ve la do io la lomographiga [1]

Clio
modificato 11 luglio 2011 in copula
Taggata:
«1345

Commenti

  • Forko per rendere onore al merito.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo

    modup

    vabbè ma postalo tutto quel set a sto punto
  • Picard
    modificato 11 luglio 2011

    le state che scocca, evviva la niòcca

    ammazza che colpo di coda!
  • sto avendo un'aurora boreale nei pantaloni
  • grandissima clio, home + aggiornare il pennello
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    modificato 11 luglio 2011
    non ho mai capito la ritrosia femminile del mostrare i capezzoli, ma comunque sia CHE ARRIVI A SETTE!


    [PaguroPagano::post]
    vabbè ma postalo tutto quel set a sto punto


    paguro intende dare ad intendere che ci sia altro da intendere
  • [Picard::post]ammazza che colpo di coda!


    la sfida all'ultimo sangue non è terminata, ella potrebbe avere un culo da favola e postarlo, saranno fuochi e fiamme nella contesa dell'uomo alfa (pacciani) e in quel furore avrà inizio il grande GIUOCO delle state, al quale tu per prima prenderai parte.
  • diocristo che latteria
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    picard tette
  • ROAR

    do la mia disponibilità fin da adesso per partecipare al giuoco delle state.
    (mò arriva usc a disquisire sulla tua infelice scelta per il cravattino. ella avrebbe optato per una più sobria regimental)
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    picard tette
  • [PaguroPagano::post]picard tette

    pacciani non si è ancora connesso.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    picard intanto preparale e mandemele alla mail nel profilo, io come rubino sono molto bravo nel valorizzare il corpo femminile e ti saprò dare ottimi consigli (scritti con una mano sola)
  • wow clio, ti facevo meno zinnuta, gloria in excelsis deo eccetera.

    Come facciamo a sapere che queste tette sono tue, btw?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    belle sisette! per gli inestetismi della pelle consiglio un boccione di soluzione shoum, del bicarbonato da utilizzare per detergere a fondo i pori e un'applicazione di crema al tea tree dopo il lavaggio. arrivederci e grazie per tutto il pesce (feat. mamma di maskone)
  • muffy sappi che per il lettore disattento questi consigli spassionati potrebbero nascondere dell'ESR
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    aò che zinne!
  • sono ancora inebetito dal fatto che tutto ciò scaturisca dallo userthread di pacciani.

    detto questo, vi ricordo che clie VE L'HO PORTATA IE ALLE TUTUFESTE, quindi mi prendo una parte del merito.
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [Montagu::post]muffy sappi che per il lettore disattento questi consigli spassionati potrebbero nascondere dell'ESR

    hai ragione montagu, vorrei far sapere al lettore disattento che ho raggiunto la pace dei sensi e le mie parole sono mirate a riequilibrare il ph della soffice pelle di clio.
  • Ma perché le utenze femminili di Asphalto sono così impedite da non riuscire a fare una foto a modo alle proprie nudità? Mezze tette, mezzi culi, luci a cazzo di cane. Aprite le finestre o accendete tutte le luci e smarmellate!
    El pueblo non si accontenta più di 'sta roba insulsa! Ya basta!

    E' così difficile?

  • doverosa puntualizzazione (i lettori più attenti sanno già che il tuo nome è Gesù il tuo cuore è puro)
  • Porca galera che tette.
  • complimenti vrastaldo, sei una bella fica, ma ciò mal si concilia col fatto che tu sei comunista. ci stai forse nascondendo qualcosa (oltre a stocazzo)?
  • muffa
    muffa Team Pacciani
    vrastaldo scrivimi in pvt con i faretti alogeni puntati sull'ano, mi manchi.
  • [clio::post]
    [Picard::post]ammazza che colpo di coda!




    la sfida all'ultimo sangue non è terminata, ella potrebbe avere un culo da favola e postarlo, saranno fuochi e fiamme nella contesa dell'uomo alfa (pacciani) e in quel furore avrà inizio il grande GIUOCO delle state, al quale tu per prima prenderai parte.

    Ahahah, per carità ti lascio la vittoria a tavolino! Bellissimo tette, ti invidio mucho.

    Ma
    QUELLO SMALTO.
  • adesso il vermiglio è tornato abbestia, ti trovo un po' out.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ora USC dirà che è messo male (a ragione per altro)
  • La più in è la mi' nonna che non si è mai scoraggiata e ha continuato a portarlo sempre e comunque.

    Vorrei rimarcare il fatto che non è ESR, venderei la stessa nonna sopracitata per avere quelle tette lì. Brava Clio.
  • meglio veloce e un po' informale ma senza grumi che a tutta unghia ma sgretolato, o non sgretolato ma da tardona
    (by rodolfo della palma)
  • Spostare il thread in immagini?