Oshiri kajiri mushi!

2456

Commenti

  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica

    feat fred

    [DaEsU.5::post]la metti 3 o 4 volte a pecora, MA POI?


    ci parli delle questioni veramente fondamentali della vita!?
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    cheesecake promossa a pieni voti nella scuola della vita (e il video dell'insetto mordichiappe mi ha fatto lollare)
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    [DaEsU.5::post]ginocchio inconcepibile e zero tette = sì la metti 3 o 4 volte a pecora, MA POI?
    Meglio una muffa (o una silvie, sigh, sappi che ancora ti amo) qualunque.

    Ma tu, ma tu.
    Ma
    tu
    [DaEsU.5::post](torno a sugare stronzi, sì)

    ecco, e condiscili bene, mi raccomando.
  • Cheese dovresti inserire foto nuove perché la regola è thread nuovo foto nuova.
    Provvedi subito grazie (appena torni dalla Santa Messa, ovvio).

    Alcune domande: perché la porta dell'armadio semiaperta? Chi c'era dentro?
    Perché la scala, cosa simboleggia? Poi il mistero delle due linee nere per terra.

    E soprattutto: quella cazzo di felpa nera, ma perché vi fate le foto in mutande e con la felpa invernale?
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [vrastaldo::post]perché la porta dell'armadio semiaperta?
    Il marito rientra a casa prima del dovuto e si dirige immediatamente verso la camera da letto. Spalanca l'armadio e all'interno ci trova un uomo completamente nudo: " E lei? Cosa cavolo sta facendo?" " Io? Dunque...io sono responsabile di una ditta di disinfestazione e sto verificando la presenza di tarme! " " NUDO??". Lo sconosciuto si guarda e poi esclama: " cazzo se mangiano!"
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    fred, i feat gino bramieri anni '70 si segnalano.
  • [Fred::post]Il marito rientra a casa prima del dovuto e si dirige immediatamente verso la camera da letto. Spalanca l'armadio e all'interno ci trova un uomo completamente nudo: " E lei? Cosa cavolo sta facendo?" " Io? Dunque...io sono responsabile di una ditta di disinfestazione e sto verificando la presenza di tarme! " " NUDO??". Lo sconosciuto si guarda e poi esclama: " cazzo se mangiano!


    Meglio questo.
  • [mumb::post]
    Meglio questo.
    aveva fatto lollare anche me quando l'ho visto la prima volta
  • [cheesecake::post]
    [mumb::post]

    Meglio questo.
    aveva fatto lollare anche me quando l'ho visto la prima volta nel 1996
  • cheese ti uppo lo stesso ma tieni a mente per la prossima volta che si dice "porcodio è obs" (ma non l'ho spacciato per nuovo)
  • [cheesecake::post]
    [jax::post]sei maggiorenne?
    appena compiuti

    user :: Cheesecake
    [asfaltato: 2006-05-16 17:24:04] :: [ultimo avvistamento: 09:42 25/04]
    Quindi stai dicendo che quando ti sei iscritta avevi 14 anni?
  • esattamente. 14 anni (per gamba)
  • mai avuto un culo così bello..sembra così ingenuo
    Omaggi cheese
  • [Virginia::post]
    mai avuto un culo così bello..sembra così ingenuo

    Omaggi cheese

    Virginia non è che sei
  • A ben pensarci potresti prendere spunto dalle ultime provocazioni di Virginia nel suo user3d per dimostrare chi rullezza, cheese
  • Cheese, ottima accoppiata parigine stivali -> belle chiappe.
    Per quanto Muffa ha il culotto da violenza :D
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [psycho::post]
    i agree, but... her face?
    stai forse insinuando che cheesecake è un fake gianduja?
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    cisi, a fine maggio sarò a torino, posso fare un controllo qualità?
  • [hooverine::post]cisi, a fine maggio sarò a torino, posso fare un controllo qualità?
    certo! cosa vieni a fare da queste parti?
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [cheesecake::post]certo! cosa vieni a fare da queste parti?
    vengo a perdere del tempo (cioè, a festeggiare il compleanno di un amico che suonerà da qualche parte il 29, se vuoi poi inoltro dettagli in privato)
  • RODOLFO NON PERMETTERE QUESTO SCEMPIO AGLI OCCHI DI DIO
  • quale? mica ho postato il culo anche io.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    eh, ma dovresti
    (non che mi interessi, ma questo dominio della fanciulla va contenuto)
  • col mio culo la potrei sbaragliare in un attimo, ma lei mi porterebbe rancore.
    e forse un po' anche voi eh.
  • Virginia
    modificato 26 aprile 2010
    scusate non che non apprezzii questi bei culetti di donna e come ripeto le cadide terga della cheese ma perchè non si vedono un po' più di culi maschili? cioè mi sembrerebbe un sano e reciproco scambio di culi.
    A tal proposito giacchè rodolfo si mostrava volenteroso potrebbe inziare mostrando il suo.
  • [Virginia::post]
    scusate non che non apprezzii questi bei culetti di donna e come ripeto le cadide terga della cheese ma perchè non si vedono un po' più di culi maschili? cioè mi sembrerebbe un sano e reciproco scambio di culi.

    A tal proposito giacchè rodolfo si mostrava volenteroso potrebbe inziare mostrando il suo.
    personale consiglio: dopo esserti scritta all'asphalto potresti approfittarne per dare uno sguardo, finaco sbrigativo, a cosa succede sull'asphalto.
  • Virginia
    modificato 26 aprile 2010
    uuuuh
    farollo in questo l'insonnia mi aiuta
    (le distratte letture domenicali non mi hanno proprio insegnato nulla. Touchè)
  • [Virginia::post]A tal proposito giacchè rodolfo si mostrava volenteroso potrebbe inziare mostrando il suo.
    Virginia, il mio culo ti osserva. lascia stare Rodolfo!
  • vision-x
    vision-x bullshit designer!
    [piccis::post]dove sono finite le supermodelle anni 90?


    linda ha fatto un servizio su gioia un po' di tempo fa, sempre ottima ma i fotoritocchi di oggigiorno fan cagare quindi peferisco ricordarle così
  • scuaste perchè virginia posta già da 0?