Sortite Primaverili

krako
modificato 16 aprile 2013 in musica

THREAD PADRE

[Fred::post]lou reed viene anche dalle mie parti, ma è tipo un cadavere spaziae, l'ultima volta ha vomitato a metà concerto


Taggata:

Commenti

  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    bravo krako, finalmente sei tornato a rulezzare!
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
  • Però basta coi 3d sui 5 stelle dai
  • sbump

    No text
  • bravo era già in home. sei un genio.
  • Io non l'ho mica capita l'immagine e perché sia a 7. E' uno che vomita, ma presumo faccia riferimento a qualcosa del passato. A cosa?
  • rodol

    tuo padre quando ancora se la spassava
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    raga aiutatemi perchè io non vedo quasi più un cazzo, e non solo su questo 3d. Le immagini stanno a fa come gli pare, su 10 pics ne vedo visualizzate in media 3, why??
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [menesturello::post]Le immagini stanno a fa come gli pare, su 10 pics ne vedo visualizzate in media 3, why??
    anche io (tipo, io la mia firma non la vedo)
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    sono su server che il vostro firewall (o antivirus) decidono di bloccare. IMHO.
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    [Fred::post]tipo, io la mia firma non la vedo


    eh, tipo. Anche la pic sulla sign di krako e la foto in teoria a capo 3d non vedo

    [f205v::post]sono su server che il vostro firewall (o antivirus) decidono di bloccare. IMHO.


    uhm, approfondirò (mi pare che succeda uguale sia su questa postazione che sul pc di casa ma non sono sicuro)
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [menesturello::post]perchè io non vedo quasi più un cazzo, e non solo su questo 3d. Le immagini stanno a fa come gli pare, su 10 pics ne vedo visualizzate in media 3, why??


    succede anche a me a casa.
    sega tutte quelle di imgur.com
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    su che DNS siete?

    al lavoro ho quelli di google, a casa quelli di openDNS e le vedo tutte senza problemi.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    non è che magari avete furbamente adblockato imgur?
  • Fred
    Fred se me lo dicevi prima
    [allegrodemiurgo::post]
    non è che magari avete furbamente adblockato imgur?
    no, è la prima cosa che ho controllato. ho anche disadblockato asphalto. le immagini sono bloccate indipendentemente dalla rete che uso.
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    ma tipo anche con altri browser?
  • opera da mobile non le visualizza ma ho sempre pensato che non fosse questa gran perdita
  • [menesturello::post]raga aiutatemi perchè io non vedo quasi più un cazzo, e non solo su questo 3d. Le immagini stanno a fa come gli pare, su 10 pics ne vedo visualizzate in media 3, why??
    a me è capitato ogni tanto che imgur si rifiutasse di inviare le immagini al mio ip. Per fortuna hanno la memoria corta (o il cuore grande) e quindi dopo qualche ora hanno sempre tolto il ban - fai una prova, le immagini te le fa vedere attraverso un proxy (http://hidemyass.com/)?
  • principio di cautela

    [allegrodemiurgo::post]ma tipo anche con altri occhi?
  • [menesturello::post]raga aiutatemi perchè io non vedo quasi più un cazzo
    menes, non è che due chiavate bastino a cancellare un ventennio di cattive abitudini
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    [Lord H.::post]http://hidemyass.com/


    lol mi si impianta sul grosso disclaimer e non va avanti. Cmq dns qui non ne uso, a casa mi pare che "forse" ho impostato quelli di google, sicuramente la cosa succede sia su firefox che su chrome
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [menesturello::post]Cmq dns qui non ne uso
    e come fai a navigare? metti direttamente gli indirizzi IP numerici nella barra dell'indirizzo?
  • mene non provare ad entrare su asphalto, metti l'indirizzo di una immagine che non ti si vede!
  • Menesturello
    Menesturello Uno che la fa
    da casa questo 3d lo vedo tutto a parte la signa di vrastaldo. Avevate ragione voi.
  • Non so cosa abbia la mia immagine in firma, se vado su imageshack c'è e la vedo. Però non si carica da Asphalto. Non è che l'hanno messo fra i referrer bloccati come accade a siti che usano troppo i servizi di image sharing?

    Uso i DNS di Google.
  • [vrastaldo::post]
    imageshack


    prova imgur
  • Guardiamo se dipende dal singolo server di imageshack (ho rifatto l'upload).