Flashmob questa sera a Arcore!

24

Commenti

  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Pacciani::post]accoppiare orfanelle e muli.
    RULE34
  • [Montagu::post]questo mai, altrimenti ci dobbiamo sorbire la sua progenie al potere per i prossimi 80 anni
    ma no, non sarebbe possibile, credo che nessuno riesca ad avere i coglioni e la faccia da culo che ha lui. davvero speriamo che muoia presto. in ogni caso ci vorrebbe almeno un decennio prima che le cose ricomincino a funzionare
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    [rebis::post]e anche oggi, al corso di tedesco, il prof si è messo a parlare di possibili nuove dittature, poi ha nominato berlusconi e tutti si son girati verso di me, unica italiana presente e si sono messi a ridere. al solito.


    rebis ma subisci passivamente? ricordagli che non solo hanno sterminato un fottio di ebrei qualche decennio fa, ma che non sono nemmeno riusciti a finire il lavoro (come invece ci si aspetterebbe dalla famosa capacità organizzativa tedesca)
  • [rebis::post]poi ha nominato berlusconi e tutti si son girati verso di me, unica italiana presente e si sono messi a ridere. al solito.
    Mio dio queste cose fanno venir voglia di votare berlusconi fino al 2020.
  • Letame
    Letame letale sommerge l'asphalto
    [gonzokampf::post]Mio dio queste cose fanno venir voglia di votare berlusconi fino al 2020.

    Tu odi il tuo paese.
  • [Letame::post][gonzokampf::post]Mio dio queste cose fanno venir voglia di votare berlusconi fino al 2020.

    Tu odi il tuo paese.
    Penso che con un sistema democratico b. sia destinato a governare in Italia, per il semplice fatto che costituisce la risposta politica allo zeitgeist degli ultimi 20 anni. E' un epifenomeno.
    Il fatto che venga considerato un pagliaccio/dittatore all'estero è per me ininfluente: il principio di sovranità è ancora in vigore, con buona pace del Financial Times.
    Le alternative (perchè non siamo gente da socialdemocrazia à la SPD) più presentabili di questo bauscia priapico mi fanno ancora più rabbrividire.
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [gonzokampf::post]costituisce la risposta politica allo zeitgeist degli ultimi 20 anni. E' un epifenomeno.
    ma porcodio
  • [BaLoR::post]
    [gonzokampf::post]costituisce la risposta politica allo zeitgeist degli ultimi 20 anni. E' un epifenomeno.
    ma porcodio

    hahahahahahahaha
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [BaLoR::post] [gonzokampf::post]costituisce la risposta politica allo zeitgeist degli ultimi 20 anni. E' un epifenomeno.

    ma porcodio


    in effetti la vedo un po' come gonzo: finche` berly e` vivo, e` la quintessenza dell'italianita`.
  • ti correggo: è un epifenomeno nello zeitgeist degli ultimi 20 anni.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [brullo nulla::post]finche` berly e` vivo, e` la quintessenza dell'italianita`.


    dopo morto, potrà al massimo rappresentare gli italiani in afghanistan
  • Crawfish Pie
    Crawfish Pie Mi piace guardarvi
    MA alla fine, l'hanno fatto o no questo flashmob?
  • Muttley
    Muttley homo sapiens non urinat in ventum
    [rebis::post]e anche oggi, al corso di tedesco, il prof si è messo a parlare di possibili nuove dittature, poi ha nominato berlusconi e tutti si son girati verso di me, unica italiana presente e si sono messi a ridere.


    questo perché non hai le palle di scattare sull'attenti a braccio teso e urlare "SIEG HEIL, PORCODIO!"
  • [Pacciani::post]ti correggo:
    Mio dio, sono due parole abbastanza comprensibili
  • mica ti prendevo in giro perchè usi parole che non conosco (in realtà solo epifenomeno, ma poi l'ho scoperto), non sono il bullo delle medie. si rideva perchè parli sempre come un porcodio, forse su indicazione di franco freda.
  • Muttley
    Muttley homo sapiens non urinat in ventum
    è affetto dal morbo di Evola
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    non mi toccate il Reggente, plebei.
  • Muttley
    Muttley homo sapiens non urinat in ventum
    mi dai il link delle avventure di Evola a fumetti? google non me lo trova
  • [Pacciani::post]forse su indicazione di franco freda.
    hahah
  • [brullo nulla::post]finche` berly e` vivo, e` la quintessenza dell'italianita`.

    ma infatti non basta far fuori lui, bisognerebbe far fuori metà degli italiani votanti. e anche questo non risolverebbe il problema, temo
  • [Morella::post]far fuori metà degli italiani votanti
    Di recente ho sentito parlare due coniugi di CL e sono rimasta allibita. Cioè io lo so che hanno idee strambe ma il marito sosteneva che:
    - la raccolta differenziata è male perchè è uno sbattimento
    - gli alberi vanno tagliati per fare posto alle autostrade, anche perchè dai gli alberi vicino alle autostrade tanto son malati
    - berlu è ok anche se si fa le minorenni, non sono queste le cose che contano
    - il governo berlu aiuta un sacco le imprese
    Cioè come puoi aprire anche solo un dialogo con uno così?
  • [::ariel::::post]
    Cioè come puoi aprire anche solo un dialogo con uno così?
    con un calcio in bocca
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [muTTley::post] mi dai il link delle avventure di Evola a fumetti? google non me lo trova


    vuala`
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    modupp!
  • Cinghiale
    Cinghiale sempre arrapato nel momento sbagliato
    hahahahahaha

    Di Evola amo il trattamento che fece del Tao Te Ching, che tuttora ho sul comodono (ed. Meditarranee).
  • [Cinghiale::post](ed. Meditarranee)
    MMMMMH CHE BONTA'
  • [::ariel::::post]
    [Morella::post]far fuori metà degli italiani votanti
    Di recente ho sentito parlare due coniugi di CL e sono rimasta allibita. Cioè io lo so che hanno idee strambe ma il marito sosteneva che:

    - la raccolta differenziata è male perchè è uno sbattimento

    - gli alberi vanno tagliati per fare posto alle autostrade, anche perchè dai gli alberi vicino alle autostrade tanto son malati

    - berlu è ok anche se si fa le minorenni, non sono queste le cose che contano

    - il governo berlu aiuta un sacco le imprese

    Cioè come puoi aprire anche solo un dialogo con uno così?


    ma quindi lo Squallido Master era un pensatore meno originale e indipendente di quanto io lo ritenessi?
  • [supermaz::post][::ariel::::post]
    Cioè come puoi aprire anche solo un dialogo con uno così?
    con un calcio in bocca
    LOL
  • [peristyl::post]


    rebis ma subisci passivamente? ricordagli che
    uno tu non prendi parte neanche a una barzelletta
  • Domenica c'è una manifestazione ad arcore alle 14