Barbareschi faccia di merda

GG
GG ring a ding ding
modificato 26 gennaio 2010 in links
Barbareschi (deputato PdL - non lo sapevo) fa una nuova trasmissione e ruba le battute a spinoza.it leggendole pure male ( http://www.youtube.com/watch?v=jCDWhtMO5tk )

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_25/spinoza_barbareschi_battute_elvira_pollina_9e949d26-09ba-11df-bcb3-00144f02aabe.shtml
Taggata:
«1

Commenti

  • Niten
    Niten Ist es nicht schön?
    gran faccia di merda, ha scelto il partito giusto.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    gg, ti è nato un figlio! smettila di aprire thread su asphalto!!!!

    PS: mi rilinki l'estensione per firefox e imgurl? Me la edito a manella ma devo riscaricarla (editare l'xml dal profilo di firefox non è servito). Grazie!
  • GG
    GG ring a ding ding
    [Fra::post]PS: mi rilinki l'estensione per firefox e imgurl? Me la edito a manella ma devo riscaricarla (editare l'xml dal profilo di firefox non è servito). Grazie!
    Adesso lo faccio io tanto devo aggiornare il plugin perche' supporti le API che all'epoca ancora non c'erano. Che versione e' l'ultima di Firefox? 3.7.0?
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    3.6.0 fresca fresca
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    tra l'altro barbareschi è andato in onda nello stesso momento in cui su raitre passava una perla come questa (non pensavo che mimandaraitre raggiungesse tali picchi di lulz)
    la signora era -giustamente- incazzata con lui
  • Lilith, zitta
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    ma perchè sei sempre arrabbiato con me??!
    non è che niente niente hai preso pure tu la cucina da 4i4zzone?
  • no, è che sei ancora in debito
  • In effetti sarebbe divertente una puntata di mimandaraitroie con un paio di rappresentati asphaltiti che si lamentano in maniera ignorante, magari in dialetto, delle mancate promesse di nudità di Lilith
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    [Daw::post]
    mancate promesse di nudità


    ma di che promesse parli? non ho nessun debito!
  • otob
    otob undefined error
    Ahah tra l'altro su Spinoza c'è già la replica:

    Barbareschi: "Quattro dei miei autori scrivono su Spinoza". Solo che non sanno di essere suoi autori. [venividiwc]


    gg gli auguri te li faccio qui (per pupo E donna)
  • [lilith::post]ma di che promesse parli? non ho nessun debito!

    mi Ai spaventato
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    [Daw::post]
    mi Ai spaventato


    O dovuto


    ha stato mumb
  • avevo segnalato il caso della signora fazio proprio l altro ieri, quindi obs, pero per lilith faccio un eccezione
  • Fonquee
    Fonquee Non regge il confronto
    Doppia faccia di merda, la prima battuta su Tigre Legni e Haiti sarebbe brutta letta da chiunque, figuriamoci da st'inutilità di personaggio.
  • : «È buffo che Internet possa prendersi il diritto di saccheggiare contenuti qua e là e se invece io porto Internet su un mezzo generalista come la Tv mi si rinfacci il diritto d'autore».
    ahahah ma fa cagare
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    : «È buffo che Internet possa prendersi il diritto di saccheggiare contenuti qua e là e se invece io porto Internet su un mezzo generalista come la Tv mi si rinfacci il diritto d'autore».


    Attribuzione - Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

    Non commerciale - Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

    Non opere derivate - Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

    image
  • Intanto Spinoza è down non so da quanto (503, cos'è?) e mi state facendo preoccupare mortacci vostri vado a vedere sul gruppo di fesbuc.
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!


    Lilith, ma questa sarai mica tu…
    /me_che_sbava
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    inospitale sei sempre sul pezzo eh?
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    LAAAAAAAAL
  • Cazzo s'è fatto la macro ormai.
  • Falso allarme continuate a giocare coi pezzi di cazzo ciao.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    image
  • [lilith::post]non ho nessun debito!

    ho controllato sul materiale privato a mia disposizione, e di quel fotomontaggio le parti che hanno maggiore probabilita' di appartenerti sono il cazzo e l'orsacchiotto.
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    [rodolfo::post]
    avevo segnalato il caso della signora fazio proprio l altro ieri, quindi obs, pero per lilith faccio un eccezione


    me l'ero perso
    comunque grazie :*

    [Inospitale::post]

    [muffa::post]

    [chukie::post]


    LOIL

    [psycho::post]ho controllato sul materiale privato a mia disposizione, e di quel fotomontaggio le parti che hanno maggiore probabilita' di appartenerti sono il cazzo e l'orsacchiotto.


    non hai controllato bene, di materiale ne hai tanto
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    psycho, mandamene un po', che sei in debito con me da quella volta a Salamanca.
  • Lilith, hai già vinto il premio arricciacazzi, basta, potresti passare ad un'altra categoria no?