Storie di cacarella

Commenti

  • aggiustare links pliz
  • credo tu abbia fatto casino coi link.
  • krako
    modificato 23 maggio 2011
    Link aggiustati. Aggiungetene altre se vi sovvengono (tipo quella di Q. dietro il cactus che non sono riuscito a trovarla)
  • [krako::post]
    L’amore ai tempi della merda

    bellissimo e me l'ero perso.
    siccome e' di scotto, meglio cautelarsi:

    [scotto::post]
    lodevole thread. la mia modesta esperienza:

    avevo da poco ripreso contatti con una ex dopo burrascose vicende e la sera di san valentino eravamo in un ristorante del centro quando a metà del primo avverto una fitta. sgrano gi occhi ma tanto c\'è il bagno e quindi mi alzo, chiedo compitamente venia e raggiungo lo stallo, se non che mi accorgo che il locale è piccolissimo, di esagerata intimità, e che pertanto lo sparo diarroico potrebbe avvertirsi e comunque il suo afrore rischia di invadere la saletta e di farmi sgamare e qualificarmi agli occhi di lei. penso rapidamente, esco dal bagno già mezzo piegato dal dolore e dico alla dama con occhi rugiadosi che ho dimenticato le sigarette, le vado un attimo a pigliare. esco, giro, volto, adocchio un bar, entro ma il cesso è inservibile, sento un\'altra fitta ed esco mezzo correndo, entro in una pizzeria, chiedo dov\'è il cesso, corro frenetico apro la porta e mi cago addosso. plosh. sento distintamente una sferula di merda che impatta la mutanda e si frange come la goccia al rallentatore dei documentari. chiudo la porta del cesso e comincio a ravanare... ma la merda squaquerosa ha superato la barriera mutandaria e ha ormai tinto anche il fondo dei miei pregiati pantaloni allargandosi in un giallastro farfallone. bestemmio la madonna sudando freddo, mi netto, tolgo la mutanda (che poi abbandonerò nel cestino) e cerco di tamponare con la carta, che finisce. dopo lunghi minuti di riflessione mi sfilo il maglione e lo lego attorno alla vita, in modo che dietro copra un poco lo scempio, poi esco pirulando mentalmente. tutti mi guardano girare in camicia nel gelido febbraio. tornare dalla femmina nemmeno se ne parla, a parte che sarà passata una mezz\'ora, per cui raggiungo la macchina e di lì chiamo il ristorante. come previsto, mi informano che la mia ritrovata amica se n\'è andata da qualche minuto, con un\'aria non esattamente ilare. gli chiedo che fine ha fatto il mio giubbotto e fortunatamente è ancora lì, sicchè il giorno dopo quello almeno l\'ho potuto recuperare, ma non l\'amore ahimè.
  • Se si vuol fare un lavoro come si deve bisognerebbe mettere una rubrica ai link che consenta di identificarli decentemente anche senza aprirli.
    Ad es.
    Gli Amici del Mattino degli Stronzi Dimmerda. Uno spaesato Maranza fronteggia relazioni condominiali di natura idrica.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    +
  • LA CACARELLA ASSASSINA

    È allarme sanitario in Germania per il rapido diffondersi del «germe killer» Escherichia coli (Ehec): l’epidemia causata dal batterio fecale ha fatto le prime vittime, al momento 3. Le autorità hanno confermato infatti il decesso di una donna di 83 anni della Bassa Sassonia, morta dopo un ricovero di nove giorni. A Brema, invece, si registra una seconda vittima: una ragazza di 25 anni che avrebbe riscontrato gli stessi sintomi dell’infezione; un caso di morte sospetta anche nello Schleswig-Holstein. Perplessi per ora medici e ricercatori che non hanno ancora trovato la causa per la diffusione dell’epidemia.


    http://www.corriere.it/salute/11_maggio_24/epidemia-germania-batterio-fecale-burchia_ab6b8c16-860b-11e0-99e7-3448c5a7b9b0.shtml

  • }-{aiku
    }-{aiku Sognare è gratis
    Quella del Tuatara è una delle storie più divertenti che abbia mai letto nella mia RL.
  • Manca Il Gabbiano Jonathan Livingstronz (aka Alalazo flaminia militare, mi pare)
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    Non so cosa sia successo.
    Avrei solo cambiato il sommario. Chi c'ha i puteri risolva (no, la freccetta non funziona)
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    Io sto andando a cagare adesso.
  • Incontri ravvicinati della cacarella

    Lunedì mattina di un giorno normale,mi sveglio e dato che stanno facendo lavori alla rete gas mi lavo la faccia e mi dedico all' igiene personale con l'idrofobia tipica di un gatto. Una volta preso il caffè sono pronto per uscire dalla mia misoginia e affrontare la giornata. Ora dovete sapere che abito all'ultimo piano di un palazzo di uffici di una nota sigla sindacale, quindi nelle scale è un andirivieni di gente che scotto definirebbe abbruttita e vinta, sempre a causa della presenza di suddetto sindacato da qualche tempo un buontempone ha deciso di pisciare nelle scale prendendo l'androne per un vespasiano. Mi sono ripromesso di interrompere questa serie di sorprese il giorno in cui coglierò il sudicio in flagrante.
    Torniamo ai fatti, uscito di casa scendo una piccola rampetta di scale con le quali si accede alle scale principali e all'ascensore, come ogni mattina vado veloce sperando di non incontrare alcuno per evitare la scocciatura di salutare.
    Appena arrivato nelle scale principali, lo incontro: un buffo ometto che, dabasso, all'inizio dell'ultima rampa mi guarda immobile con un'espressione ebete di chi non ha ancora capito cosa gli è successo, il mio incontro lo irrigidisce come chi colto in flagrante si rende conto di non aver previsto la presenza di un testimone del misfatto.
    Dietro di lui il motivo della sua tensione: sulle scale nere, sparsa in un'area di un metro quadro fa bella mostra di se una macchia poltigliosa marrone rancido che incomincia a spandere il suo fetido aroma.. sono due lunghissimi secondi di gelo, io cerco di orizzontarmi e capire cosa è successo.. il mio primo pensiero è "daje al sudicio!!" pensando al piscione, ma per essere certo della sua colpevolezza rivolgo un monito all'ometto che sembra aspetti la prima mossa pietrificato. Con grande idiozia dico: "guardi che è presente un bagno a questo piano.." come se chiunque potesse decidere di cacare a piacere prendendo ogni posto pubblico come cloaca. Il buffo figuro, scoperte le mie intenzioni si giustifica, sembra sul punto di piangere e dice balbettando.."Non ce l'ho proprio fatta, mi sentivo morire, mi sono pure sporcato tutto" dicendo questo indica i pantaloni della tuta con un curioso camouflage grigio/merda sul cavallo. Continuo a immaginare così il tapino, colto da un fulmine mentre sale le sue belle scale e senza manco il tempo di calarsi le braghe perchè senza preavviso gli è esploso un raudo nel culo.
  • che tristezza, ma non escludo il dolo, mascherato poi da disgrazia
  • il tribunale della cacarella

    rodolfo fatti pro cessare
  • [brucalippo_::post]Incontri ravvicinati della cacarella
    ma dopo il misfatto ha pulito oppure la signora che fa le scale si è ritrovata l'indomani con una glassa croccante dimmerda da raschiare còlla spatola?
  • [il tribunale della cacarella::post]
    rodolfo fatti pro cessare
    sarò franco, il mio cruccio è di non avere episodi di cacamento addosso dai 15 anni in su. a quell'epoca risale piuttosto la mia celebre via crucis della cacarella, quando a seguito di una intossicazione alimentare contratta a lione feci la tratta lione-torino la mattina dopo fermandomi per evacuare in ogni autogril. alla fine ero completamente disidratato.
  • [Joe::post]dopo il misfatto

    mosso a pietà ho portato un rotolo di carta e un sacchetto al tapino, che a mezzogiorno ha lasciato tutto lindo tranne una porzione di muro che è rimasta macchiata da uno schizzo marrone chiaro ai posteri in memoria.
    [rodolfo::post]celebre via crucis della cacarella

    dicci delle stazioni della tua via crucis lione-torino !!
  • francesco
    francesco bello di nonna
    [rodolfo::post]non escludo il dolo, mascherato poi da disgrazia

    sono d'accordo con rod
    il tizio te l'ha fatta sotto il naso (AHAHAH)
  • [francesco::post]fatta sotto il naso

    LOL !
    può darsi ma questo non spiega l'azione riparativa di pulizia
  • eh beh una volta sputtanato aveva poche opzioni
  • una delle migliori è quando la merda invase le intercapedini di casa maranza ma non so se è in questo elenco
  • }-{aiku
    }-{aiku Sognare è gratis
    Forse il bookmark più meritato nella mia vita di internauta.