Neo user

1234568

Commenti

  • [scotto::post]
    è che in ogni uomo si ripete e compendia l'intera storia della proetsia.
    dapprima l'uomo somiglia la femina a cose gradevoli e comuni quali fragole, fiori & augelletti, gazzelle, giornate primaverili.
    poi, esaurito questo catalogo è costretto a pensare associazioni più faticose e paragona la femina a opere di secondo livello come quadri, musiche, personaggi di libri e di film.
    ma anche questo serbatoio si esaurisce rapidamente e allora è costretto a pensare cose sempre più lontane e dissimili, per cui finisce per procedere a contrario e la paragona a gufi, nutrie, funghi velenosi, cataclismi.
    a questo punto non resta alcun legame tra la femina e il reale e l'associazione diventa arbitraria, quindi la femina potrà somigliare a un ombrello, a un ferro da stiro, a occhiali da sole sbriciolati sul fondo di piscine vuote, in un delirio che ha sempre meno a che fare con la sensualità e inizia a sapere di mortuario.
    stanco e inorridito, l'uomo tornerà indietro, tornerà alle labbra di fragola di quando era ragazzino, ma non avendo il coraggio di dirlo ancora ricorrerà al più volgare dei procedimenti, l'ironia, e quindi scherzerà sulla sua stessa poesiucola.
    (inutile dire che nel frattempo la femina non ha capito assolutamente nulla del processo)

    infine, se la sua memoria è abbastanza corta l'uomo ricade nella semplicità.
    e se è un vero signore la ritrova.
    [il tubone::post]Io non ho mai paragonato una donna a niente, per esempio e mi chiedo se sto pippone non sia un'altra delle tue orrende puttanate blasè che, francamente, avrebbero stuccato persino le fessure della minchia,
    Ahahaha invece a me è sinceramente piaciuta, ma perchè in fondo sono un sempliciotto.
    [scotto::post]cara marsciona, se vogliamo amarci devi dismettere rapidamente questo brutto vizio di pensare che ciò che ti succede o che pensi di te stessa possa avere una qualunque anche vaga relazione con ciò che sono io.
    Questo disclaimer invece andrebbe appeso al collo di ciascun essere umano alla nascita, migliorando le relazioni umane del 200%.
  • io al wi-fi.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [maskone::post] è la stessa cosa che ho constatato andando a riprendere email inviate a diverse femmine amate.


    le coppie felici sono tutte uguali quelle infelici lo sono ognuna a modo suo

    mask, non sottovalutare l'importanza dei classici

  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Jared Diamond::post]mask, non sottovalutare l'importanza dei classici



  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    appunto
  • gounzo a te può piacere perchè essendo ancora studente non hai perso del tutto l'interesse per l'astrazione, mentre il toubone è uomo fatto e quindi il suo orizzonte si è ridotto al fatto (o meglio: a ciò che lui crede essere il fatto).
  • ll passaggio dalla giovinezza alla maturità IMHO è che i giovani dicono ciò che pensano stupendosi che gli altri la pensino diversamente, i vecchi hanno capito che non possono cambiare con le loro parole il modo di pensare degli altri, quindi se vogliono ottenere uno scopo, dicono le cose in base a come gli altri vogliono sentirsele dire, andando incontro ai loro pregiudizi, alle loro categorie mentali.
    In questo non sono mai cresciuta.
  • [mashmallow::post]
    se vogliono ottenere uno scòpo, dicono le cose in base a come gli altri vogliono sentirsele dire



    brava hai perfettamente ragione
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    [scotto::post]gounzo a te può piacere perchè essendo ancora studente non hai perso del tutto l'interesse per l'astrazione, mentre il toubone è uomo fatto e quindi il suo orizzonte si è ridotto al fatto (o meglio: a ciò che lui crede essere il fatto).


    Da qualche parte devi avere un repository per tutte queste scemenze
  • ma come si fa a prendersela con scotto
  • viso che il thread e' in vacca:
    perche' si dice: supermEn e batmAn?
  • AllegroDemiurgo
    AllegroDemiurgo cerebrum non habet
    [Marco::post]perche' si dice: supermEn e batmAn?
    perché di batman ce n'è uno solo
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    veramente tutti i dizionari online danno per entrambi -mən.
  • a noi!

    Cacciateli al culo i dizionari
  • [wile::post]veramente tutti i dizionari online danno per entrambi -mən.

    questo lo so, ma se chiedi, chunque ti dice batmAn
  • vabbè qualcuno a parte pacciani (che è esperto) dice rockerdack?
  • [ipponatte::post]vabbè qualcuno a parte pacciani (che è esperto) dice rockerdack?
    Quello sì, a meno che non si sia frequentate le scuole basse.
    Dire 'batmen' invece ti colloca fra i biechi fanfaroni che ci tengono a farti sentire la A in "dAstajevski", pronti a controbattere mostrandoti il loro ammosciato pene culturale da utenti di circoli ARCI.
  • [emil cioran::post]
    [ipponatte::post]vabbè qualcuno a parte pacciani (che è esperto) dice rockerdack?
    Quello sì, a meno che non si sia frequentate le scuole basse.
    Dire 'batmen' invece ti colloca fra i biechi fanfaroni che ci tengono a farti sentire la A in "dAstajevski", pronti a controbattere mostrandoti il loro ammosciato pene culturale da utenti di circoli ARCI.
    ma che minchia c'entra, io non conoscevo l'inglese a 5 anni, età in cui cominciai a leggere topolino

    quindi rockerdUck, e batman, come la sigla del telefilm batmaaaaaan lalalalaala
    e anche superman, finchè non è arrivato il film che ha corretto la vulgata in supermen
    una volta avuto l'imprinting, certo non mi metto a rileggere tutti i topolini per vedere che effetto fa la dizione corretta
  • c'è anche gente che mi chiama sùpermaz, roba da matti
  • BaLoR
    BaLoR Ingegnere Hippy
    [supermaz::post]c'è anche gente che mi chiama sùpermaz, roba da matti
    eccomi!
  • maskone
    maskone il fatto suo
    io lo chiamo supèrmaz
  • IL Tubone
    IL Tubone un solido problematico
    Io supermèz
  • in realtà sarebbe supermàz come nella canzoncina omonima che mi aveva fatto il marnazza.. sto cercando il link a youtube ma non l'ho ancora trovata uhm
  • io lo chiamo batmaz!
  • Maranza
    Maranza sensibilità akbar
    [supermaz::post]sto cercando il link a youtube ma non l'ho ancora trovata uhm


    tié
    http://youtu.be/9f_wvNcvHvY
  • vrastaldo
    modificato 19 aprile 2012
    Mi son letto tutto 'sto thread deprimente e la notizia più grossa l'avete fatta passare del tutto in sordina: il Maranza si è sposato!
    Questo fra l'altro spiega il suo declino mentale degli ultimi mesi, la sua presenza svogliata, la sua scarsa verve e lucidità, tutto questo ha adesso una spiegazione.

    Doveva prepararsi al matrimonio, il suo capolavoro finale, il climax del trollaggio maranziano volto all'autocelebrazione del suo ego. Il meticoloso piano è durato mesi, di vita comune, di sensualità posticcia, all'unico fine di condurre fino all'altare la vittima. La quale, ignara di tutto, avrebbe portato avanti la cerimonia nuziale fino a quando il prete¹ gli avesse detto "E tu Osvaldo, vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente fake del Maranza?" fra i LOL e i ROTFL dei presenti. Ma poi a poche settimane dal grande evento, è accaduto l'imprevedibile, e il tenero Marry si è scoperto innamorato di quel burbero leghista dall'aspetto semplice, e non ce l'ha fatta a portare avanti il piano. Adesso Michela, così si chiama il fake del Maranza, si sente appagata nella sua nuova vita, non frequenta più con assiduità i postacci di un tempo (Asphalto) preferendo, tutta presa com'è dallo scambiarsi consigli sul make up e sull'intimo, alfemminile.com e girlpower.it.

    Dal canto suo Osvaldo è un uomo felice. A volte dopo l'ennesimo bicchiere di vino mormora agli amici del Bar «non capisco perchè la Michela mi dà solo il culo», quelli sorridono, ma lasciano correre, pensano che in fondo il Maranza è un brav'uomo anche se veste da donna, "meglio culaton che teron o negher", e poi siamo tutti sulla stessa barca, avendo eletto a sindaco un suo fake. E' dunque meglio far finta di niente, non scuotere il polveroso tappeto della consuetudine, e tirare avanti la solita vita nella tranquilla provincia lombarda, sotto l'ottenebrante Sole delle Alpi.

    (¹) nel grandioso progetto originario, il prete era un ologramma del Maranza
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [vrastaldo::post]
    Mi son letto tutto 'sto thread deprimente e la notizia più grossa l'avete fatta passare del tutto in sordina: il Maranza si è sposato!

    o forse, più semplicemente, potrebbe esse che non ce ne frega un cazzo?
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [vrastaldo::post]: il Maranza si è sposato!


    accade a tutti prima o poi; un giorno anche tu, con l'attuale evoluzione dei costumi, potrai metter su famiglia con il tuo adorato yussuf
  • aspetta io sapevo che bsico si era sposato (in chiesa), mentre questa del marnazza non l'avevo mai sentita
  • [ipponatte::post]vabbè qualcuno a parte pacciani (che è esperto) dice rockerdack?

    scusa se mi intrometto, giusto per fornirti un confronto: io è da che ho meno di 15 anni che dico rockerdàck.
    sùpermaz.
    batman.