PS3 cosa come quando

hooverine
hooverine gauche cassata
modificato 1 febbraio 2012 in gaming
ultimamente mi annoio. L.A. Noir è quasi finito e comunque mi annoia. Grand Theft Auto mi annoia. Uncharted ha dei dialoghi orrendi. ICO poi mi spiegate che senso ha. gli sparatutto mi fanno schifo. combattimento, calcio, sport in generale neanche a parlarne. Bioshock 1 e 2 fatti.
sono una grande fan di Silent Hill. l'uscita del cofanetto è stata rinviata a marzo. Homecoming com'è? avete suggerimenti per giochi simili? per mettere alla prova la vostra bontà d'animo e la fiducia nella sottoscritta differisco di qualche ora l'upload di forme genuine in questo thread. ciao.

«134

Commenti

  • scusa ma la sequenza di interrogativi cosa come quando (ma anche dove come perché) prevede secondo una tradizione secolare questa risposta. che parta il thread.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    sei stato gentile e quindi va bene (muori)
  • arkham city?
    rage?
    fallout new vegas?
    assassin's creed?
    mass effect?
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Elvis Ramone::post]arkham city?
    rage?
    mass effect?
    non li conosco
    [Elvis Ramone::post]fallout new vegas?
    l'ho appena cominciato, però la sua impostazione da gioco di ruolo mi dà ai nervi
    [Elvis Ramone::post]assassin's creed?
    c'è chi dice che sia geniale e c'è chi dice che sia una merda
  • [hooverine::post]
    l'ho appena cominciato, però la sua impostazione da gioco di ruolo mi dà ai nervi

    killone atomico
  • Little Big Planet?
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    Il titolo suggerisce che ti interessino solo giochi per ps3 e non anche per pc?
    Hai delle preferenze di genere o dei generi che escludi a priori?
  • [hooverine::post]non li conosco


    eh, leggiti due recensioni, vediti due video e decidi.

    [hooverine::post]c'è chi dice che sia geniale e c'è chi dice che sia una merda


    il gioco è ripetitivo, ma ha una bella storia. per una donna dovrebbe essere perfetto.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    La ps3 fa cagare
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Joe::post]Little Big Planet?
    vai a cagare
    [peristyl::post]Il titolo suggerisce che ti interessino solo giochi per ps3 e non anche per pc?
    il tuo acume mi stupisce
    [peristyl::post]Hai delle preferenze di genere o dei generi che escludi a priori?
    io sogno un room escape game su larga scala, ma mi sembra che non sia ancora stato inventato. ho amato i primi quattro resident evil, tutto silent hill, e vorrei proseguire su questa linea: enigmi, oggetti da raccogliere, ambientazioni complesse, storie drammatiche, colonne sonore decenti, dialoghi ben scritti, verosimiglianza, roba così.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Alan Wake
    Ooooops esclusiva xbox
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    [hooverine::post]Silent Hill


    tralaltro io non ho mai gioato a Silent Hill e vorrei recuperare (direi almeno i primi titoli via emulatore, cosa c'é per XBOX 360?), ce n'é qualcuno che dovrei saltare perché fa cagare? mi sa che ho giocato un po' al 4 tempo fa
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Di Silent Hill vediti il film che merita
  • [fra::post]Di Silent Hill vediti il film che merita

    hahahahaha, non so se ho mai visto un film cosi' di merda. Forse solo the descent era peggio.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    tra l'altro nel primo c'è una citazione dei sonic youth che all'epoca mi commosse molto
  • [marco::post] Forse solo the descent era peggio.

    fai bene a comprare l'impianto televisivo da diecimila euro e i blu ray. fai benissimo.
  • Sapere che hooverine imbracci il joypad e conduca solitarie maratone davanti alla consolle è innaturale e per questo meraviglioso.
  • [hooverine::post]io sogno un room escape game su larga scala,


    portal.
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    [Elvis Ramone::post]portal.
    me ne hanno parlato bene
    [gonzokampf::post]è innaturale
    perché
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    hooverine portal é un FOTTUTO CAPOLAVORO, chiunque te ne parlerá bene
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    [Elvis Ramone::post]assassin's creed?
    c'è chi dice che sia geniale e c'è chi dice che sia una merda

    L'ultimo (Revelation) ha una grafica TERRIFICANTE (in senso positivo), la storia non è male (ripetitiva se hai già giocato gli altri, interessante se è il primo), una disponibilità di combattimenti online simpatica ed una libertà di movimenti davvero notevole.
    Le ambientazioni storiche sono poi ricostruite in dettaglio, con chicche sopraffine, soprattutto nei bassifondi di Istambul.
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Comunque portal alla fin fine è solo la versione moderna di questo. Ottimo anche oggi rigiocato in emulazione.
  • [paguropagano::post]hooverine portal é un FOTTUTO CAPOLAVORO

    assolutamente. e soprattutto: GLaDOS fa lollare.
  • PaguroPagano
    PaguroPagano è proprio un bravo ragazzo / je puzza er culo de cazzo
    [Picard::post]
    [paguropagano::post]hooverine portal é un FOTTUTO CAPOLAVORO


    assolutamente. e soprattutto: GLaDOS fa lollare.



    tralaltro devo ancora giocare al 2, non so se pigliarlo per xbox o per pc tramite steam (si vorrei comprarlo alla fine se lo meritano)
  • Inospitale
    Inospitale Che fa rima con subnormale!
    [hooverine::post]
    ultimamente mi annoio


    Spiegamelo come avessi due anni…
    Ma chiavare no?
    Voglio dire, per quale problema voi donne non riuscite a farvi passare il tempo facendovi sifonare? No, perché se le donne la dessero più facilmente, non esisterebbero i videogiochi (S. Hawkings)
  • hooverine
    hooverine gauche cassata
    specifico: ultimamente la ps3 mi annoia.
  • peristyl
    peristyl fa cagare a piccole dosi
    modificato 25 gennaio 2012
    Questo dovrebbe andar bene.
    Risolvi indovinelli, ci sono i mostri giappi (che sconfiggi facendo delle foto, detta così pare na cagata ma in realtà è un meccanismo ben realizzato), le varie storie sono visibilmente giapponesi ma ben realizzate. Se la tua ps3 è di quelle che girano anche i giochi della ps2 hai parecchi titoli di questa saga con il quale divertirti (altrimenti niente, perchè l'ultimo capitolo, il quarto, è uscito solo per Wii).
  • ma heavy rain? me ne hanno detto molto bene e dovrebbe rispondere ai tuoi parametri di
    [hooverine::post]enigmi, oggetti da raccogliere, ambientazioni complesse, storie drammatiche, colonne sonore decenti, dialoghi ben scritti, verosimiglianza
    toh il trailer

    Cercando un poco con google ho trovato il post di una femmina che mette nello stesso calderone Resident Evil, Silent Hill, Fatal Frame and Dead Rising; there are also single and lesser known titles like Dead Island, Alan Wake, Heavy Rain, Parasite Eve and Dead Space.
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Lord H.::post]ma heavy rain?

    Non è un videogioco.
    Poi de gustibus...