Seni: gli ultimi venerdì

gonzokampf
modificato 14 febbraio 2012 in copula
«1

Commenti

  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere

    un commento IT

    La mammella umana è un organo pari (due) e simmetrico, posto nella regione anteriore del torace, ai lati della linea mediana, localizzate tra il terzo e il sesto spazio intercostale. La mammella poggia in particolare su due strutture muscolari: una più esterna, muscolo grande pettorale, ed una profonda, muscolo piccolo pettorale. L'organo è costituito in parte da tessuto adiposo, in parte da strutture ghiandolari: nel complesso queste componenti costituiscono la ghiandola mammaria.

    Fino al periodo della pubertà, le mammelle sono sviluppate allo stesso modo in entrambi i sessi. Nella pubertà lo sviluppo della mammella maschile si interrompe. La struttura femminile, invece, subisce un notevole sviluppo. La dimensione e la forma dell'organo femminile è molto variabile. Ciò è principalmente dovuto alla quantità di tessuto adiposo presente ed alla sua localizzazione.
    Sinonimi [modifica]

    Con il termine "seno" ci si riferisce allo spazio compreso tra le mammelle. Nel linguaggio comune, questo termine viene spesso usato in riferimento all'organo stesso. Va però precisato che tale termine, in riferimento alla mammella femminile, risulta essere errato, poiché il termine indica una concavità (come si può intuire da espressioni come in seno a, oppure insenatura, le quali indicano entrambe qualcosa che sta dentro, all'interno); il lemma deriva infatti dal latino sinus, -us cioè sinuosità, in particolare la sinuosità concava formata dalle pieghe di una veste. Parimenti il termine "petto", utilizzato come sinonimo di mammella nel linguaggio comune, indica il torace nel suo insieme.
  • belle, la prima soprattutto
  • brullo nulla
    brullo nulla vieni qui che ti faccio l'amore degli uomini
    bravissimo gonzo.
  • Gonzo, cambia la quarta, altrimenti mia moglie scopre la mia piccola bugia
  • Biancaneve porcodio è la bombatomica
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    voglio il set della terza


  • ho la tachicardia.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Marco::post]Gonzo, cambia la quarta, altrimenti mia moglie scopre la mia piccola bugia


    beh, magari non ti riconosce (con la parrucca e un pò di trucco sembri completamente diverso)
  • [Jared Diamond::post]beh

    hahahahaha. grazie per il supporto, amore.
  • Gonzo, la prima è meravigliosa. La sesta vorrei sapere da dove è tratta e se è d'antan, perchè potrei avere altri scatti di un set straordinariamente simile su una raccolta delle migliori photo del 1977. (ove peraltro è contenuta la pubblicità di un whiskey assolutamente misterioso -Ramsay- con una delle foto più belle che abbia visto)
  • [Jack D. Ripper::post]Gonzo, la prima è meravigliosa.
    Viene da questo maraviglioso tumblr (foto di nudiste anni '60 e '70-> non aprire se non potete fapparvicisi).
    [Jack D. Ripper::post]La sesta vorrei sapere da dove è tratta e se è d'antan, perchè potrei avere altri scatti di un set straordinariamente simile su una raccolta delle migliori photo del 1977
    La 6a ha un suo set, non so se dal sito riesci a carpire più infoes, comunque mi paiono foto relativamente recenti.
  • [gonzokampf::post]
    La 6a ha un suo set, non so se dal sito riesci a carpire più infoes, comunque mi paiono foto relativamente recenti.


    Negativo, ma affascinante coincidenza comunque. Se avessi uno scanner o una digitale, porterei prove.
  • Ormone Zero
    Ormone Zero discreta e marginale nullità.
    La sesta signora è Paisley Hunter, notevolissima in Sex Freaks di Gregory Dark.

  • [gonzokampf::post]Viene da questo maraviglioso tumblr

    ah ottimo. pensavo fosse la contessa puttana morta
  • siete schiavi delle convenzioni sociali

  • muffa
    muffa Team Pacciani
    [il pwnezzatore::post]
    [isterico A metano::post]


    leggi fastidio?

  • fap fap fap
  • maskone
    maskone il fatto suo
    ehi questa sì che è una sesta!!
  • ehi questa sì che è una siesta!!!

  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    gk ottima segnalazione quel tumblr e ottima anche la segnalazione che ho trovato su fastidio (che non aprivo da tempo) su questa rivista
  • ne aveva parlato wile anni fa cagare
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ne aveva parlato bene o male?
  • parlava di abbonamento
  • ciao gonzo ti ho dechillato bravo fapfap
  • tanta figa che non saprei scegliere. la penultima poi così di prima mattina è destabilizzante...
    ma la home così conciata è impresentabile, dai, almeno si abbia la creanza di cambiare l'anteprima!
  • Rubino
    Rubino Fuso Freddamente
    modificato 14 febbraio 2012
    quoto viviolas (la home di oggi, con il razzo decollante sopra una montagna di gnocca mi sembra una copertina di lanciostory)
  • [Viviolas::post]ma la home così conciata è impresentabile, dai, almeno si abbia la creanza di cambiare l'anteprima!
    Hai ragione, ho editato, rendendola anche safe at work.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    bella bici space complimenti
  • è che non mi cogli l'evento, il lato con le tette della prima immagine, molto più famosa