Cinghiale dice la cosa giusta su Luttazzi [1]

Cinghiale
Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
modificato 13 giugno 2010 in links

THREAD PADRE

Dato l'argomento, e visto come procedono le cose, vorrei chiarirvi una cosa, prima di esserci costretto da qualche invidioso, che alla ricerca di un po' di facile notorietà ( o forse addirittura per dei secondi fini dai risvolti poco chiari: d'altra parte chi si porrebbe le domande giuste, senza sapere neanche di cosa parla?) potrebbe cercare di fare un facile colpo mediatico sfruttando l'ignoranza dei più semplici.

Da molti anni io faccio un gioco con chi segue i miei post, una specie di caccia al tesoro semiotica in cui ci divertiamo io a disseminare i miei post di citazioni e richiami ad altri famosi posters dell'Internet, i miei fan a cercarli e trovarli, per riderne poi insieme.
Questo è molto diverso da chi invece copia me mie famose frasi, come, ad esempio il classico "Fai anal" per farsene bello, senza riconoscermi l'originalità della battuta, e il genio ironico della citazione.

E' un gioco che ho cominciato per potermi difendere facilmente da chi mi avrebbe strumentalmente attaccato, mettendo in dubbio la mia opus postandi, tacciandola strumentalmente di volgarità, bassezza culturale o addirittura ignoranza.
Esaminando invece i miei post, quando accusano il mio "Fai anal" di volgarità, in realtà non sanno, perchè sono incompetenti di accusare addirittura gran parte dei pilastri della rete mondiale.

Ecco le fonti su cui baso il totale dei miei post, comunque:
Fai anal?
fap fap fap
LOL

Colgo l'occasione per stigmatizzare quelli che, senza averne gli strumenti retorici, sfruttano il mio lavoro per arricchirsene:
Psycho
Dulcamara
Elvis Ramone
Niten
Scotto
Escape_from_la_palma
Chukie
idiosincrasia
Q.
Lilith
Pacciani
Cinghia

Ringrazio tutti i miei fan, che mi forkano in home anche quando vengo sottoposto a quest attacchi strumentali.
Taggata:

Commenti