Capezzolo contest [2]

24567

Commenti

  • Bartols
    Bartols viva asphalto porcozzio
    [Alba::post]Lo farò


    te ne rendero' merito
  • asphalto lupanare: il mio progetto malvagio è andato a segno
  • Adesso vorresti prenderti il merito dell'evento? (la fausta epifania di asfaltita timida AKA biondina)
  • ma no, dico solo che ho sempre spinto in questa direzione con il sudore della fronte e oggi mi posso dire parzialmente soddisfatto
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    chi non ritenga che sostanziosi passi in avanti siano stati fatti col gioco delle state è in malafede
  • escape_from_La_Palma
    escape_from_La_Palma Umlaut = Vita
    modificato 15 novembre 2010
    asphaltita timida (o dovrei forse dire anonima lurkatrice??) qual è l'asphaltita maschio a cui verrà assegnato il comodato d'uso del tuo corpicino? scegli pure. vediamo se è possibile accontentarti.
  • [chukie::post]chi non ritenga che sostanziosi passi in avanti siano stati fatti col gioco delle state è in malafede

    io mi faccio avanti e dico: effettivamente fu una buona cosa.
  • [psycho::post][chukie::post]chi non ritenga che sostanziosi passi in avanti siano stati fatti col gioco delle state è in malafede


    Le mie tette che apparivano per la prima volta su asphalto...
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    invito perciò i detrattori ad un tour presso le piramidi di Pwnoxors
  • Suggerirei di cambiare il nick in "asphaltita tumida".
  • [zeke::post]
    Suggerirei di cambiare il nick in "asphaltita tumida".

    ma vai a suggerire a tua madre di staccare la bocca dai tentacolari capitoni del gabòn di cui ama ingozzarsi
    [chukie::post]
    invito perciò i detrattori ad un tour presso le piramidi di Pwnoxors
    IL GIOCO DELLE STATE E' UNA CAGATA PAZZESCA
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    esr
  • dio capra se la prossima estate vien fuori la nuova edizione del gioco dell'estate vengo a prendervi a casa uno per uno
  • supermaz, non prendertela con me. Ero solo una partecipante ignara.
  • [supermaz::post]gioco dell'estate


    le mie (svogliate) ricerche non hanno prodotto alcun risultato, link?
  • [escape_from_La_Palma::post]ma vai a suggerire a tua madre di staccare la bocca dai tentacolari capitoni del gabòn di cui ama ingozzarsi


    sarebbe un male poichè è attraverso questa meritoria attività per cui in passato si sono ottenuti i fluidi adoperati, come tu ben sai, per confezionare gli impacchi usati per fertilizzare la topa rinsecchita di quella mummia di tua madre morta di sifilide
  • [clio::post]
    [supermaz::post]gioco dell'estate




    le mie (svogliate) ricerche non hanno prodotto alcun risultato, link?

    tieni guarda che thread mirabolante ha prodotto il nostro caco.
    [zeke::post]

    sarebbe un male poichè è attraverso questa meritoria attività per cui in passato si sono ottenuti i fluidi adoperati, come tu ben sai, per confezionare gli impacchi usati per fertilizzare la topa rinsecchita di quella mummia di tua madre morta di sifilide
    in tal caso basterà dirottare il corso del niger direttamente nel culo di tua sorella per ottenere l'effetto drenante richiesto.
  • [chukie::post]chi non ritenga che sostanziosi passi in avanti siano stati fatti col gioco delle state è in malafede
    ma infatti non lo nego e conosco le tue buone intenzioni, ciò non toglie che in termini di ricadute immediate fu una cagata sovrana
  • a imbecilli state facendo come silvio che riesuma i cadaveri dei vostri trisavoli per farvi intendere che se sono morti senza rimpianti è stato per merito del governo berlusconi 1 (1994-1995)
  • cosa comunque vera
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    volevo dire all'asphaltetta timida che ha dei capezzoli bellissimi.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    asphaltita timida hai un corpicino godibilissimo e grazie all'ottima tennica depilatoria, tutto da leccare.

    Complimenty!
  • [escape_from_La_Palma::post]in tal caso basterà dirottare il corso del niger direttamente nel culo di tua sorella per ottenere l'effetto drenante richiesto.


    purtroppo in tal caso priveresti quelle fertili pianure dell'unica risorsa idrica spingendo la popolazione ad avventurarsi in quel genere di migrazioni di massa che solitamente vanno a spegnersi con successo nella bagigia di tua nonna.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    Morella! finalmente ti sei decisa! (Monovaia)



    anche a me pare una buona ipotesi.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    monovaia sei la migliore ma sbagli
  • [zeke::post]
    [escape_from_La_Palma::post]in tal caso basterà dirottare il corso del niger direttamente nel culo di tua sorella per ottenere l'effetto drenante richiesto.

    purtroppo in tal caso priveresti quelle fertili pianure dell'unica risorsa idrica spingendo la popolazione ad avventurarsi in quel genere di migrazioni di massa che solitamente vanno a spegnersi con successo nella bagigia di tua nonna.

    qui le uniche migrazioni che vedo sono quelle dei salmoni canadesi che hai ospitato nel tuo capiente deretano
  • [escape_from_La_Palma::post]qui le uniche migrazioni che vedo sono quelle dei salmoni canadesi che hai ospitato nel tuo capiente deretano


    questo perchè t'è sfuggito il fondamentale episodio di Great Migrations su National Geographic Channel che parla della grande migrazione degli gnu dalle pianure del Serengeti nella grande sala ipostila del culo di tua zia.
  • cit. il Maesrto

    i tuoi insulti areano il mio perineo arrecandomi un fresco e diffuso senso di piacere
  • [escape_from_La_Palma::post]i tuoi insulti areano il mio perineo arrecandomi un fresco e diffuso senso di piacere


    questa non vale, non è una citazione contestuale, ma un semplice plagio delle scritture.
    Inoltre ricorrere alle auctoritas non dovrebbe essere consentito durante la pratica del niubbo-bashing. This is not fair.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    l'unica cosa giusta qui è il diametro del tuo culo perché vi si possa infilare comodamente un obice da otto pollici