20/03/10: L'asphalto, una merda lunga dieci anni

1383940414244»

Commenti

  • in effetti è irregolare come cosa. altrimenti sarebbero legalizzate LE CATAPULTE INFERNALI. poi dovrei rivedere il gol, ma se fa la cavallina sarebbe da annullare, per dire.
  • ed.
    ed.
    modificato 29 marzo 2010
    OH MA SIAMO QUASI IN ZONA RETROCESSIONE FATTI I CAZZI TUOI UNA VOLTA.

    comunque è ridicolo lo stesso: quello passava di lì e melo manco s'è appoggiato con le braccia.
  • [Elvis Ramone::post]lol, in realtà potrei dimostrarvi che il gol dell'inter regolamento in mano è buono, ma non ci credo MANCO PER UN CAZZO che i guardialinei hanno fatto in una frazione di secondo il lungo ragionamento che porta a riscontrare che in effetti l'azione è buona.


    Io sono curioso, puoi spiegarmi in che modo?
    A me l'unico cosa che viene in mente è che il goal è segnato in posizione regolare e che il fuorigioco era su un'azione precedente. Resta il fatto che quel fuorigioco c'era e non è stato fischiato.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ed. ma non dirmi che sei PURE gobbo
  • eh allora non te lo dico.
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    Amichi, ma le foto le posso avere anche io, che non ero presente fisicamente ma ero lì tra voi in spirito, da dietro?
    eh?
  • Elvis Ramone
    modificato 29 marzo 2010
    [eufrasio::post]Io sono curioso, puoi spiegarmi in che modo?
    A me l'unico cosa che viene in mente è che il goal è segnato in posizione regolare e che il fuorigioco era su un'azione precedente. Resta il fatto che quel fuorigioco c'era e non è stato fischiato.


    quando c'è il primo tiro, il fatto che ce ne siano due in fuori gioco cambia poco e un cazzo. sono ininfluenti all'azione e non partecipano. pandev è lì a rischio, sono quelle chiamate che un arbitro becca una volta su 3. anche uno dei due gol della roma viene fuori da una situazione simile, mi pare. dopodiche, quando la palla di pandev incoccia la gamba di un romanista, parte a rigor di regolamento una nuova azione, e quindi le successive posizioni vanno valutate secondo quella premessa.
  • [Cinghiale::post]Amichi, ma le foto le posso avere anche io, che non ero presente fisicamente ma ero lì tra voi in spirito, da dietro?
    eh?
    solo se sei negro e hai le tette, dice la tradizione.
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [Lord H.::post]
    [Cinghiale::post]Amichi, ma le foto le posso avere anche io, che non ero presente fisicamente ma ero lì tra voi in spirito, da dietro?

    eh?
    solo se sei negro e hai le tette, dice la tradizione.

    sì e sì.
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    [lilith::post]paccio hai avuto le mie?
    [Q.::post]caco le ho avute le tue?

    quando avete voglia e tempo gradirei ricerverle alla email del prophilo, grazie.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Elvis Ramone::post]in realtà potrei dimostrarvi che il gol dell'inter regolamento in mano è buono
    ma vai a cagare, prende palla quello che era in fuorigioco
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    [hyddenplace::post]
    quando avete voglia e tempo gradirei ricerverle alla email del prophilo, grazie.


    fatto

    [Pacciani::post]lilith nelle tue foto ci sono una volta sola, in una foto panoramica --> killone iperspaziale


    paccio non lamentarti che su quelle di rebis ci sei sempre e ovunque

    (è il tuo momento dai!)
  • hyddenplace
    hyddenplace sbarba della bassa.
    grazie lilly!
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    Lilith? Hydden? LolH? Me rove you rong time?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ma poi le spille le abbiamo fatte?
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Son passati 2 anni, è arrivato il momento di festeggiare il dozzinale!
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    effe ma è vero che sta bollendo qualcosa da qualche parte in questa porzione di universo? risp che è importante
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Non ne ho idea! volevo solo fare una battuta stupidina giocando sul termine "dozzinale".
  • maskone
    maskone il fatto suo
    cogli al balzo la *palla* e organizza tu no?
  • ma queste spillette si fanno/faranno?
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [maskone::post]cogli al balzo la *palla* e organizza tu no?
    Ci ho provato, ma ho troppi casini nella RL e non trovo il tempo di occuparmi anche di una festa asphaltita.
    Se organizza qualcun altro mi aggrego volentieri, se devo essere il motore dell'iniziativa non ce la faccio.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [f205v::post]ho troppi casini nella RL



  • ma insomma, checcevò?! Eccovi qui di seguito:

    - il luogo dell'incontro

    - la data e l'ora dell'incontro

    ho pensato anche a pacciani (che ovviamente non avrà i soldi per recarsi all'incontro): giocati queste due colonne al win for life e offri da bere (se diventi riccone. Sennò stattene a casa tua).
  • [Lord H.::post]
    ma insomma, checcevò?! Eccovi qui di seguito:



    -il luogo dell'incontro




    E' un po' troppo fuori mano dovro' paccare