHALTITI HANNO VOLUTO FIDARSI SULLA PAROLA (= fiducia della postatrice)
    fiducia che le Nostre non hanno riposto nela foto a capotred quindi antipatiche


    beh ma scemi loro allora.

    [hyddenplace::post]brullo, quando hai postato le nerchia nessuno ha messo in dubbio che fosse la tua. spero sia ulteriormente chiaro cosa intendessi.


    [rebis::post]tra l'altro brullo per dimostrare la veridicità della foto si era anche fotografato con la maglia di asphalto


    grazie rebis per ripristinare la memoria storica.
  • ok, comunque è cheesecake eh. solo per rassicurare te ed altri.
    chi ha ancora dubbi butti pure tutto nel cestino, io farei lo stesso!
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [brullo nulla::post]boh, ma perchè?

    ma perchè quando hanno postato le loro presunte tette nessuno gli si è attaccato ai peli del culo esigendo prove del dna delle tette. e allora mi ha fatto brutto, tutto qui.

    sarò una sempliciotta, ma io della tua foto della nerchia ho guardato la nerchia e non se c'era la maglia di asphalto o qualche prova a dimostrazione che fosse proprio la tua.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    vi ricordo peraltro che cheesecake ha postato anche il culo
  • Rodolfo
    modificato 11 gennaio 2010
    già, non mi ricordavo manco io.
  • [Q.::post]vi ricordo peraltro che cheesecake ha postato anche il culo
    [rodolfo::post]già.
    forse soffro di amnesia
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    sono vecchio e assente ma per le femmine c'ho memoria
  • [cheesecake::post]forse soffro di amnesia
    ti ricorderai che era una vecchia minuscola sign mia. non ti ricordi?
  • Cheesecake
    modificato 11 gennaio 2010
    [rodolfo::post]ti ricorderai che era una vecchia minuscola sign mia. non ti ricordi?
    allora visto che qui vigono regole ferree mi esprimero in maniera più diffusa: che foto? che culo? che signa?
  • [hyddenplace::post]ma perchè quando hanno postato le loro presunte tette nessuno gli si è attaccato ai peli del culo esigendo prove del dna delle tette. e allora mi ha fatto brutto, tutto qui.
    ehm, in realtà a me mi si sono attaccati immediatamente ai coglioni tutti, però io immediatamente ho fornito le prove, perciò non ci sono state 6 pagine di merda colata e per questo forse non te ne è rimasta la memoria.

    ma approposito, come stai tu a tette postate?
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    cheesecake sto usando i miei punti mod per alzarti *blink blink*
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [rebis::post]ma approposito, come stai tu a tette postate?

    maluccio, detesto espormi e detesterei questo genere di discussioni con me al centro.
  • [hyddenplace::post]maluccio, detesto espormi e detesterei questo genere di discussioni con me al centro.
    ma va! basta che scrivi 'ciao asphalto' dove vuoi e non succede nulla!

    forza hydden!
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    no ma davvero, non ci tengo rebbi!
    comunque ti odio, ho trovato il tred delle tette con gli smilies e c'è anche il kazoo di trifase (che avrei fatto a meno di rivedere)
  • [hyddenplace::post]ho trovato il tred delle tette con gli smilies
    oh ma solo io non so dove cazzo stanno queste tette impestate?
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    qui
    appaiono anche delle natiche maschili
  • scusate, forse ho dei problemi di vista io ma nella foto delle tette di rebis dove sarebbero i riferimenti all'asphalto?
  • ah adesso mi ricordo. belle tette senz'altro, anche se il patetico trattamento + gli smailis le collocano fuori gioco. ma la prova qual'era?
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    le ha mostrate a tutti dal vivo senza smileys alla festa del tutu
  • perdiana le tette di rebis hanno turbato anche un vecchio internauta segaiolo come me
  • rebis
    modificato 11 gennaio 2010
    PostPacciani:

    l'altro giorno ho mandato una foto di un paio di tette a roddy. non si vedeva la faccia della tipa e se non fosse stato per le unghie rifatte forse, ma forse, si potevano davvero confondere con le mie. ho fatto tutto dal suo pc, ho dovuto downloadare la foto per spedirla ma poi non c'ho neanche pensato a cancellare la foto.
    ieri, mentre mi facevo la doccia, lui ha trovato la foto sul pc ed è andato a spiare la mia casella email leggendo quella che avevo spedito a roddy "ciao roddy, ecco le mie tette" e ovviamente non ha capito la 'broma'. quando sono uscita l'ho trovato abbastanza turbato ma non mi ha detto nulla. allora sono andata a vedere la lista dei siti visitati ed ho scoperto il fattaccio.
    ora secondo voi lo devo uccidere?


    *ho editato, sto perdendo anche l'uso dell'itagliano
  • che brutta vicenda!