un link fotografico super noioso per i non amanti dei piedy (ma senza pretese per chi apprezza)

2

Commenti

  • [muffa::post]era un omaggio al povero freakout che chiede sempre i piedi

    lascia stare quel finocchio, posta il pelo!
    sono autoscatti? perché alcune sono prorpio belle foto.


    [f205v::post]SI
    [f205v::post]4 INGLESI DI LA' CHE MI ASPETTANO PER PARLARE DI UN CONTRATTO DI NICKEL E TU CHE ME LO FAI DIVENTARE DURO, ADESSO NON POSSO ANDARE ALLA RIUNIONE DEVO ANDARE A METTERMI DEL GHIACCIO!


    come è andata poi? io avrei esibito orgoglioso l'induratio sostenento che era *quello* il Nickel.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    aska, per parlare di tutt'altro, com'è andata sulla barca?
  • [Q.::post]om'è andata sulla barca?


    ah ecco chi era. ..
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    Non male, non male.
    Ora però non mi posso segare che sono in giro...
  • No cazzo inospy mi aspettavo qualcosa di meglio da te :(
  • [Q.::post]
    aska, per parlare di tutt'altro, com'è andata sulla barca?
    [Inospitale::post]
    Non male, non male.

    Ora però non mi posso segare che sono in giro...
    INOSPITALE FAKE DI ASKATASUNAAAA
  • [escape_from_La_Palma::post]No cazzo inospy mi aspettavo qualcosa di meglio da te :(


    Veramente inos..cioè, solo perchè stia in giro non puoi dare sta gioia a mufa?
  • alsazio, forse non ne sei a conoscenza ma inospitale è il mio portavoce ufficiale nei thread di sbiottamento. è una grande responsabilità, non può assumere quest'aspetto low profile.
  • [escape_from_La_Palma::post]non può assumere quest'aspetto low profile


    Mi dispiace saperti deluso. Ma via, l'ha detto, è ancora shockato: stava per perdere i coglioni tra i denti della zipp!
  • muffa tanto lo so che vuoi solo raccattare cazzi e cazzoni in mail (brava, te ne giro uno, dato che ho avuto il permesso)
  • [Q.::post]aska, per parlare di tutt'altro, com'è andata sulla barca?


    mah, bene, direi.
    mi sono fatto un culo così a pulire e riparare e a rendermi conto della superiorità della civiltà occidentale.
    il trasferimento da sulawesi alla thailandia è durato dodici giorni di navigazione praticamente ininterrotta. un po' di temporali, un po' di timore per i pirati. ho bevuto tantissima birra, mangiato pesce fino alla nausea: soprattutto granchi. in thailandia ho fatto un mese con la barca sempre ferma in rada e poi in marina. lavoro e spiaggia.
    gli ultimi dieci giorni io le mia donna siamo rimasti in barca da soli e abbiamo vissuto quasi sempre nudi, facendo sesso e giocando a carte o backgammon.

    [supermaz::post]INOSPITALE FAKE DI ASKATASUNAAAA


    macché!
  • [Askatasuna::post]gli ultimi dieci giorni io le mia donna siamo rimasti in barca da soli e abbiamo vissuto quasi sempre nudi, facendo sesso e giocando a carte o backgammon.
    perchè vuoi farti odiare da tutti?
  • [rebis::post][Askatasuna::post]gli ultimi dieci giorni io le mia donna siamo rimasti in barca da soli e abbiamo vissuto quasi sempre nudi, facendo sesso e giocando a carte o backgammon.
    perchè vuoi farti odiare da tutti?
  • [rebis::post]perchè vuoi farti odiare da tutti?


    vabbè, mi si sono piagati mani e piedi per il troppo maneggiare detersivi e acidi; mi sono beccato un paio di meduse o roba simile; ho speso più soldi di quanti ne abbia guadagnati; non sono andato a troie (ed ero in thailandia); ha piovuto quasi ogni giorno.

    ho riacquistato un po' del tuo amore?
    lo sai che ci tengo.

  • [Askatasuna::post]ho riacquistato un po' del tuo amore?
    lo sai che ci tengo.
    grazie per lo sforzo, vedo che ti sei impegnato quindi ok. ammore riconcesso
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Askatasuna::post]sono autoscatti?

    si le ho fatte con la uebcam
    [rebis::post] muffa tanto lo so che vuoi solo raccattare cazzi e cazzoni in mail

    "in mail" è di troppo cara amica mia (btw la casella è vuotissima, banfona)
    [Askatasuna::post]

    dio boia aska che cosa super fichissima
  • [muffa::post] (btw la casella è vuotissima, banfona)
    oh, c'ho anche altro da fare eh.
    ora però è piena.

  • [Askatasuna::post]vabbè


    ma avevi un mezzo interessante? puoi dirci qualcosa in proposito?
    [muffa::post]"in mail" è di troppo cara amica mia (btw la casella è vuotissima, banfona)


    così spudorata?

    [Askatasuna::post]ho speso più soldi di quanti ne abbia guadagnati


    questo è mezzo peso mi sa, o no?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [rebis::post]oh, c'ho anche altro da fare eh.
    ora però è piena.

    GAW
    grazie amica mia
  • [dulcamara::post] [Cinghiale::post]Alternative?
    pidgin?


    gen nenpòt altènatif?
    (sì va ben è un creolo non mi rompete i coglioni)
  • [clio::post]ma quindi la nuova frontiera dello sbiottamento on asphalto.org è la creazione di interi albums?

    si', vai pure!
  • chapeau! brava muffa. ma perchè invece di usare una macchina la webcam o la macchina fotografica del cellu, non vi fate le foto con le compattine?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [nightwatcher::post]perchè invece di usare una macchina la webcam o la macchina fotografica del cellu, non vi fate le foto con le compattine?

    banalmente perché non ho nessuno che mi fotografi
  • [einsatz::post]ma avevi un mezzo interessante? puoi dirci qualcosa in proposito?


    non ho capito la domanda. se vuoi sapere la baraca era questa. un catamarano di 18 metri. da tre anni navigava in continuazione senza mai fare seria manutenzione. ecco spiegato il culo che ci siamo fatti per tirarlo a lucido in vista della futura vendita.
    900.000 euros all'incira, se ti interessa.

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Askatasuna::post]come è andata poi?
    contratto 2011 chiuso! (e dovrebbero anche pensarci loro per il REACH, se invece finisce che ci penso io me fanno pure uno sconticino)
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [Cinghiale::post]Alternative?


    Prova ebuddy passando da vtunnel

    [Askatasuna::post]abbiamo vissuto quasi sempre nudi


    Ma se ha il segno del pezzo di sopra!
  • [LePendu::post]Ma se ha il segno del pezzo di sopra!


    [Askatasuna::post]gli ultimi dieci giorni
  • [muffa::post]
    banalmente perché non ho nessuno che mi fotografi
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [muffa::post]ciao hoov! mi ha detto che è rimasta molto ferita dalla tua risposta e dall'odore di vomito che aleggiava nella casa, lel.
    dille che può andare a prostituire il culo nei pressi della stazione (magari le risolvono l'annoso problema del manico di scopa)
  • questa padrona di casa dev'essere un tipino... quanti anni ha? io scommetterei tra i trentacinque e i quarantacinque