nella foresta di Sherwood

da http://garthsundem.com/


Read the following story and then rank Robin, Maid Marion, the Sheriff of Nottingham and Little John from most to least moral. Then check the interpretation below to discover your innermost personality secrets.

The sheriff of Nottingham has finally caught Robin Hood and Little John! Instead of killing them immediately, he makes the mistake of all storybook villains in simply stashing them in the dungeon. Despite their track record of heroics, there the two benevolent outlaws rot–until Maid Marion shows up pleading her love for Robin and begging for his release. Sure, says the Sheriff, if Marion will sleep with him.

She does. Robin and Little John are released. But when Maid Marion tells Robin the truth of how she earned their freedom, Robin dumps her faster than a leprous leech. Little John defends her behavior and offers his lifelong devotion if she will ride away from Sherwood with him forever.

She does. The end.


per i pochi impediti che non sanno l'inglese: mettere in ordine di moralita' (dal personaggio che si e' comportato meglio a quello che si e' comportato peggio) Robin Hood, lo Sceriffo di Nottingham, Lady Marion e Little John, in questa storia: per salvare la vita di Robin Hood e Little John, lo Sceriffo chiede a Lady Marion di giacere con lui; lei lo fa, ma quando poi Robin Hood lo viene a sapere la lascia; Little John difende il suo comportamento e offre di esserle fedele per sempre se lei scappera' con lui.

solo dopo aver deciso, guardate l'interpretazione della vostra personalita' e dite se vi corrisponde:


• RH, LJ, MM, SN: A moralist with conventional ideas. Old fashioned. 5% total.
• RH, LJ, SN, MM: Massively puritanical. Women conspire against men. 2% total.
• RH, MM, LJ, SN: Your philosophy is a confused mix of romanticism and moralism. 4% total.
• RH, MM, SN, LJ: You have high standards and are not predisposed to trust others. 2% total.
• RH, SN, MM, LJ: Ruthless authoritarian with weak personal morals. 2% total.
• RH, SN, LJ, MM: You see women as the possessions of men and have a weak self-image .3% total.
• LJ, RH, MM, SN: Cautious and insecure-you distrust the opposite sex. 6% total.
• LJ, RH, SN, MM: Inferiority complex. Women: you bend in the slightest breeze. Men: you fear women. 2% total.
• LJ, MM, RH, SN: You’re a romantic, idealizing women or expecting too much of men. 15% total.
• LJ, MM, SN, RH: Slightly romantic realist. Broadminded, flexible and likely happy. 10% total.
• LJ, SN, MM, RH: You believe in common sense and relative morality. You’re uncertain. 3% total.
• LJ, SN, RH, MM: Misogynist! You’re a prude with an old-school opinion of women. 1% total.
• MM, LJ, RH, SN: Happy and well balanced. Some chivalry and/or high standards. 13% total.
• MM, LJ, SN, RH: Contended and maybe a little superior. Morality fits the occasion. 10% total.
• MM, RH, LJ, SN: You’re guilty, lack confidence, and are overly concerned about others’ opinions. 4% total.
• MM, RH, SN, LJ: Live a little! You’re too stubborn. 1% total.
• MM, SN, RH, LJ: Women: you like your men strong and your women stronger. Men: wannabe lover. 2% total.
• MM, SN, LJ, RH: You’re strong to the point of ruthlessness. Truth rules all. 3% total.
• SN, LJ, MM, RH: Sulky, confused and immature. 2% total.
• SN, LJ, RH, MM: Men: you see women as fickle and inferior. Women: get a backbone. 1% total.
• SN, MM, LJ, RH: You claim to be a realist, but you’re actually a romantic. 3% total.
• SN, MM, RH, LJ: A rebel with a trace of spoilt child. You value truth above morality. 2% total.
• SN, RH, MM, LJ: You prefer fantasy sex to real life. 3% total.
• SN, RH, LJ, MM: Men: You’re afraid of women. Women: you like bad boys. 2% total.
Taggata:
«13

Commenti

  • scotto
    modificato 19 dicembre 2010
    uhuhu
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    sceriffo: fa il suo dovere, è magnanimo con i suoi prigionieri, ma poi si macchia di peculato lasciando liberi due prigionieri in cambio di una chiavata. tipico comportamento da italiano

    robin hood: peggio che andare di notte. fa il ladro, si fa catturare come un pirla, aspetta che sia la sua donna a liberarlo, e poi fa anche l'offeso perché lei ha usato l'unico mezzo a sua disposizione (la vagina).

    Lady Marion: un po' cogliona, ma di buona volontà. personalità fragile e facilmente plagiabile. probabilmente anche un po' mignotta, visto che nella storia ci sono 3 personaggi maschili e lei se li scopa tutti, per un motivo o per l'altro.

    Little John: comportamento impeccabile. fedele all'amico, rispetta la sua fidanzata. quando l'amico la abbandona ingiuriandola, lui le offre il suo amore sincero e la salva dal probabile suicidio. lo plaudo.

    Classifica di imnmoralità:

    1) robin hood pezzo di merda
    2) sceriffo birichino
    3) Marion vittima innocente
    4) little john eroe
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    ho letto i risultati e questo test mi pare una cacata immonda che non sarebbe degna neanche dell'ultima pagina di Vanity Fair, e perciò mi pento di aver partecipato e ti affosso pure.
  • [maranza::post]Classifica di imnmoralità:

    1) robin hood pezzo di merda
    2) sceriffo birichino
    3) Marion vittima innocente
    4) little john eroe

    dice che sei un po' romantico, e probabilmente felice.
  • invece a me dice che mi sento un po' superiore. ma come si permette!

    (la mia differenza col maranza era che ho giudicato Marion un po' meglio di Little John. perche' la donna dell'amico non la si tocca nemmeno dopo che si sono lasciati! almeno per un periodo di moratoria di alcuni mesi.)
  • [psycho::post]
    la donna dell'amico non la si tocca nemmeno dopo che si sono lasciati! almeno per un periodo di moratoria di alcuni mesi.)

    RDM
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [psycho::post]la donna dell'amico non la si tocca nemmeno dopo che si sono lasciati! almeno per un periodo di moratoria di alcuni mesi


    questo vale se è lei a lasciare lui, mentre se è lui a lasciare lei perché è stronzo (e in questo caso è oggettivamente stronzo), fa benissimo LJ a scappare da Sherwood abbandonando l'ex amico RH e fiocinandosi MM (salvo poi mollarla nella foresta quando si rende conto di quanto lei sia una palla micidiale, tornando a sherwood chiedendo perdono a RH)
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [maranza::post]robin hood: peggio che andare di notte. fa il ladro, si fa catturare come un pirla, aspetta che sia la sua donna a liberarlo, e poi fa anche l'offeso perché lei ha usato l'unico mezzo a sua disposizione (la vagina).

    invece secondo me c'è del virtuoso nel cazziare e picchiare e rifiutare la propria donna che, anche se per amore, si è abbassata a vendere il proprio corpo.
    mi immagino la scena tipo:
    lm: "sei libero amore mio"
    rh: "oh mia dolce, ma cosa è successo? come hai fatto"
    lm: "beh... ecco... però non ti arrabiare"
    rh: "dimmi dimmi, ti ascolto mia salvatrice"
    lm: "l'ho data allo sceriffo, ma non preoccuparti amore... mi è passato il vomito, non ho più gli incubi e alla fin fine sono contenta che sei qua con me"
    rh: "ma come cazzo hai potuto? io mi spacco il culo a rubare, a permetterti una vita figa, senza mai chinare la testa, dandoti una dignità che prima non avevi in quanto zitella scassapalle, e neanche una settimana che sto fuori, ti svendi così per cosa poi? l'amore? stavo già giocando ad incularella con "LITTLE" john e avevamo già corrotto metà dei secondini. fra pochi giorni sarei uscito liscio liscio come il culo spanato che mi ritrovo.

    cmq, mi viene difficilissimo ordinarli. di certo lo sceriffo è corrotto e pezzo di merda. lei agisce in buona fede, e little john, boh.
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [monorchide::post]c'è del virtuoso nel cazziare e picchiare e rifiutare la propria donna che, anche se per amore, si è abbassata a vendere il proprio corpo.


    parla quello che vende la propria dignità per una moneta da due euro infilata nel taschino!
  • ero indeciso tra
    [psycho::post]
    • LJ, MM, RH, SN: You’re a romantic, idealizing women or expecting too much of men. 15% total.
    • MM, LJ, RH, SN: Happy and well balanced. Some chivalry and/or high standards. 13% total.

    (non avevo letto i profili)
    ma direi che sono per LJ MM RH SN. anche se RH ha fatto un po' cagare, e perlomeno SN è stato schietto.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    modificato 12 settembre 2010
    [maranza::post]
    [monorchide::post]c'è del virtuoso nel cazziare e picchiare e rifiutare la propria donna che, anche se per amore, si è abbassata a vendere il proprio corpo.


    parla quello che vende la propria dignità per una moneta da due euro infilata nel taschino!

    ma è proprio questo il punto. io posso anche farlo (che poi vabbè, non hai capito un cazzo), ma le persone che amo non vorrei mai vederle o scoprirle a farlo perché sarebbe doloroso, specie in questo caso che la responsabilità è tutta di RH.
  • io avrei detto LJ, SN, RH, MM - probabilmente sarò anche vittima di un complesso di inferiorità o misoginia nei confronti delle donne, ma non mi sento di dare particolare stima a quella che s'appoggia sempre e comunque a persone esterne per il problem solving.
  • schwa
    schwa se magari gentilmente vi spostate
    • MM, LJ, SN, RH: Contended and maybe a little superior. Morality fits the occasion. 10% total.
    ma che vordì? Marion gran donna che non si tira indietro nel dare la valigia in caso di greater good; little John è un valido perché la difende giustamente, ma la sua promessa di esserle fedele se scappa con lui ha un retrogusto di costrizione e tornaconto che non può collocarlo al primo posto della mia classifica di moralità; lo sceriffo fa abbastanza cagare, perché qui il ricatto è esplicito, però il suo desiderio di chiavare me lo fa stare molto più simpatico di quel mentecatto di Robin, il quale si merita di fare soffoconi all'intera fauna della foresta di Sherwood.

    ora mi leggo i vostri risultati (son certa che molti di voi avranno considerato Marion come 'na bottana)
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [schwa::post]Marion gran donna che non si tira indietro nel dare la valigia in caso di greater good


    = aspirante velina e/o ministra delle pari opportunità

    [monorchide::post]io posso anche farlo (che poi vabbè, non hai capito un cazzo), ma le persone che amo non vorrei mai vederle o scoprirle a farlo perché sarebbe doloroso, specie in questo caso che la responsabilità è tutta di RH.


    minchia se sei contorto.
    quindi siccome MM ha sofferto per te, la molli nel bosco perché ti fa soffrire sapere che si è umiliata per il tuo amore?
    adesso ti mando le foto di monorchide tutte glassate di sperma e vedo come reagisci (è per una ricerca scientifica).

    [bristow::post]non mi sento di dare particolare stima a quella che s'appoggia sempre e comunque a persone esterne per il problem solving.


    ma non è questione di stima, la domanda era sulla moralità.
    MM è una povera mentecatta incapace e ritardata, ma se non altro non ha comportamenti che io giudicherei immorali.
    fa quello che può, ed è devota al Bene Altrui: questo io lo giudico morale.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    io ho risposto come Maranza LJ MM RH SN ma i risultati mi sembrano un po' una cagata
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    e comunque secondo me LJ dovrebbe pagare i suoi debiti a Mafalda, prima di scappare nel bosco.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    modificato 12 settembre 2010
    [Maranza::post]siccome MM ha sofferto per te, la molli nel bosco perché ti fa soffrire sapere che si è umiliata per il tuo amore?

    non è mollarla perché è una troia.
    mi sono immaginato una scena struggente in cui robin hood si incazza ferocemente con lei, restandole sì grato per il sacrificio fatto, ma che "no, non lo dovevi fare. me la sarei cavata da solo. perché hai voluto fare questo per me? come potrò mai ripagarti? oh amore, non posso vederti così. dobbiamo dimenticarci tutto. non dovevi, no. no. minchia te l'ho sempre detto che non devi abbassare mai la testa! sigh, sob, addio amore. addio".
    senza contare che se restavano insieme poi me l'immagino lei, comodamente sdraiata nell'amaca tra due querce che grida "hai finito con quella legna? devi ancora pulire il pesce, ritardato! ti ricordo che per farti uscire di galera l'ho dovuta dare allo sceriffo! tu invece sei solo buono a farti arrestare e a cacciarti nei guai... e sbrigati cazzo, che non posso vedere il mio cavallo ancora da strigliare!"
    [Maranza::post]adesso ti mando le foto di monorchide tutte glassate di sperma e vedo come reagisci

    ne sarei lusingato! :*
  • non e' questo un segno del destino?

    [schwa::post]
    ora mi leggo i vostri risultati (son certa che molti di voi avranno considerato Marion come 'na bottana)

    e indovina chi e' che ha ordinato i 4 personaggi esattamente come te?
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [monorchide::post]no, non lo dovevi fare. me la sarei cavata da solo. perché hai voluto fare questo per me? come potrò mai ripagarti?


    hai veramente una mentalità da capotribù yemenita.

    [psycho::post]e indovina chi e' che ha ordinato i 4 personaggi esattamente come te?


    qualcuno che anela segretamente a prendere cazzi dagli asphaltiti?
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [Maranza::post]hai veramente una mentalità da capotribù yemenita.

    ah... grazie!
    evidentemente tu accetti volentieri sacrifici di tale portata da parte della tua compagna, mentre io piuttosto mi suiciderei, tanto per il dolore suo, che per il senso di colpa mio.
    immedesimandomi nel caso specifico: lei lo farebbe per me, ma io ne sarei la causa (sceriffo corrotto a parte che ben rappresenta le infinite, puntuali, porcate della società che tu, uomo, devi insegnare alla tua donna come riconoscerle/evitarle/contrastarle/affrontarle).
    non è la mia mentalità ad essere contorta, ma la situazione stessa. da un lato il felice stupore del "mammamia, quanto mi ama questa donna. guarda cosa è arrivata a fare per me", dall'altro il tristissimo fail del tuo amore che
    [bristow::post]s'appoggia sempre e comunque a persone esterne per il problem solving.

    dove sempre e comunque vuol dire che l'uomo non è riuscito a darle quella sicurezza, quella fiducia, quella cazzuttaggine necessaria per saper dire "no, non accetto questo compromesso. qualche cosa farò, sì qualche cosa farò. qualche cosa di sicuro io farò".
  • scotto
    modificato 19 dicembre 2010
    uhuhu
  • e questo non fa che avvalorare la mia tesi
  • [psycho::post]Lady Marion
    [psycho::post]Robin Hood
    [psycho::post]Little John,
    [psycho::post]lo Sceriffo



  • scotto
    modificato 19 dicembre 2010
    uhuhu
  • [supermaz::post] [psycho::post]Lady Marion

    [psycho::post]Robin Hood

    [psycho::post]Little John,

    [psycho::post]lo Sceriffo

    [psycho::post]
    • MM, RH, LJ, SN: You’re guilty, lack confidence, and are overly concerned about others’ opinions. 4% total.
  • Lilith
    Lilith fallo per me
    ho risposto come supermaz e sono venute fuori delle cose bruttissime
  • ma come guilty!
    [psycho::post]Little John difende il suo comportamento e offre di esserle fedele per sempre se lei scappera' con lui.
    ah fermi tutti avevo letto scopera'!
    ma perchè devono scappare poi? per il gusto di scappare? secondo me little john vuole provarci
  • scotto
    modificato 19 dicembre 2010
    uhuhu
  • /thread

    [scotto::post]
    lo sceriffo fa il suo lavoro.
    nazista!
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [psycho::post]
    • MM, LJ, RH, SN: Happy and well balanced. Some chivalry and/or high standards. 13% total.


    sono fondamentalmente una bella persona.