Il thread dove puoi dichiarare che asphaltiti ti fanno cagare, e nessuno può rosicare

chukie
chukie raddoppia sulle marcature
modificato 26 novembre 2010 in bla-bla

THREAD PADRE

pisodeuorrior ha sempre fatto cagare, perlomeno come parlava e la sua saccenza del cazzo.
Cio' nonostante mi spiace sia sparito, probabilmente morto di leptospirosi insieme alla compagna gattara sotto qualche ponte londinese devastato dalla povertà.
Al netto di qualche storia divertente era una bolla di merda e pretenziosità del tipo "ho fatto esami piuttosto etc".
Inoltre mi odia e non capisco perchè.
Cio' nonostante sono dispiaciuto che non posti più (e in fondo al cuore ho anche un po' di timore di come stia vivendo adesso
Taggata:
«13456717

Commenti

  • maskone
    maskone il fatto suo
    pacciani indica il tuo (tuoi)
  • Pacciani
    modificato 26 novembre 2010
    ci sto pensando. al momento non mi viene in mente nessuno che mi faccia particolarmente cagare.
    potrei dire cotard quando vuole darmi le botte.
    edit: ah sì, mi fa cagare maskone nei periodi di fiacca sul lavoro (sic!) e fa mille post inutili al giorno.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    sei una merda io non lo direi mai di te, eppure ne avrei tutte le motivazioni
  • ahaha dai non dire così mi fai sentire in colpa
  • ho moddaunato perchè mi stà sul cazzo ciachi lol
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [chukie::post]pisodeuorrior ha sempre fatto cagare, perlomeno come parlava e la sua saccenza del cazzo.


    Per me non vi potete capire perchè su asphalto c'è stato un giro di boa generazionale: dal progressive al rap senza passare dagli anni ottanta. E' ovvio che vi stiate sul cazzo, lui cercava di scrivere decentemente (e a volte un po' ampollosamente), tu cerchi di buttarla in caciara.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    Cinghiale ha rotto il cazzo con questa cosa del "fai anal"
  • a me stanno sul culo solo i niubbi di cazzo quando si rivelano inutili e maskone
  • a me mi state tutti simpateci11111!!!
  • [Massimote::post]a me mi state tutti simpateci11111!!!
    INVECE TU STAI SUL CAZZO A TUTTIII!!11!!



    no dai scherzo tvb
  • il "fai anal" di cinghiale è una cagata pazzesca

    fra mi sta sul cazzo perchè si crede il padreterno e invece in metà dei casi in cui spara una frase forte se si vanno a cercare maggiori informazioni su quel che dice si rivela una troiata

  • [supermaz::post]asphalto mi sta sul cazzo perchè si crede il padreterno e invece in metà dei casi in cui spara una frase forte se si vanno a cercare maggiori informazioni su quel che dice si rivela una troiata
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    a me stanno sul cazzo le attuali attention whore perché non si applicano.
    cioè insomma, i loro interventi sono solo foto biotte e pochi commenti del cazzo: devono averne di tempo. che aumentino la dose di foto ed eliminino i commenti.

    inoltre 'sta cosa di arrivare all'apertura vaginale piano piano ha rotto il cazzo:
    prima il capezzolo, poi la tettina nascosta, poi di nuovo la foto in costume, poi il flash tits, poi le foto artistiche, dio cane le foto artistiche, poi la foto dove si intravede appena il pelo... sì insomma, l'abbiamo capito che sei un'arrizzacazzi. invece di farci aspettare il 2017, inizia già da ora a pubblicare le foto dove ti fai sborrare da yussuf dentro il culo spanato.

    no. in realtà voglio bene a tutti gli asphaltiti.
    però Escape from La Palma non doveva mandar via Scotto :(
  • MaxDanno
    MaxDanno il palo della banda dell'ortica
    beh, ma questo vale per la meta' degli aaphaltiti (quelli che scrivono ancora)
  • scotto fuori dai coglioni dal momento che ha deciso di usare il forum come fosse il suo blog. è grande e avrà le spalle larghe per prendersi le responsabilità. (peccato, sì, perchè era fico da leggere)


    [Monorchide::post]inoltre 'sta cosa di arrivare all'apertura vaginale piano piano ha rotto il cazzo:
    prima il capezzolo, poi la tettina nascosta, poi di nuovo la foto in costume, poi il flash tits, poi le foto artistiche, dio cane le foto artistiche, poi la foto dove si intravede appena il pelo... s
    quotone. le foto del capezzolo col CLOSEUP MORTALE DELLA MADONNA IMPESTATA NON SERVONO AD UN CAZZO
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    modificato 26 novembre 2010
    io trovo inutili tutte le asphaltite tranne morella.
    mi spiego meglio: sono persone spesso splendide nella rl, ma il loro contributo al phoro è nullo o negativo.

    quella che mi sta più sul cazzo è millamallory.
    anche la scatologia di muffa la trovo infantile e stucchevole.
  • [wile::post]io trovo inutili tutte le asphaltita tranne morella.


    guarda che non ho abbastanza soldi per pagarti. e anche a voler pagare in natura... beh, se ti piacciono le nature morte....
  • aha ahahh ma leeel
  • Ho molto a cuore il delicato equilibrio dell'ecosistema asphalto, tuttavia, dovessi intervenire, eradicherei da queste immateriali pagine ogni singolo carattere vergato dall'utenza schwa, che ritengo venga surclassata agilmente in interesse persino da un semplice "bella raga tutto rego ?" scritto in caps lock dal peggior cicciodroga di sempre.
    Alba, inoltre, abbassa notevolmente la già infima qualità degli interventi, frullando le menti migliori con immagini ricche di tristezza, rendendo gli uomini incapaci di scrivere altro all'infuori di uno sterile e miserabile "il mio indirizzo lo trovi nel profilo".

    Concludo constatando che ormai il degrado morale dell'asphalto di oggi è secondo unicamente al degrado morale dell'asphalto di domani.
  • [Il Commodoro Cantacessi::post]eradicherei da queste immateriali pagine ogni singolo carattere vergato dall'utenza schwa, che ritengo venga surclassata agilmente in interesse persino da un semplice "bella raga tutto rego ?" scritto in caps lock dal peggior cicciodroga di sempre.
    ma no dai sta roba è incomprensibile. ha parlato di robe interessanti in linguistica!
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    [Pacciani::post]mi fa cagare maskone nei periodi di fiacca sul lavoro (sic!) e fa mille post inutili al giorno.

    però non ho mai affossato.

    riflettevo sul fatto che adesso è il turno di danci nella sempiterna lotta contro il maranza, che ha già visto cadere il_tubone, cotard, brullo nulla, mestizio.
    Magari non se ne sono andati a causa sua, però temo che spaccare il cazzo in 4 per mille pagine sia una cosa che allontani dall'asphalto, e tutti i nomi che ho fatto hanno sempre avuto a che fare in tred kilometrici con il nostro caro montagnone de merda.
  • io però sono ancora qui, salda al mio posto, e nessun maranza riuscirà mai a mandarmi via.

    se a questo punto vi viene da piangere vi capisco.
  • [chukie::post]temo che spaccare il cazzo in 4 per mille pagine sia una cosa che allontani dall'asphalto,
    io del maranza penso il peggio possibile però mi limito nel quotarti. comunque anche cotard e brully quando si impegnano tolgono il fiato, soprattutto quando devono far capire a uno quanto gli fa cagare.
  • monorchide
    monorchide Non so quale darti.
    [wile::post]sono persone spesso splendide nella rl

    ecco, a me sta sul cazzo Wile che, spesso, mischia le sensazioni positive provate nella RL con quelle negative meritate nel forum (si sgama dai suoi commenti di tipo protettivo).
    in altre parole, lo si trova spesso a difendere me o Alba, quando invece meritiamo l'affosso selvaggio per le stronzate scritte, solo perché nella RL ci si vuole tutti bene (ci manchi wile!!!).
  • [Il Commodoro Cantacessi::post]o molto a cuore il delicato equilibrio dell'ecosistema asphalto, tuttavia, dovessi intervenire, eradicherei da queste immateriali pagine ogni singolo carattere vergato dall'utenza schwa, che ritengo venga surclassata agilmente in interesse persino da un semplice "bella raga tutto rego ?" scritto in caps lock dal peggior cicciodroga di sempre.
    Alba, inoltre, abbassa notevolmente la già infima qualità degli interventi, frullando le menti migliori con immagini ricche di tristezza, rendendo gli uomini incapaci di scrivere altro all'infuori di uno sterile e miserabile "il mio indirizzo lo trovi nel profilo".

    Concludo constatando che ormai il degrado morale dell'asphalto di oggi è secondo unicamente al degrado morale dell'asphalto di domani.


    Un pacato e ottimo commodoro. Quoto soprattutto nella parte di scwha che è terribile. Ma gli intermezzi di Alba o sono eccellenti o sei un frocio malefico. E devi anche sorbirti i commentini, parallelo delle dolci schermaglie pre copulatorie della rl.

    L'unico asphaltita che non mi fa MAI ridere e talvolta annoia è luigi.

    [Morella::post]o però sono ancora qui, salda al mio posto,


    ahah lol
  • chukie
    chukie raddoppia sulle marcature
    fa cagarissimo anche lo zerbinismo nei confronti della figa, ma scagli la prima pietra chi non ha mai miagolato
  • [supermaz::post]ma no dai sta roba è incomprensibile. ha parlato di robe interessanti in linguistica!

    cicciodroga con una foto 320x240 mi ha comunicato più cose sulla vita, l'universo e tutto il resto di quante ne possa aver assimilate attraverso i 17550 caratteri usati per inutili e onanistici sproloqui sulla linguistica, materia per me utile e interessante quanto può essere utile e interessante leggere la pagina dedicata ai campionissimi degli sport minori sul giornaletto gratuito del comune di Rozzano.
    Posso concederle unicamente il riconoscimento del suo saper scrivere dignitosamente.
  • [chukie::post]
    fa cagarissimo anche lo zerbinismo nei confronti della figa, ma scagli la prima pietra chi non ha mai miagolato
    :(
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    da quando ho riscoperto rodolfo l'amore ha ammantato il mio animo e non v'è più spazio per l'odio. ciononostante moduppai il thread perché spero che qualcuno si scanny.