lost in translations chapter two

muffa
muffa Team Pacciani
modificato 28 marzo 2010 in copula
«13

Commenti

  • digitavi da sarajevo?
  • ma alla fine ti ha mostrato il suo schwanzstucker?
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    muffa, ti sto ergendo a monumento della femminilità moderna alle mie amicine vomitine.
  • rebis
    modificato 28 marzo 2010
    è chiaramente un photoshoppaggio. o lui è un fake. o è analfabeta.

    'von wo kommst du' è scorretto
  • veloce quiz!

    per i maschi: se opportunamente sollecitati da fanciulla ok dall'altra parte, chi di voi le mostrerebbe il cazo su chatroulette?
    per le fimmene: uguale ma con le sise.
  • [ed.::post]per i maschi: se opportunamente sollecitati da fanciulla ok dall'altra parte, chi di voi le mostrerebbe il cazo su chatroulette?
    per le fimmene: uguale ma con le sise.
    io non credo che potrei farlo, soprattutto sapendo che potrei essere registrata
  • [rebis::post]sapendo che potrei essere registrata

    non aggiungerò stupidi comma al quesito per convincere i dubbiosi.
    sì, c'è anche il caso che vi stiano registrando!
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [ed.::post]chi di voi le mostrerebbe il cazo su chatroulette?

    io non posso perché ho donato la nerchia alla scienza. è conservata sotto spirito in un sotterraneo dell'università di heidelberg
  • [danci::post]è conservata sotto spirito in un sotterraneo dell'università di heidelberg

    però
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    ho fatto un giro di roulette sperando di incontrare muffa, ma non l'ho trovata (in compenso c'era un tipa grassottella finlandese molto simpatica)
  • è fra.
  • ahaha. un giorno voglio provarla anch'io questa chatroulette (chiederò cazzi, ma solo a scopi statistici per lo studio che porto avanti da anni)
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [ed.::post]per i maschi: se opportunamente sollecitati da fanciulla ok dall'altra parte, chi di voi le mostrerebbe il cazo su chatroulette?


    non riesco neanche ad immaginare quale tipo di persona potrebbe fare una cosa del genere.
  • otob
    otob undefined error
    Rebis forse ti capita lui
  • ahahah ma cazzo, eroo.
  • [otob::post]
    Rebis forse ti capita lui
    ahahaha. ma è vero?
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    in effetti può essere divertente, se metti in conto che ogni dieci persone ti appare un cazzo e se hai pazienza, magari ti fai pure quattro risate.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    non ho capito dove si ride. mod down
  • [otob::post]
    Rebis forse ti capita lui

    ahahahah my mom's vagina. e poi gli è apparso pure albertomba la bomba
  • otob
    otob undefined error
    [rebis::post]
    [otob::post]

    Rebis forse ti capita lui
    ahahaha. ma è vero?


    Spero di sì.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    hahaah ciao amici
    [Louis::post]
    muffa, ti sto ergendo a monumento della femminilità moderna alle mie amicine vomitine.

    grazie. cosa vuol dire vomitine?
    [rebis::post]è chiaramente un photoshoppaggio. o lui è un fake. o è analfabeta.

    non ho scioppato niente, forse ha scritto male lui, boh
    [Joe::post]ma alla fine ti ha mostrato il suo schwanzstucker?

    nu :'(
    [Pacciani::post]digitavi da sarajevo?

    ma chi io?
    [ed.::post]se opportunamente sollecitati da fanciulla ok dall'altra parte, chi di voi le mostrerebbe il cazo su chatroulette?

    a uno ciccione triste ho fatto vedere la scollatura perché ho empatizzato, agli altri chiedo di mostrarmi l'ano e di solito mi skippano.
    [otob::post]Rebis forse ti capita lui

    OTTUMO
    [Rubino::post]ho fatto un giro di roulette sperando di incontrare muffa, ma non l'ho trovata

    cosa vuoi farmi vedere, diavolo d'un rubino?
  • ma possibile che i log finti di chat roulette facciano ridere delle persone normali
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    [muffa::post]
    cosa vuoi farmi vedere, diavolo d'un rubino?


    ad un certo punto mi è apparsa una tipa che per un attimo pensavo fossi tu. Ho persino scritto MUFFA!!! in chat.
    E in effetti era procace e sensuale come te, ma mi sa che aveva qualche anno in meno (sembrava una di quelle diciottenni che dimostrano sedici anni).
    faceva le linguacce, muoveva la cam a scatti nevrotici. Volevo avviare uno di quei programmini per registrare la cosa ma non ricordo dove li ho messi e comunque dopo qualche minuto (durante i quali io ridevo rumorosamente e lei mi mostrava rotondità affascinanti) ha chiuso la connessione.

    dici che avrei dovuto mostrarle la mazza?
  • non saprei, ma asphalto non mi sembra il posto giusto per scoprirlo.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [muffa::post]cosa vuol dire vomitine?
    che vengono a casa mia il sabato sera per vomitare in santa pace dopo la nottata.
    Così abbiamo passato la domenica pomeriggio a causare erezioni malriposte ai chatrouletter. bei momenti.
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    La risposta di joechip era di quelle che vanno bene per più di una domanda
  • ma il neo alla cindy crawford è vero o te lo sei disegnato con l'uniposca?
  • [Louis::post]>che vengono a casa mia il sabato sera per vomitare in santa pace dopo la nottata.
    Così hanno passato la domenica pomeriggio a causare erezioni malriposte ai chatrouletter e a incatenarmi per sempre nella friend zone, bei momenti :(.
  • [rodolfo::post]
    ma possibile che i log finti di chat roulette facciano ridere delle persone normali

    allora, tu hai tutte le ragioni, però ecco questo non mi fa ridere e quello non mi fa ridere, sentiamo: cosa ti fa ridere? bulgakov?