A:PINB - il gioco è arrivato!

2456789

Commenti

  • kraken
    kraken Scontro fra titàza
    [il tubone::post]
    E' autoreferenziale esattamente come l'asphalto e dunque inutile come un pene sul corpo di rodolfo.


    Ma il pene sul corpo di rodolfo è autoreferenziale.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    UHM, giusto, non pensavo al problema della copisteria che li stampa. Allora meglio cambiare.
  • supermaz
    modificato 16 dicembre 2010
    [il tubone::post]
    E' autoreferenziale esattamente come l'asphalto e dunque inutile come un pene sul corpo di rodolfo.
    ma di che cazzo parlate teste dimerda andate a giocare con risiko e non cagate il cazzo a quelli a cui farebbe piacere avere il giochino di asphalto per motivazioni che vi sfuggono perchè siete limitati (comunque la questione del pene di rodolfo è drammaticamente vera)

    ps: il design della scatola l'abbiamo?

    nel gruppo di fb e nel thread linkato sopra ci sono molte altre immagini con me che faccio ok
    per i goatse invece andare qua
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [f205v::post]Allora meglio cambiare.
    ripeto: il centro è un esagono, disegnate tre nocche stilizzate di qua e tre di là, fatto
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [supermaz::post]ps: il design della scatola l'abbiamo?
    attenzione alle direttive europee che indicano con quali materiali è possibile realizzare un gioco da tavolo e soprattutto che le parti non siano pericolose per i regazzini.
    Assicuratevi che le vernici non siano tossiche e che la plastica utilizzata sia riciclabile
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [supermaz::post]il design della scatola l'abbiamo?
    Sì. è una normale scatola da imballaggio in cartone grigio riciclato (ci piace rispettare le piante).
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [f205v::post]
    [supermaz::post]il design della scatola l'abbiamo?
    Sì. è una normale scatola da imballaggio in cartone grigio riciclato (ci piace rispettare le piante).

    wow evviva la creatività. Così facendo non aiuterete certo le vendite.
    Metteteci su una grafica accattivante, magari con un claim vincente e qualcosa che alluda al sesso sfrenato, alla droga leggera e lo sballo da birrette
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [maskone::post]ma stai parlando del pene di qualcun altro o del suo medesimo?


    del suo medisimo (ma tutto può essere)

    [supermaz::post]per motivazioni che vi sfuggono perchè siete limitati



  • [f205v::post]è una normale scatola da imballaggio in cartone grigio riciclato
    bellissimo, mi ricorda il black album dei metallica!
    magari con un asphalto.org stampigliato piccolino da qualche parte si darebbe a cesare ciò che è di cesare
    [maskone::post]
    Metteteci su una grafica accattivante, magari con un claim vincente e qualcosa che alluda al sesso sfrenato, alla droga leggera e lo sballo da birrette


    ASPHALTO.ORG
    fisica nucleare e culi di tipe
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    perché non ne facciamo una versione 2, generalista, da vendere ai nerd non asphaltiti? (il 55% degli appassionati di giochi in scatola sono nerd, mentre il 55% dei nerd è appassionato di giochi in scatola)
  • correggi: perchè non "ne fate"
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [supermaz::post] [f205v::post]è una normale scatola da imballaggio in cartone grigio riciclato

    bellissimo


    Ma come bellissimo, sembrerà una roba scappata dal cassonetto, almeno fatelo di un colore figo in tinta unita.
  • Q.
    Q. sono coraggioso, ma l'amore mi dà timidezza
    [supermaz::post]
    correggi: perchè non "ne fate"
    "armiamoci e partite", maz
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [f205v::post]Sì. è una normale scatola da imballaggio in cartone grigio riciclato (ci piace rispettare le piante).

    No, effe si sbaglia, dovrò creare la veste grafica anche della scatola :)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Letame::post]No, effe si sbaglia, dovrò creare la veste grafica anche della scatola :)
    hah shit! ma l'abbiamo messa nel preventivo?
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    Sì è sempre compresa. In pratica insieme allo scatolone grigio che hai citato tu, ci arrivano degli stickers personalizzabili da applicare.
  • ragazzi ho detto solo "mah" se invece sarà un successone sono contento per tutti eh.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    ROMANI.

    L'acquisto si fa imprescindibile. Ci state?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    bhe direi anche sì, non vedo l\'ora che qualche nipote lo scopra tra le mie cose. però pensando di doverci giocare mi viene come una leggera scossa lungo le lombari
  • [Q.::post]
    io aspetto di giocarci a scrocco (ho paura che sia una cagata ingiocabile)
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    scusate vado un attimo OT. ma ancora non s'è trovata la cura per evitare la comparsa degli slash al contrario (come si chiama quel segno?) quando torni in dietro per modificare qualcosa
  • eufrasio
    modificato 16 dicembre 2010
    [isterico a metano::post](come si chiama quel segno?)


    Backslash. E anche io avrei bisogno della cura per evitar la loro comparsa.

    Tra le altre cose vorrei acquistar una copia del giuoco, se il costo finale rimane sotto i venticinque euro (si sono un pezzente).
  • Affossare

    [isterico a metano::post]la comparsa degli slash al contrario

  • kraken
    kraken Scontro fra titàza
    [Letame::post]
    [kraken::post]Per questo stavo analizzando le possibilità di ricavarne un gioco online.


    Fallo senza por tempo in mezzo e avrai la mia giovane sorella quale segno della mia gratitudine.


    Eh cazzo ad averci il tempo ci sarei già dietro.
    Al momento ho lavoro per giorno e notte e non accenna a diminuire, poi a gennaio nuovi corsi... se qualcuno mi desse una mano magari... (hint hint)
  • [isterico a metano::post]scusate vado un attimo OT. ma ancora non s'è trovata la cura per evitare la comparsa degli slash al contrario (come si chiama quel segno?) quando torni in dietro per modificare qualcosa
    la cura è: NON SBAGLIARE MAI
  • Onofrio
    Onofrio stronzate. però poche
    Pledge.
  • [maskone::post]Metteteci su una grafica accattivante, magari con un claim vincente e qualcosa che alluda al sesso sfrenato, alla droga leggera e lo sballo da birrette




    ASPHALTO.ORG
    fisica nucleare, culi di tipe e birrette.


    Ma la modalità di pagamento? Le spese di spedizione??
  • Fantastico. non vedo l'ora di giocarci.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [menesturello::post]Ma la modalità di pagamento? Le spese di spedizione??
    Il prezzo proposto sarà comprensivo delle spese di spedizione in Italia al destinatario tramite pacco postale J3.
    Il pagamento a vostra scelta fra PayPal, PostePay, Bonifico e Cash. (in questo stesso ordine di preferenza).
  • Il_Parente
    Il_Parente Sterno® Fan Club
    [maskone::post]non lo comprerò per il semplice motivo che nessuno, oltre a coloro i quali frequentano questo posto, potrebbe apprezzare

    Lo comprerò proprio per il semplice motivo che nessuno, oltre a coloro i quali frequentano questo posto, potrebbe apprezzare. Segna +1

    [rebis::post]io aspetto di giocarci a scrocco (ho paura che sia una cagata ingiocabile)

    unisciti a me e Morella il 22 agosto!

    [maskone::post]wow evviva la creatività. Così facendo non aiuterete certo le vendite.
    Metteteci su una grafica accattivante, magari con un claim vincente e qualcosa che alluda al sesso sfrenato, alla droga leggera e lo sballo da birrette

    qcq