Il Totomorto Asphaltita 2012

12627282931

Commenti

  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [gonzokampf::post] [supermaz::post]brullonulla mi è arrivata la scacchiera e sono molto deluso , pensavo ne avresti inviata una con le svastiche o robe un po' particolari invece dai che cazzo è?
    una scacchiera di plastica con dietro il gioco dell'oca e le pedine in plasticaccia di merda, fra l'altro usata..
    l'avrai spesi 2 euri? merdaaaaaaaaaaa

    Aahahaha supermaz ma ti paiono cose da dire.


    le altre facevano cagare uguale e costavano di più. non ho mai detto che avrei mandato una scacchiera svasticata. LA PROSSIMA VOLTA TE LA FACCIO IN DECOUPAGE DI PELI DI CAZZO.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    brullo, a te è arrivato il disco?
  • [brullo nulla::post]le altre facevano cagare uguale e costavano di più
    Stante che la solita scacchiera in vetro non raggiunge prezzi proibitivi, urge una foto del premio di brullonulla onde valutarne la sua spilorceria.
  • il caval donato

    oh ma dio cane te l'ha regalata eh!
  • supermaz
    modificato 10 gennaio 2013
    è questa (usata)
    dai non voglio entrare più nel dettaglio
  • Che vergogna.
    [il caval donato::post]te l'ha regalata eh!
    E' un premio, non una liberalità.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    brullo = balor
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [dulcamara::post]brullo, a te è arrivato il disco?


    sono a verona, domani vedo!

    [gonzokampf::post] [brullo nulla::post]le altre facevano cagare uguale e costavano di più

    Stante che la solita scacchiera in vetro non raggiunge prezzi proibitivi, urge una foto del premio di brullonulla onde valutarne la sua spilorceria.


    l'ho presa su amazonne, non su ebay, dannaziùn.

    [gonzokampf::post]Che vergogna.


    oh, a me faceva lollare proprio perchè era stupida.
  • ma doveva essere PIU' stupida!!
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [supermaz::post]ma doveva essere PIU' stupida!!

    cazzo ne capisci tu di umorismo ebraico
  • [supermaz::post]brullonulla mi è arrivata la scacchiera e sono molto deluso , pensavo ne avresti inviata una con le svastiche o robe un po' particolari invece dai che cazzo è?
    una scacchiera di plastica con dietro il gioco dell'oca e le pedine in plasticaccia di merda, fra l'altro usata.. l'avrai spesi 2 euri? merdaaaaaaaaaaa

    visto che non puoi lolezzarne adesso ti tocca almeno di imparare il gioco dell'oca.
  • non ci sono le regole e non si capisce bene dai disegni cosa succede. tipo in una casella c'è un lottatore di sumo. che faccio? tiro un'altra volta?
  • che poi tu regali melissa p., hai capito che festa
  • supermaz
    modificato 10 gennaio 2013
    tutto sta nell'aspettativa che ti fai, per esempio anche il tuo album di musica autoprodotta vale zero, ma il fatto che l'abbia fatta tu ha un valore particolare.
    brully aveva parlato di una scacchiera del valore massimo di 50 euro, e così è. se avesse messo in palio una scacchiera del valore massimo di 1000 euro, era corretto lo stesso, ma la mia aspettativa era differente.

    (dato che sono una persona normale, considero che quello che penso sia ciò che pensa l'italiano medio.)
  • [supermaz::post]tutto sta nell'aspettativa che ti fai, per esempio anche il tuo album di musica autoprodotta vale zero, ma il fatto che l'abbia fatta tu ha un valore particolare.

    e non dimentichiamoci la copertina acquerellata!
  • fral'altro anche il dvd di prikke non valeva niente, poi c'è stato l'incidente e.......
  • corro a procurarmi della cocaina! (ahah nel frigo del laboratorio c'è un campione di plasma di un vero Campione, contiene una decina di droghe assortite adesso vado a controllare (ok, magari ce le hanno messe dopo, ma fatemi sognare)).
  • [supermaz::post]dai non voglio entrare più nel dettaglio
    cazzo ma io la trovo bellissima, sei tutto tua nonna
  • [rodolfo::post]sei tutto tua nonna

    ahahhaha quel post sarà sempre nel mio cuore
  • dai forse sono stato troppo affrettato, stasera ci gioco un po' e vediamo come mi trovo.
  • [Pacciani::post]
    [supermaz::post]il tuo album di musica autoprodotta vale zero, ma il fatto che l'abbia fatta tu ha un valore particolare.


    e non dimentichiamoci la copertina cacquerellata!
  • aschazz, francesco, balor.. palesatevi!
  • lucaborg
    lucaborg Asphaltita qualunque
    ok brullo, tempo di scriverlo e te lo mando.
  • [supermaz::post]non ci sono le regole e non si capisce bene dai disegni cosa succede. tipo in una casella c'è un lottatore di sumo. che faccio? tiro un'altra volta?

    ma no, ti lanci su un altro giocatore e lottate a sumo.
  • [supermaz::post]
    in una casella c\'è un lottatore di sumo. che faccio? tiro un\'altra volta?


    Chiedi a Rodolfo
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    [lucaborg::post]ok brullo, tempo di scriverlo e te lo mando.


    fallo con anche supermaz come protagonista, ricordatelo (specie visto che mi sento in colpa).

    ricevuto il disco dei Mecano e la compilation di Pacciani (quest'ultima devo ascoltarla), GRAZIE BOYS
  • [brullo nulla::post]e la compilation di Pacciani

    è ingredibile, sono partito per la germania lasciando la busta nella mia cameretta. si vede che mia madre l'ha trovata e spedita
    [brullo nulla::post]quest'ultima devo ascoltarla

    mi raccomando ascoltala con un impianto dai bassi setosi
  • [Pacciani::post]
    è ingredibile, sono partito per la germania lasciando la busta nella mia cameretta. si vede che mia madre l'ha trovata e spedita

    ma allora... chissa' quante altre tue cose ha trovato e giudicato.
  • al posto di quelli che hanno ricevuto corrispondenza da pacciani io risponderei con una lettera dall'aspetto inequivocabilmente gaio che la madre del nostro potrà serenamente valutare mentre aspetta il ritorno del figlio ricchione