humble indie bundle pack

GG
GG ring a ding ding
Qui potete scaricare 5 giochi ganzi in bundle al prezzo che fate voi. I giochi girano tutti su Mac, PC e Linux e sono DRM free. I soldi vanno agli sviluppatori o in beneficenza, a scelta.



Io ho giocato a world of goo in passato ed e' fighissimo.
Taggata:
«134

Commenti

  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    Io mi sa' che ho giocato ad acquaria ed era un trippone, ma non sono riuscito a finirlo
  • GG
    GG ring a ding ding
    define trippone
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    world of goo è una figata
  • diocane si è la droga.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    ho provato a offrire 0 ma non lo accetta
  • GG
    GG ring a ding ding
    manda una email per lamentarti
  • [gg::post]define trippone
    obvious post is obvious

    ad ogni modo intendeva viaggione, un grande trip.
  • [Q.::post]ho provato a offrire 0 ma non lo accetta
    È perché non sanno come dividerselo
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    ho dato un dollaro in beneficenza e ho scaricato questi giochi, per ora World of goo figatona e Penumbra non male (la grafica è datata ma il gameplay è interessante e l'ambientazione sembra ben fatta e coinvolgente)
  • [PaguroPagano::post]ho dato un dollaro in beneficenza
    Minchia ti sei svenato eh?

    Comunque a questo proposito le statistiche dicono che gli utenti Linux sono il doppio più fessi di quelli di Windows, col Mac a metà strada.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    più che altro non mi andava di andare a ricaricare la postepay e ho messo una cifra che ero sicuro di avere già sopra perché volevo vedere come funzionava la cosa e provare i giochi
  • GG
    GG ring a ding ding
    [PaguroPagano::post]la postepay
    non ce l'hai la carta di credito?
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    non ancora, btw visto che devo farla a breve mi conviene andare alla mia cassa rurale o c'è qualcosa che conviene assolutamente?
  • GG
    GG ring a ding ding
    se hai un conto con una banca online (iwbank o fineco ad esempio) la carta non la paghi. vedi tu quanto ti chiedono alla cassa rurale di monzipopoli.
  • GG
    GG ring a ding ding
    Raggiunto il miglione di dollari in una settimana:
    http://www.wolfire.com/humble

    Un risultato talmente da ejaculazione per gli sviluppatori che ora 4 softwares diventano open source per ringraziare.

    E poi dice che la distribuzione via internet non va. Chiedetelo a chi campa scrivendo applicazioni per iphone o androidi.
  • supermaz
    modificato 12 maggio 2010
    ho acquistezzato
    (tutto agli sviluppatori)
  • [gg::post]
    Raggiunto il miglione di dollari in una settimana:

    http://www.wolfire.com/humble



    Un risultato talmente da ejaculazione per gli sviluppatori che ora 4 softwares diventano open source per ringraziare.



    E poi dice che la distribuzione via internet non va. Chiedetelo a chi campa scrivendo applicazioni per iphone o androidi.
    figata
  • in onestà v'è da dire che su 5 almeno 2/3 fanno cagare grumi di sangue rappreso a forma di statuine del presepe napoletano.
  • è chiaro che lugaru sia una merda ma aquaria ha vinto molti premi e gish e penumbra mi incuriosiscono.. e comunque anche solo wolrd of goo vale 20 dolla
  • ho giocato a world of goo un quarto d'ora ma mi ha stufato. forse perchè era in giapponese. ora lo cancello.
  • pacciani quanto hai erogato per l'acquisto dei giuochi?
  • prima di acquistarlo mi sono sincerato che mi piacesse, utilizzando un apposito programma (emule).
  • [Pacciani::post]prima di acquistarlo mi sono sincerato che mi piacesse, utilizzando un apposito programma (emule).


    vedi pacciani, tu sei stupido. Ma non perchè sia colpa tua, bensì perchè sei stato rincoglionito. Sei il prodotto di un sistema in cui qualcuno ha trovato più semplice e fruttuoso farti rimanere a un livello superficiale in tutto: in quello che ti è stato insegnato a scuola, in quello che hai visto succedere intorno a te e che hai potuto percepire solo già filtrato da qualcun altro, in quello che ti è stato detto essere "cool" (tanto che chiedi consigli sulle scarpe a quell'altro minus habens di fred) e nella videoludica, in cui ad un certo punto qualcuno - geniale - si è reso conto che cercare nuove idee per un pubblico ormai completamente imbesuito sarebbe stato costoso e inutile, tanto valeva copiare quello che c'era già, innestandolo su una sottocultura che è stata resa mainstream artificialmente.

    O mi vuoi dire che non sai che portare le sneakers senza lacci e le braghe al culo viene dai nigga che in galera venivano privati degli strumenti per impiccarsi? Ora, tu sei bresciano, presumo non sia mai stato in galera, ma porti lo stesso le sneakers e i pantaloni al culo, e giochi videogiochi di merda perchè così fanno tutti.
    Ti sei mai chiesto perchè? Secondo me no, e in questo sta il nocciolo della tua stupidità. Tu non sai niente, il che è anche fisiologico alla tua verde età, ma la cosa preoccupante è che tu non saprai MAI niente, perchè non ne senti il bisogno. Rimarrai l'idiota che sei, e questo ti assicuro che un po' mi spiace.

    Poi per carità, io sarò anche un vecchiaccio di merda, ma tra i videogiochi che giocavo io e quelli che giocava mio padre c'era qualche sottile differenza. Tu invece giochi gli stessi giochi a cui giocavo io, ma in più c'è un negro che ci videogioca sopra. Padronissimo. Ma per me resti un idiota.


    Inoltre

    se "devi" formare il tuo gusto (e con esso, parte di ciò che sei), secondo me il rischio di beccare il pacco avendoci speso qualche lira aiuta. Fa parte di un processo di prove ed errori che ti responsabilizza (in termini se vuoi anche trascurabili: non è aver speso venti euro in un videogioco di cui dici "però, che bel videogioco di merda" e non lo giochi mai più che ti rende un UOMOH!. Ma il procedimento è quello) e alla fine la differenza è la stessa che passa tra l'inghiottire un omogenizzato vomitato e riscaldato in microonde, e una bistecca alla griglia. E' una cosa che fai per te stesso, non perchè te lo chiede qualcuno.
  • a me spacca che

    1) poteva donare 1 euro e scaricare tutti i giochi legalmente
    2) sul sito di world of goo si può scaricare la demo per provare
  • ma infatti anche se apparentemente nel post precedente scherzavo dulcamara, egli aveva pienamente ragione e pacciani è una merda fatta e finita.
  • quando vi guadagnerete i soldi col sudore della fronte ci penserete due volte prima di spendere anche un solo euro di videogiochi, altro che fare gli splendidi sul forumino

    [supermaz::post]2) sul sito di world of goo si può scaricare la demo per provare

    e che cazzo mi cambia tra demo e versione completa (in giapponese)?
  • la demo è in italiano!
  • GG
    GG ring a ding ding
    world of goo rimane in ogni caso un gioco un po' troppo cerebrale per pacciani
  • [supermaz::post]
    la demo è in italiano!

    immagino.
    la versione giapponese era quella con più fonti, e l'ho scaricata con lo spirito di scaricare una demo: mi fosse piaciuto il gioco mi sarei procurato la versione pal per scoprire la trama e tutto il resto. (su emule).
  • [gg::post]
    world of goo rimane in ogni caso un gioco un po' troppo cerebrale per pacciani

    ma infatti, chissà cosa mi credevo