Campi di applicazione degli asphaltiti

12346

Commenti

  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    [Fra::post]cmq per il derby forza lupa!!!

    ingaggiare sto mondo e quell'altro e poi ridursi ad aver paura d'aalazzie è veramente il massimo. allora tanto vale comprarsi gli arbitri, c'è più dignità
  • e il pupone salta il derby lol non mi pare vero
  • e' vero e ne approfitto per un messaggio personale: s******z buffone sfigato 37.1 gradi celsius e' una temperatura ok.
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    qui chi salta è solo tua madre da una pannocchia all'altra
  • idiota anonimo

    Avrei voluto fare un lavoro più ragionato e obiettivo, magari con una tabella, ma purtroppo le tabelle non ci sono concesse.
  • [schwa::post]



    - linguistica (soprattutto ( )
    - vecchi giradischi (th0rens, garrard) e vinile

    - antifemminismo


    ecco alcuni aspetti nuovi e interessanti
    (di T e G quali hai?)
  • Maghdi
    Maghdi ogni tanto vagamente snob
    [chukie::post]
    se maghdi ne sa di regia io so' Rossellini
    infatti sbaglieresti, io mi intendo di regia televisiva!
  • Cinzia TH Torrini

    ciao magdi!!
  • Johnny Porcodio

    Ciao Cinzia.
  • un power user

    sappiate azzurri che io so chi siete ed un giorno vi sputtanerò tutti in un colpo solo (poi mi suiciderò buttandomi dal pirellone)
  • [un power user::post]
    sappiate azzurri che io so chi siete ed un giorno vi sputtanerò tutti in un colpo solo (poi mi suiciderò buttandomi nel culo un pisellone)
  • questo thread mi mette in imbarazzo
  • scotto
    modificato 27 novembre 2010
    No text
  • se non e' troppo tardi

    - aeronautica
    - motonautica
    - arboricoltura (con crescente interesse in biomeccanica)
    - astronavi e veicoli concept
  • il mio triste segreto

    -modellismo in scala
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Ah, io aggiungo ogni forma di pirateria digitale, compreso il c4 rd sh4 r1 ng (v3d 3re Sk 1 quasi Gr@ t1s). Chiaramente se interessa a qualcuno contatti in privato (cosi' evitiamo che ci chiudano il phoro).
  • [Fra::post]quasi
    fail
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]fail

    Purtroppo è difficile trovare gente che lo fa per beneficenza visto che cmq ci sono dei costi per tenere in piedi tutto il circo.
  • vedo che è stato ben recepito il concetto per cui - almeno secondo alcuni - inserire i propri campi è una cosa da sfigo.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [rodolfo::post]
    vedo che è stato ben recepito il concetto per cui - almeno secondo alcuni - inserire i propri campi è una cosa da sfigo.

    certo, infatti dovevano essere gli altri a dare i campi, come era stato suggerito. solo che nessuno si è mosso, e di certo non possono iniziare a farlo i niubbi come me che non sanno un cazzo. però a te posso, con una certa sicumera, appiopparti una certa bravura nell'arte di cacare il cazzo.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    ahah, scusa Rodolfo. era tanto per scrivere qualcosa e fare la prova nuova signa.
    su wiki.
    FAIL.
  • [Fra::post]
    [supermaz::post]fail


    Purtroppo è difficile trovare gente che lo fa per beneficenza visto che cmq ci sono dei costi per tenere in piedi tutto il circo.
    ah quindi sovvenzioni gente che fa di lavoro il cracker delle tessere sky? bravissimo! (quanti soldi al mese?)
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    mortacci tua poi parli de' berlusconi, te ce vorebbe HITLER A TE
  • maskone
    maskone il fatto suo
    vabè ma che fosse una zucca vuota lo si sapeva dai
  • ho letto così
    [Fra::post](v3d3re Shr3k quasi Gr@ t1s)

    e non capivo che mad skillz ci volessero
  • GWFH
    GWFH Reine Rechtslehre
    [monorchide::post]

    Wile

    - banche e assicurazioni (include matematica finanziaria)


    Wile ti posso mandare una mail chiedendoti cosa fare con i mille euri al mese del dottorato?
    Con il primo mese (gennaio) comprerò e restaurerò una vespa px dell'85 quindi non c'è fretta.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    volevo dire che le mie specializzazioni non sate buttate lì a casaccio (ne ho le prove)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Una figa ha cancellato i tuoi graffiti!!???!!!
  • maskone
    maskone il fatto suo
    i graffiti sono indelebbili come il profumo di fregna sulla faccia dopo averla leccata a dovere