cuffie [1]

hooverine
hooverine gauche cassata
modificato 3 ottobre 2011 in musica

THREAD PADRE

le preferirei in-ear e, come ho scritto a capothread, non mi serve che siano eccellenti (altrimenti avrei già scelto), mi basta che il rapporto qualità/prezzo/estetica sia accettabile.
per spronarvi metto una foto nella quale, con sapiente gioco di riflessi, non sembra quasi che abbia compiuto sessant'anni la settimana scorsa

«134

Commenti

  • Orcoggiuda (sei un po' disordinata)

    Panasonic rp-hx 40 leggere e suono eccellente
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    l'asphalto che piace, up
  • Maghdi
    Maghdi ogni tanto vagamente snob
    io una volta quelle tette non le ho toccate
  • eh tussì froç amic mio.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [nightwatcher::post]vai con dio "belle puppe" uverina.
    troppi danè
    [maghdi::post]io una volta quelle tette non le ho toccate
    però ci hai buttato sopra del pane. a far cambio di vocale ci guadagnavi.
    ah, non sei venuto al concerto, peste ti colga.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Hoovie, se un giorno deciderò di farmi una meridionale sappi che sarai la mia seconda scelta (la prima è falena).
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [fra::post]Hoovie, se un giorno deciderò di farmi una meridionale sappi che sarai la mia seconda scelta
    grazie fra, son soddisfazioni
  • [hooverine::post]troppi danè
    eh?eh?!?!?! sotto i 20 euri le cuffie si rovineranno nell'ordine: il jack nei primi 6 mesi, le plastiche morbide nei primi 8 mesi, al 12 mese comprerai cuffie nuove. Però dipende che utilizzo ne vuoi fare.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Masturbarsi il clito ad alto volume
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [nightwatcher::post]sotto i 20 euri
    scusa, ma da 80 a 20 euro ce ne corre.
    e queste?
  • con'un'impedenza di 32 ohm ti serve il wall of sound dei Grateful Dead per farle suonare
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Jack D. Ripper::post]con'un'impedenza di 32 ohm ti serve il wall of sound dei Grateful Dead per farle suonare
    pensa che le pioneer hanno un'impedenza di 40

    e di queste che ne pensiamo?
  • hovie, ti ho linkato su ebay due ottimi prezzi... cazzius. io mica ci spenderei 80 euri per delle cuffie!!!! Ti dico solo i possibili risvolti tecnici nell'acquistarle. Poi certo che se ti servono per ascoltarci l'ipod in giro per il mondo, facili da arrotolare e chi se ne fotte se le perdi, un bel 7 euris di cuffie AIMA non se le toglie nessuno.
  • [hooverine::post]e di queste che ne pensiamo?
    le ho regalate alla mia finace, dice che son ottime(ma scomode da portare in giro).
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [nightwatcher::post]Poi certo che se ti servono per ascoltarci l'ipod in giro per il mondo, facili da arrotolare e chi se ne fotte se le perdi, un bel 7 euris di cuffie AIMA non se le toglie nessuno.
    non è quello che cerco. per quell'uso le philips che ho sono perfette, ma mi si prospetta un inverno da (non ridete) dj e quindi ho deciso di fare un upgrade.
  • GG
    GG ring a ding ding
  • Se vuoi andare sul sicuro guarda cosa propone la Sennheiser. Però costano più delle altre.
    [hooverine::post]non sembra quasi che abbia compiuto sessant'anni la settimana scorsa

    Non direi dai, se sono 60 li porti con discreta dignità, non te ne darei di più.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [vrastaldo::post]Se vuoi andare sul sicuro guarda cosa propone la Sennheiser.
    eh, mi sa che prenderò una sennheiser appunto. probabilmente le 238 precision, che pare siano una cagata in flat, e ottime con una buona equalizzazione.
  • [hooverine::post]ma mi si prospetta un inverno da (non ridete) dj
    eh ma dillo subito allore. IO voto AKG o SONY.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [nightwatcher::post] IO voto AKG o SONY
    niente sennheiser?
  • GG
    GG ring a ding ding
    hooverine, considerando la tua esperienza decennale da DJ qualcosa mi dice che per te la cosa piu' importante sara' avere cuffie che non ti facciano male alle orecchie. Quindi io ti consiglio un paio di semi aperte e se le provi in negozio o da un amico e' meglio. Io le mie le usavo quando ero al computer in un open space e le tenevo addosso pure 5 ore al giorno: se son cuffie che fanno male dopo un'ora c'hai le orecchie come dumbo
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [gg::post]se son cuffie che fanno male dopo un'ora c'hai le orecchie come dumbo
    io ho già le orecchie come dumbo, non vorrei rincarare la dose
  • Prova con le monocuffie, per altro molto da dj "di grido":

  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    che sono
  • francesco
    francesco bello di nonna
    godheid hond
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Huvie, diobono che poppe superlative!

    compra queste cuffie.
  • la mono cuffia è una cuffia per un orecchio solo, che sembra un microfono.
  • [gg::post]
    Io ho queste: http://www.akg.com/site/products/powerslave,id,1063,pid,1063,nodeid,2,_language,EN.html

    le ho comprate nel 2006 e van vavavuma
    confermo sono anche le mie che ho da una vita e ho ricomprato già una volta. per me il meglio.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [f205v::post]compra queste cuffie.
    sono supereconomiche. dov'è l'inghippo?
    [spaceape101::post]la mono cuffia è una cuffia per un orecchio solo, che sembra un microfono.
    ah. e che me ne faccio?
    [rodolfo::post]per me il meglio.
    eh, decisamente al di sopra delle mie possibilità attuali.