ho stato innamorato [1]

psycho
modificato 20 marzo 2011 in copula

THREAD PADRE

visto che questo e' il thread della criptopedofilia, posto qui una scoperta che a causa della mia ignoranza ho fatto solo ora:
Incesto al limone - Serge Gainsbourg & Charlotte Gainsbourg (1984)

il cambio di tolleranza collettiva avvenuto negli ultimi decenni riguardo ad alcuni tabu' e' affascinante.
provate a immaginare al giorno d'oggi un artista (*) che facesse una canzone (**) su un padre e una figlia che si bramano di desiderio carnale, e la facesse cantare a sua figlia tredicenne.

due anni dopo la simpatica famigliola ha anche prodotto un intero disco ("Charlotte forever") i cui testi sono pressocche' tutti incentrati sullo stesso tema, e un film dallo stesso titolo, su un artista depresso che trova la sua salvezza nella figlia quindicenne che si chiama Charlotte, interpretata dalla quindicenne Charlotte Gainsbourg, con suo padre nel ruolo del padre.
qui un estratto
(dal quale ho scoperto che le regole di youtube in tema di nudita' e di nudita' di minorenni sono un po' meno rigide di quanto credessi.)

(*) noto peraltro perche' fino all'ultimo colpo che ha avuto in canna si e' chiavato delle minorenni, cosa che rende il tutto, se possibile, ancora piu' creepy.

(**) oltretutto davvero brutta.


bonus trivia:
Gainsbourg negli anni '60 scrisse una canzone ambigua (il video merita) per una giovanissima e carinissima cantante che capi' il doppio senso solo molto dopo e non volle piu' uscire di casa per la vergogna.
Taggata:
«1

Commenti

  • [psycho::post]Incesto al limone - Serge Gainsbourg & Charlotte Gainsbourg (1984)
    orcozio, la cosa che mi ha sconvolto più di tutto di questo video è la voce di charlotte.
    a parte questo ok, tutte queste storiacce su gainsbourg non le sapevo. mi impressionao un po', ma solo per il fatto che c'è sua figlia di mezzo. per il resto non me la sento di parlare di pedofilia quando si tratta di ragazzine già adolescenti.
    ora ascolto le altre canzoni
  • LePendu
    LePendu Tira calci al vento
    [rebis::post]per il resto non me la sento di parlare di pedofilia quando si tratta di ragazzine già adolescenti.


    Il premier ringrazia.


    In ogni caso su argomento similare rilancio con Eva Ionesco, che fu una modella per le fotografie fetish della madre sin da quando aveva mi pare 4 o 5 anni (sull'internet ci sono molte sue foto, non fatemele linkare) e partecipò al film italico Maladolescenza quando aveva 12 anni.

    In effetti ai tempi un minore nudo non faceva tanto scalpore come adesso (basti pensare anche solo a 900 di Bertolucci in cui sono due ragazzini che si fanno le seghe).
  • [psycho::post]Gainsbourg negli anni '60 scrisse una canzone ambigua (il video merita) per una giovanissima e carinissima cantante
    But Gainsbourg's lyric was full of playful double meanings referring to oral sex, which Gall, aged 18, simply did not understand.[1]

    era già maggiorenne!
  • andreij
    andreij Un povero studente
    Storia interessantissima, ho apprezzato assai.

    Off Topic:
    Psycho, tu che hai vissuto per lungo tempo in Belgio, per caso sei passato anche per la ridente cittadina di Gent? Mi domandavo che impressione ti avesse fatto, perché, a quanto pare, avrei la possibilitá di sceglierla come meta Erasmus. Un'alternativa sarebbe Parigi, che in effetti preferirei, solo che io non so assolutamente il francese, mentre a Gent l'universitá sarebbe in inglese e in più so anche il tedesco che, almeno scritto, é simile all'olandese.
    Non é che per caso tu avresti pronta una delle tue illuminanti considerazioni?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    [LePendu::post]Eva Ionesco


    ho visto le fote e sono rimasto piuttosto scosso
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Andreij::post]Psycho, tu che hai vissuto per lungo tempo in Belgio, per caso sei passato anche per la ridente cittadina di Gent? Mi domandavo che impressione ti avesse fatto, perché, a quanto pare, avrei la possibilitá di sceglierla come meta Erasmus. Un'alternativa sarebbe Parigi, che in effetti preferirei, solo che io non so assolutamente il francese, mentre a Gent l'universitá sarebbe in inglese e in più so anche il tedesco che, almeno scritto, é simile all'olandese.
    Non é che per caso tu avresti pronta una delle tue illuminanti considerazioni?
    my two cents:

    Gent è una città carinissima. E' piena di studenti (e studentesse), piena di Erasmus, è una città ggiovane, ci sono canali e scorci graziosi, vale la pena visitarla. Agevolo foto di uno dei punti di ritrovo/passeggio:


    Se ci vai per poco tempo, parlerai solo in Inglese con tutti, e il fatto che capirai abbastanza le cose scritte ti potrà aiutare. Tutte le persone che conosco che sono state in Erasmus a Gent ne erano entusiaste.
    Gli unici contro sono che l'olandese è una lingua brutta e inutile (sono stato 2 anni in Olanda, btw), e non ti porterà grandi vantaggi lavorativi. Il francese ti sarebbe più utile, però è una lingua da ricchioni. Sicuramente è più economica di Parigi, meno dispersiva, più vivibile. Se non sbaglio vieni dalle parti di Bolzano. A Gent ti potresti trovare molto bene, a Parigi potresti pagare tanto d'affitto e capire sulla tua pelle che ciò che si dice dei parigini corrisponde al vero (sono poco amichevoli, molto chiusi, vedono male chiunque non sia parigino).
    Io sceglierei Gent, senza dubbio.
  • che castello di merda, sembra fasullo
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Pacciani::post]che castello di merda, sembra fasullo
    Il castello spacca culi, altroché


  • [rebis::post]il resto non me la sento di parlare di pedofilia quando si tratta di ragazzine già adolescenti.


    quotolo

    [LePendu::post]Eva Ionesco


    da wikipedia:
    Per quello che riguarda il cinema, Eva Ionesco iniziò a recitare all'età di 11 anni, con il ruolo di una bambina nel film di Roman Polanski L'inquilino del terzo piano.


    TRAAAK
  • grazie balor, se non avessi messo una foto così non avrei mai potuto notare il dettaglio del formicaio sul terzo torrione da sx
  • andreij
    andreij Un povero studente
    Grazie Balor!
    [BaLoR::post]Sicuramente è più economica di Parigi, meno dispersiva, più vivibile. Se non sbaglio vieni dalle parti di Bolzano.

    Bé, attualmente studio a Roma, quindi mi sono abbastanza abituato a chaos e dispersivitá.

    Ma qualche asphaltita ha provato ad andare in un posto dove non conosceva assolutamente la lingua? Quanto ci si mette a raggiungere una conoscenza accettabile?
  • [Andreij::post]

    Ma qualche asphaltita ha provato ad andare in un posto dove non conosceva assolutamente la lingua?


    Sono andato in vacanza in calabria nel '98 ed è stata dura farsi capire
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    gonzo edita a meno che non si tratti di modelle dodicenni
  • [isterico A metano::post]edita
    E' una immagine che colpisce due sfere normalmente confliggenti: la libido e l'amore verso il prossimo.

    Per restare in tema, io sapevo che salinger iniziò a corteggiare in via epistolare la diciottenne joyce maynard dopo aver visto una sua foto pubblicata accanto ad un articolo del times.
    la cosa andò a buon fine, e lei raggiunse lo scrittore nel suo eremo, dove lui la costrinse a rapporti anali o vaginali, per lei dolorosissimi*.
    La maynard costruì poi su questa esperienza la sua mediocre carriera da scrittrice.

    *di quest'ultimo dettaglio (l'unico degno di nota, in realtà) non si trova traccia sull'interwebs, ma ne lessi su un settimanale non troppo tempo fa: pare comunque che la maynard fosse alle primissime armi.
  • Balor ti affossai io ma di giustezza (in quanto spanasti il layout)
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Morella::post]grazie balor, se non avessi messo una foto così non avrei mai potuto notare il dettaglio del formicaio sul terzo torrione da sx
    [Jack D. Ripper::post]Balor ti affossai io ma di giustezza (in quanto spanasti il layout)
    sfighi, installatevi il layout revirginator


    [Andreij::post]Grazie Balor!
    [BaLoR::post]Sicuramente è più economica di Parigi, meno dispersiva, più vivibile. Se non sbaglio vieni dalle parti di Bolzano.

    Bé, attualmente studio a Roma, quindi mi sono abbastanza abituato a chaos e dispersivitá.

    Ma qualche asphaltita ha provato ad andare in un posto dove non conosceva assolutamente la lingua? Quanto ci si mette a raggiungere una conoscenza accettabile?
    eccomi! In Olanda l'Olandese dopo quasi 2 anni non l'ho praticamente imparato perché non lo usavo e ho imparato lo Spagnolo e l'Inglese. Gli stranieri di solito lo imparano nel giro di 2 anni a un livello accettabile. Dipende TUTTO da che vita fai: se lavori/studi in Inglese, hai amici internazionali, hai poco tempo per studiare la lingua, metti in conto 1-2 anni se la lingua é difficile (tedesco-olandese), 2-6 mesi se la lingua é facile (Francese-Spagnolo). Se hai tempo, voglia, gente con cui praticare, nel giro di 6 mesi impari tutte le lingue che vuoi.
  • [BaLoR::post] revirginator
    argh
  • [BaLoR::post] revirginator
    argh
  • et voilà le triple post à la rcp!

    era per ribadire il concetto
  • è quello che succede quando
    [BaLoR::post]lavori/studi in Inglese, hai amici internazionali
    : ogni tanto ti si impasticca la lingua.
  • io non potevo mancare. proprio no.
    però anche per me questa è la prima volta che sento queste storie su scieerge
  • danci
    danci Macho Business Donkey Wrestler
    ma quel vecchio porcone che tanti anni fa erogava foto di fanciulline gnude avvolte in veli e nebbioline usava modelle minorenni o diciottenni poco sviluppate?
    all'epoca non mi pare che suscitasse grande scandalo, anzi, essendo considerate "artistiche" (i.e. melense e pretenziose), le sue foto erano utilizzate in gran copia nelle pagine culturali dei nostri più prestigiosi settimanali di informazione
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [danci::post]i nostri più prestigiosi settimanali di informazione
    (Il Borghese)
  • [Black Papa::post]
    io non potevo mancare. proprio no.

    però anche per me questa è la prima volta che sento queste storie su scuregie
  • in discoteca si può affossare liberamente

    hahahahah
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [danci::post]ma quel vecchio porcone che tanti anni fa erogava foto di fanciulline gnude avvolte in veli e nebbioline usava modelle minorenni o diciottenni poco sviluppate?


    Ciao Danci!

  • maranza dio ti appesti di merda
    le foto di minorenni attaccetele nel tuo cesso
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [Morella::post][BaLoR::post] revirginator
    argh
    [Lord H.::post]ogni tanto ti si impasticca la lingua.
    lol sigh
  • schwa
    schwa se magari gentilmente vi spostate
    [psycho::post]fino all'ultimo colpo che ha avuto in canna
    A proposito, ho rivisto per curiosità la scena molto celebre dove dice a Whitney Houst0n in diretta televisiva di volersela chiavare e m'ha fatto pena porello, completamente ubriaco, invecchiato e patetico. E il particolare più creepy è che sicuramente si sarà chiavato cinque quattordicenni dopo la trasmissione, superando l'assioma brad pitt e ape sport.
    [piccis::post]le foto di minorenni attaccetele nel tuo cesso
    L'Op3ration Rescu3 la pensa come te!



    senonché, I detect fail