Assalto alla Patana

13»

Commenti

  • Clio, 22enne problematica, brufolosa.

    Probabilmente una kidult, colleziona cosettine kawai, si dispera perchè non trova un uomo.
    Sfogherà questa sua mancanza e la sua vita frustrante dedicandosi al suo prossimo eventuale uomo facendo un sesso orale di qualità, ma solo se sarà un totale coglione socialmente accettato, quindi tendenzialmente sarà un coattello non troppo boro, ancora abbastanza pulito da essere presentato alla mamma.

    E poi si molleranno dopo poco, perchè lui non capisce la sua raffinata sensibilità.
    Clio, affidati all'asphalto, ti salveremo da tutto ciò.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    comunque scusate ma ero distratto, ricordo che killai clio molto tempo fa durante un thread su aborto e pillola del giorno ritenendola per determinati commenti e modalità come un'utenza la cui presenza non avrebbe migliorato la mia fruizione dell'asphalto, quali contenuti ha portato da allora per destare così l'interesse asphaltita generale? (magari il mio punto di vista d'allora fu ingiusto)
  • tette. old style attwhoring.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    Ok però questo lo hanno fatto altre asphaltite, comprese nuove leve promettenti, mostrando di più e tirandosela meno di clio. Quello che mi domandavo è perchè non avete puntato su di loro.
  • [peristyl::post]
    Quello che mi domandavo è perchè non avete puntato su di loro.


    Il toro giovane disse al toro piu' anziano: laggiu' c'è un gruppo di vacche al pascolo, perchè non corriamo là e ce ne fottiamo una?
    e il toro piu' anziano rispose: non avere fretta, andiamo giu' lenti e ce le fottiamo tutte! (cit.)
  • [spaceape101::post]Sfogherà questa sua mancanza e la sua vita frustrante dedicandosi al suo prossimo eventuale uomo facendo un sesso orale di qualità,

    fermi tutti.

    clio, puoi confermare?
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
  • si vabbè psycho, 20 euro a mignotte e passa la paura, vedi il thread sugli elettricisti e il rapporto tempo/denaro