E di nuovo il chipin.

pgcd
pgcd Demiurgo
Questa volta mi sono ricordato di metterlo con qualche giorno d'anticipo, spero apprezziate.
Mi raccomando, quando donate fate i bravi e mettete un messaggino amoroso in cui segnalate lo username e la frasetta che volete sotto, o indicatemi se siete già contributori di lunga data o roba del genere, così attivo features e bla bla.

Detto questo, vi posso dire che ho passato l'ultimo anno a lavorare in Django e quindi il progetto A3 ritornerà in vita e sarà più forte, più veloce - perché ho la tecnologia. Quello che non ho è il tempo, in quanto sono pezzente e sto facendo di fatto due lavori per riuscire a pagare le bollette. Quindi, devo chiedere ancora di portare pazienza per la beta aperta - però arriverà, promesso.
In cambio, vi chiederò solo una cosa: invece di tenere l'asphalto come segreto piacere privato, fate venire altra gente. Se non arriva altra gente, non c'è speranza e finirà tutto come qualche film di fantascienza postapocalittico deprimente - e tutti i soldi che avete scucito fino a questo momento saranno stati per nulla.
Taggata:
«1345

Commenti

  • Credo che la munificenza del mio contributo abbia fatto implodere il sistema.
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik

    Droppo la bomb (?)

    [pgcd::post]
    In cambio, vi chiederò solo una cosa: invece di tenere l'asphalto come segreto piacere privato, fate venire altra gente. Se non arriva altra gente, non c'è speranza e finirà tutto come qualche film di fantascienza postapocalittico deprimente - e tutti i soldi che avete scucito fino a questo momento saranno stati per nulla.
    Va bene pigio.

    Io ora lo dico, picchiatemi con calma: ma fb?
    Cioè, ci sono belle opere che condividere non sarebbe male (sempre meglio dei rage comic). Perchè no?
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    stai parlando di
    .
    .
    .
    applicazione?
  • [Louis::post]Va bene pigio.

    Io ora lo dico, picchiatemi con calma: ma fb?
    Cioè, ci sono belle opere che condividere non sarebbe male (sempre meglio dei rage comic). Perchè no?
    Guarda, anche volendo prescindere da considerazioni ideologiche, il bottoncino che fa condividere i post su fb potrebbe servire solo a portare più iscrizioni al relativo gruppo, e non al forum.

    Per me rimane comunque un'eresia da non prendere nemmeno in considerazione, anzi ti consiglio di editare prontamente.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    io darei mandato a visionx di creare un'apposita campagna virale atta a rimpinguare l'utenza del forum
  • fernet
    fernet un umile contribuente
    io ho passato gli ultimi mesi a lavorare con python, quindi potrei anche essere di una qualche utilita'. fammi sapere se ti puo' far comodo una mano, da meta' aprile in poi dovrei avere qualche serata qua e la' da dedicarci.
  • il pitone

    [fernet::post]
    io ho passato gli ultimi mesi a lavorare con python

    e' stato bello anche per me
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [gonzokampf::post]
    [Louis::post]Va bene pigio.



    Io ora lo dico, picchiatemi con calma: ma fb?

    Cioè, ci sono belle opere che condividere non sarebbe male (sempre meglio dei rage comic). Perchè no?
    Guarda, anche volendo prescindere da considerazioni ideologiche, il bottoncino che fa condividere i post su fb potrebbe servire solo a portare più iscrizioni al relativo gruppo, e non al forum.



    Per me rimane comunque un'eresia da non prendere nemmeno in considerazione, anzi ti consiglio di editare prontamente.
    ma no che hai capito? Intendevo dire condividere i contenuti, mica creare una pagine (lame).

    Cioè, ad esempio il racconto della piscia in home, se fosse stato su un blog lo avrei condiviso illicimmediate, ma dato che è su asphalto no... Ora, mi chiedo, perchè le utenze del foro evitano la condivisione (pure io, che non so darmi una spiegazione se non la peer pressure) dei contenuti del phoro su fb?
  • [Louis::post]
    peer pressure

    in che modo verrebbe espressa? non ci ho mai fatto caso
  • [Louis::post]Intendevo dire condividere i contenuti, mica creare una pagine (lame).
    Nella mia ristretta esperienza ho visto che alcuni forum hanno preso a riproporre i loro contenuti su una pagina fb dedicata.
    Comunque la condivisione stile blog serve ad incrementare gli accessi ad una pagina, non a far iscrivere nuove utenze: al massimo si commenterà direttamente su fb.
  • [pgcd::post]In cambio, vi chiederò solo una cosa: invece di tenere l'asphalto come segreto piacere privato, fate venire altra gente

    ma sei matto dio cane.
    comunque adesso ho la postepay, stavolta farò in tempo a pagare sempre che wile non sganci tutto subito come fa di solito
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    si può anche nonmettere tutto e fare in modo che chi vuole continuare a leggere debba collegarsi al link apposito.

    potremo aprire un tumblr se non vogliamo buttarci nel mare magnum del faccialibro (o magari anche una pagina su fb dove pubblicare il tumblr)
  • Louis
    Louis Con il sex appeal di Cattivik
    [isterico A metano::post] (o magari anche una pagina su fb dove pubblicare il tumblr)
    cristo si vede che lavoravi per il pd
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    ma ne sono uscito bene dai (tranne quando mi sveglio sudato di domenica mattina credendo di dover andare a fare una diretta di qualche oscuro dibattitto)
  • e poi dovrei vedere la mie tette linkate su facebook? no grazie
  • mi faccio portavoce di un sentimento comune

    [rebis::post]
    e poi dovrei vedere la mie tette linkate su facebook? no grazie

    mostra a noi quello che non vuoi far vedere a facebook (per restare IT: l'idea mi fa ribrezzo)
  • Enoma
    modificato 18 marzo 2012
    Io mi son affacciato su questo mondo cattivo e pd-eggiante proprio per fuggire da facciadiculolibro. Vedere tastini twitteranti o che sparano sulla piattaforma blu comporterebbe la mia prematura dipartita, sebbene questo non desterebbe malumori.

    Per il progetto, essendo nuovo, non ne so una mazza. Ma adesso mi impegno, frugo e mi metto in pari. Se mi piace esco la grana. Lo so.
  • deathLV
    deathLV elvico-stardo
    cazzo pigio, non vale! due giorni che non accedo perchè impegnato a fare cose ed ho perso il primato di "first to chip in".
    p.s.: fra che cazzo ci fai collegato, è festa in Ticino, non si lavora!
  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    Sono a letto con l'ipad infatti
    Tra poco vado a prendere mia matreh in aeroporto
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [fra::post]Sono a letto con l'ipad infatti


    PORCO!!
  • Credo che la pagina di benvenuto scoraggi molta gente e forse sarebbe meglio farla sparire, magari si potrebbe far apparire questa pagina solo per quelli che si vogliono registrare.

    Poi per far arrivar più gente la ricetta è sempre quella: meno circoletti della simpatia (che in inglese vengono giustamente chiamati circlejerk), post più corti ed In Topic e più post. Piuttosto che trattare mille argomenti in un thread solo.
  • [-::post]Credo che la pagina di benvenuto scoraggi molta gente e forse sarebbe meglio farla sparire, magari si potrebbe far apparire questa pagina solo per quelli che si vogliono registrare.
    Il disclaimer è considerato uno dei capolavori del webwriting.
    [enoma::post]Vedere tastini twitteranti o che sparano sulla piattaforma blu comporterebbe la mia prematura dipartita, sebbene questo non desterebbe malumori.
    Vabbè ragazzi era una cazzata che è stata fin troppo considerata.
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [-::post]meno circoletti della simpatia (che in inglese vengono giustamente chiamati circlejerk), post più corti ed In Topic e più post. Piuttosto che trattare mille argomenti in un thread solo.


    Ah, farlo diventare un forum qualunque, che idea.

  • gonzokampf
    modificato 19 marzo 2012
    [il tubone::post][-::post]meno circoletti della simpatia (che in inglese vengono giustamente chiamati circlejerk), post più corti ed In Topic e più post. Piuttosto che trattare mille argomenti in un thread solo.


    Ah, farlo diventare un forum qualunque, che idea.
    Queste sono le inevitabili conseguenze di mancato niubbo bashing, sappiatelo.
  • la soluzione ideale sarebbe contenuta in un vecchio quote di psycho (smettete almeno per un attimo di fare cagare, vi prego), ma temo che sia un po' come quella cosa del mangiare brioscie.

    In alternativa potremmo analizzare i motivi che nonostante tutto ci fanno rimanere e cercare di promuovere quelli - per me è il fatto qui la moderazione è rilassata (ci si manda affanculo e si va offtopic senza che un cretino in carenza di attenzioni si affanni ad impedirlo) + la bassa quota di indottrinati (anche se il diciasettennio ha cambiato un po' le cose e anche qui sono arrivati guelfi e ghibellini - discorso al netto del tifo calcistico, che ahimè non m'ha mai appassionato) + il cinismo con cui si guarda ai fatti del mondo (che a volte scade nel complete monster e diventa rivoltante, ma immagino sia l'inevitabile scotto da pagare) e naturalmente LE RAGAZZE CON LE TETTE AL VENTO AAAAAH, AASAAAAH *
    No vabbè, non so cosa mi è preso.

    Abbiamo un po' perso per strada l'essere avanti sulle cose della rete (con alcune notevoli eccezioni, grazie ancora elvis) e io ho perso il gusto per le lenzuolate narrative. Voi?
  • [Lord H.::post]- per me è il fatto qui la moderazione è rilassata

    e' vero, questa e' una differenza non da poco col resto dell'internet.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Lord H.::post] immagino sia l'inevitabile scotto da pagare


    killalo e passa la paura
  • hohoho ci confrontiamo col resto dell'internet, adesso.
  • [Lord H.::post]hohoho ci confrontiamo col resto dell'internet, adesso.


    in realta' era vero un tempo, adesso invece:

    [Lord H.::post]
    Abbiamo un po' perso per strada l'essere avanti sulle cose della rete
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    la soluzione è asphalto in streaming