Asphalto: perchè Internet non bastava

245678

Commenti

  • dadozero

    [Letame::post] Chi attacca lancia per primo i suoi due dadi. Il punteggio della sdadata viene dato dalla somma dei due valori singoli ottenuti dal lancio. Dunque il punteggio va da un minimo di 1 ad un massimo di 12.
    .


    Da due a dodici.
  • Il D-dodici: Tiè

    [dadozero::post]
    [Letame::post] Chi attacca lancia per primo i suoi due dadi. Il punteggio della sdadata viene dato dalla somma dei due valori singoli ottenuti dal lancio. Dunque il punteggio va da un minimo di 1 ad un massimo di 12.
    .
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    PWN'D: cerchi di spiegare al mondo che in russo "stella" e "pianeta" dovrebbero tradursi con 2 parole diverse; e non ci riesci.

    WIN: chiedi un consiglio a Psycho ed in effetti ti risponde in modo cortese e garbato, dandoti in poche righe la spiegazione esatta del tuo problema (con parole migliori di quelle che avresti potuto usare tu stesso), nonché almeno 3 diversi modi per superarlo e diventare un uomo migliore.


    Io sono pronto a finanziare l'impresa di stampare e distribuire il tutto fra gli asphaltiti meritevoli.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [dadozero::post]
    [Letame::post] Chi attacca lancia per primo i suoi due dadi. Il punteggio della sdadata viene dato dalla somma dei due valori singoli ottenuti dal lancio. Dunque il punteggio va da un minimo di 1 ad un massimo di 12.
    .




    Da due a dodici.

    corretto.
    Ottimo, rendiamolo IL gioco.
    [f205v::post]io sono pronto a finanziare l'impresa di stampare e distribuire il tutto fra gli asphaltiti meritevoli.

    Fantastico! In passato io ho fatto così: basta trovare una copisteria che faccia stampe su carta adesiva, munirsi di un compensato o di un cartonato spesso e il gioco è fatto. Per le carte stessa storia, preparerò una mega jpeg con tutti i dorsi da far stampare su carta adesiva e un'altra grossa jpeg con tutti i davanti delle carte da stampare su cartoncino normale, poi ci vuole un po' di pazienza per accoppiare dorso adesivo a davanti di carta. Questo per stare contenuti nelle spese, poi penso si possa trovare chi fa le cose ad arte con cartoncino ricoperto di tela e piegabile in 4 e carte plastificate.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    TROL'D: rispondi a un post di r.c.p.
    ESR: metti per caso le mani sul famoso foglio excel delle scopate asphaltite e il tuo nome non appare nemmeno
    PWN: un niubbo si flagga alias a causa tua
    WIN: dimostri a psycho che Einstein si sbagliava
  • o anche

    [Q.::post]
    WIN: dimostri a Q. che la Gelmini ha ragione
  • questo thread mi spaventa seriamente
  • Ottimo davvero. Mi sembra del tutto evidente che bisognerebbe realizzarne quanto prima una versione elettronica giocabile via internet.

    Per la categoria trol'd, suggerisco:
    1) intrattieni un lungo scambio epistolare con una ragazzina sbarazzina, la quale però si rivela essere il Maranza, che ovviamente pubblica il tutto sul forum
    2) nel corso di un'accesa discussione su un argomento molto tecnico, il tuo interlocutore ti coglie alla sprovvista augurandosi la morte di tuo figlio: sbrocchi regalandogli così una facile vittoria.
    3) sei l'autore di un'opera prima indipendente realizzata con grandi ambizioni e scarsi mezzi, ma cadi vittima di un manipolo di troll capitanati da rodolfo che demoliscono il frutto del tuo lavoro con poche frasi sprezzanti: perdi la testa e abbandoni l'asphalto nell'ilarità generale.
  • gonzokampf
    modificato 13 dicembre 2010
    [festerbestertester::post]3) sei l'autore di un'opera prima indipendente realizzata con grandi ambizioni e scarsi mezzi, ma cadi vittima di un manipolo di troll capitanati da rodolfo che demoliscono il frutto del tuo lavoro con poche frasi sprezzanti: perdi la testa e abbandoni l'asphalto nell'ilarità generale.
    Ahahah questo quando è successo?
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    comunque propongo che WIN e PWN vengano unificate, così come ESR e TROL'D. non c'è così tanta differenza.
  • [Q.::post]non c'è così tanta differenza.
    a me invece pare di si, almeno nelle intenzioni, anche se poi s'è fatta un po' di confusione.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [Q.::post]
    comunque propongo che WIN e PWN vengano unificate, così come ESR e TROL'D. non c'è così tanta differenza.

    Hanno sfumature diverse, anche se servono alla stessa cosa. Vediamo cosa esce fuori, al limite le frasi negative le faccio confluire indistintamente in una delle due categorie, lo stesso per quelle positive.
    [rodolfo::post]
    questo thread mi spaventa seriamente

    Explain yourself :)
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    letame sei un fottuto GENIO
  • [festerbestertester::post] Mi sembra del tutto evidente che bisognerebbe realizzarne quanto prima una versione elettronica giocabile via internet.

    si potrebbe farne per esempio... un forum!
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [festerbestertester::post]Ottimo davvero. Mi sembra del tutto evidente che bisognerebbe realizzarne quanto prima una versione elettronica giocabile via internet.

    Non è una cosa complicata?
    [psycho::post]si potrebbe farne per esempio... un forum!

    lel
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Letame::post]
    Hanno sfumature diverse, anche se servono alla stessa cosa.
    eh, appunto. mi pare che le regole siano già abbastanza complicate senza aggiungere questo ulteriore arzigogolo
  • P L A V D O.
    Letame, se non l'hai ancora fatto urge un playtest prima che la creatura ti sfugga di mano al suo primo vagito.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [Q.::post]eh, appunto. mi pare che le regole siano già abbastanza complicate senza aggiungere questo ulteriore arzigogolo

    sulla carta possono sembrare complicate, nei fatti è una passeggiata, fidati.
    [Letame::post]e se mi gira scansiono il making of, for teh lulz.

    eccoli qui. Non deridetemi, ho un esame noioso da preparare e stavo spulciando gli artwork di Dragon Age quei giorni.



  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [Prolisso::post]
    P L A V D O.

    Letame, se non l'hai ancora fatto urge un playtest prima che la creatura ti sfugga di mano al suo primo vagito.

    Ho creato un gioco molto simile, anzi più artificioso di questo e peggio bilanciato. Ho usato quella esperienza per rendere il più fluido possibile A:PINB. L'unica cosa che non ho testato è la fase MOD, ma non mi sembra più di tanto macchinosa e troverete un po' noioso lo stilare il bilancio turno per turno. Si potrebbe ovviare con una valuta tangibile come i soldi per il monopoli, se volete non ci metto niente a fare "banconote" da 1, 5, 10, 50 e 100 punti mana.
  • [gonzokampf::post]Ahahah questo quando è successo?
    ricorda l'affaire "teosofia" (film che peraltro consiglio a tutti) ma ad essere onesti non fui poi io a far sclerare il mitico regista bensì - incredibile dictu - il maranza. hahahah ricordo però ancora con nostalgia il maranza che spiega a joe menarca ce cos'è una gragnuola di stronzi hahah
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Letame::post]A:PINB
    aspetta, ho paura a chiederlo, ma mi è sfuggito cosa significa
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [Q.::post]aspetta, ho paura a chiederlo, ma mi è sfuggito cosa significa

    Asphalto: Perchè Internet Non Bastava.
    rimandato
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Letame::post]
    Asphalto: Perchè Internet Non Bastava.
    pensavo fosse il titolo del thread non del gioco -> fa cagare.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    Quando posterò i psd sarai liberissimo di chiamarlo "Q domina longe lateque", per quel che mi frega.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [Letame::post]
    Quando posterò i psd sarai liberissimo di chiamarlo "Q domina longe lateque", per quel che mi frega.
    risposta piccata + esr
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    lol un po'. Sul serio comunque non appena avrò abbastanza materiale per finire le carte, ve lo darò in pasto (il gioco) e potrete farne ciò che più vi aggrada.
  • è spettacolare.
    io però toglierei i riferimenti diretti ai nomi degli aspahltiti nelle carte, così da rendere il gioco un pelo più intelligibile da chi non è asphaltita doc.
    se qualcuno fa la stampa del tabellone come si deve (plastificato) con la scatolina e le istruzioni io LO COMPRO.
  • il culo di supermaz

    [Letame::post]Sul serio comunque non appena avrò abbastanza materiale per finire le carte, ve lo darò in pasto (il gioco) e potrete farne ciò che più vi aggrada.
    evviva!
  • un trucco per finire prima sarebbe abbinare le carte pwn - trol'd, tipo "convinci uno a flaggarsi alias" - "ti sei flaggato alias".

    modup per l'impegno.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [supermaz::post]io però toglierei i riferimenti diretti ai nomi degli aspahltiti nelle carte, così da rendere il gioco un pelo più intelligibile da chi non è asphaltita doc.

    1) chi non è asphaltita doc può sempre diventarlo
    2) Ho optato per fare una cosa molto molto Meta che piaccia a pochi, piuttosto che qualcosa più universalmente intellegibile, ma magari più scialba.