CLIO ESCI LA PATONZA [1]

Fred
Fred se me lo dicevi prima
modificato 1 settembre 2013 in copula

THREAD PADRE

secondo me clio il problema non è il tempo quanto il fatto che sei una cacacazzi
Taggata:
«1

Commenti

  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    castrazione chimica per pacciani
  • vabè cosa cambia
  • questo qui secondo me è stato supermaz.
  • brava clio, vedo che migliori, anche se a dirla tutta non avevo neanche azzurrato :/
  • Supermaz mentre cenavo mi è venuta in mente una cosa: visto che abitiamo anche abbastanza vicini perche' non sposarci?
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    [clio::post]
    Supermaz mentre cenavo mi è venuta in mente una cosa: visto che abitiamo anche abbastanza vicini perche' non sposarci?
    magari, prima, trombate un po, no?
  • ma che ti importa a te
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [wile::post]
    [clio::post]

    Supermaz mentre cenavo mi è venuta in mente una cosa: visto che abitiamo anche abbastanza vicini perche' non sposarci?
    magari, prima, trombate un po, no?


    cosa c'entra trombare con lo sposarsi?
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    smaz, già sei sulla cattiva strada con quella storia del cabinet arcade, IMHO è meglio che prendi la palla al balzo e dici di sì
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    tanto lo smoking lo ha già
  • [rodolfo::post]che quella fisica fa più male

    haahah "a nome di chi"
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    [Pacciani::post]
    ma che ti importa a te
    lo dico per il loro bene.
    [Jared Diamond::post]cosa c'entra trombare con lo sposarsi?
    ma infatti, io gli consiglio di farlo prima.
  • [clio::post]
    Supermaz mentre cenavo mi è venuta in mente una cosa: visto che abitiamo anche abbastanza vicini perche' non sposarci?
    non saprei, secondo me sei pazza e non è raccomandabile sposare le spostate.. vabè ci penso
  • [Pacciani::post]"a nome di chi"
    ahah fa in effetti lollare, peraltro debbo elaborare un link malicious che produca la pagina precompilata. lord h. ci vuoi dare una mano?
  • [clio::post]Supermaz mentre cenavo con lo spettro della vecchiaia mi è venuta in mente una cosa: visto che abitiamo anche abbastanza vicini perche' non sposarci?


    parlo da uomo ferito, e anche un po' più bello di supermas
  • sì sto rosicando

    scotto che te ne fai della bellezza quando dentro hai il cervello bacato dai vermi?
  • Supermac povero ingenuo
  • Scotto la bellezza presto o tardi sfiorisce, come dicono gli sfighi per consolarsi.
  • pacciani stai in campana

    [clio::post]cotto la bellezza presto o tardi sfiorisce, come dicono gli sfighi per consolarsi.
    Difatti al sopraggiungere dei primissi segni dell'età i belli andrebbero accompagnati in un boschetto e finiti con un misericordioso colpo di pistola alla nuca, perchè gli altri possano preservare intatto il ricordo della loro bellezza.
  • Io della bellezza non me ne faccio un cazzo, fascino e carisma quelli sì
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [gonzokampf::post]Difatti al sopraggiungere dei primissi segni dell'età i belli andrebbero accompagnati in un boschetto e finiti con un misericordioso colpo di pistola alla nuca, perchè gli altri possano preservare intatto il ricordo della loro bellezza.


    il mondo è un posto ingiusto dato che spesso i bell i invecchiano bene
  • va bene ma io sono anche più fascinoso di supermas, come dimostrano le mie varie conquiste foriche
  • [Jared Diamond::post]il mondo è un posto ingiusto dato che spesso i bell i invecchiano bene
    se uomini. la donna molto raramente.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [rodolfo::post]se uomini.


    roddie, secondo te con
    [rodolfo::post] i bell i

    intendevo riferirmi alle donne?


    [scotto::post]va bene ma io sono anche più fascinoso di supermas, come dimostrano le mie varie conquiste foriche (pacciani, gonzokampf e cicciodroga)
  • in italiano il plurale di "bello e bella" è "belli"
  • al massimo è belli e belle (e sebastielle)
  • allora tolgo le virgolette
  • mi dispiace jared l'antica legge del nazzismo come vedi mi da ragione
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [pacciani::post]in italiano il plurale di "bello e bella" è "belli"


    no, belli vuol dire "della guerra"