AAA Cercasi vocalistS per PROGETTO POWER SCENA

13

Commenti

  • sentiamo l'ingegnere chimico dott. ariberto marenzoni

    MA IL VERO MISTERO DEL PASTICCIO è PERCHè è TRASPARENDE MA POI DIVENTA BIANGO?
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    [maskone::post]figurati se adesso non arriverà tutto paonazzo e balbettante per smarcarsi al volo


    "io io io piccato metallo caccaculo sistemista travestimenti granseghe fanculo!"

  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [rodolfo::post]invece è veramente patetico che la pessima moda dello spritz sia arrivata qui nelle alpi occidentali. come spesso accade, poi, è arrivata solo la parola, perchè la gente si aspetta un cesso di aperol.


    so abbastanza di prima mano (mi scopavo una dell'ufficio marketing di una nota multinazionale degli alcoolici) che questi cicli di bevande di moda sono decisi a tavolino: nel caso dell'aperol spritz il martellamento è ovviamente iniziato dalla pubblicità in tv, ma poi sono i fornitori che "consigliano caldamente" ai baristi sul territorio di lanciare una bevanda piuttosto che un'altra, tipo scontandola più delle altre in happy hour o proponendola agli indecisi.
    Come tutti gli irish pub italiani hanno un unico fornitore di libri finti impolverati, quadri di brigantini a vele spiegate e moquette lercia.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    io so solo che se uno paga per bere quella merda è un ciula.
  • [maskone::post]ma di che cazzo ti lamenti hai due userthread testa di merda!

    ahahah
  • [rodolfo::post]è veramente patetico che la pessima moda dello spritz sia arrivata qui nelle alpi occidentali.
    HAR HAR HAR. Presto conquisteranno anche il japone e allora finalmente quella nazione potrà tirare un sospiro di sollievo e mollare tutto sprofondando nell'alcolismo.
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    al paesello, data la miriade di emigrati in francia, le bottiglie di 51 sono sempre state ben presenti e svuotate in tutti i bar.
  • rodolfo comunque in uno dei due thread delle feste ti ho invitato ad una terza festa, la migliore.
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [isterico A metano::post]al paesello, data la miriade di emigrati in francia, le bottiglie di 51 sono sempre state ben presenti e svuotate in tutti i bar
    poi uno si chiede come mai la salerno reggio calabria va avanti da 40 anni
  • isterico a metano
    isterico a metano non sa chi si crede di essere
    perchè sono tutti emigrati?
  • [dulcamara::post]Come tutti gli irish pub italiani hanno un unico fornitore di libri finti impolverati, quadri di brigantini a vele spiegate e moquette lercia.
    hahah com'è vero
    [Lord H.::post]potrà tirare un sospiro di sollievo e mollare tutto sprofondando nell'alcolismo
    sono comunque già a buon punto, te lo devo dire
    [isterico A metano::post]al paesello, data la miriade di emigrati in francia, le bottiglie di 51 sono sempre state ben presenti e svuotate in tutti i bar.
    vedi, ecco un caso anche in teronìa
  • tuatara ti do il tempo di redimerti, il pastis è fresco e confortante, lo puoi allungare con più o meno acqua per fornirti l'imbenzinatura che più ti è acconcia, è relativamente economico, in quanto con due belli carichi vai in bomba che porco dio, e mentre i tuoi commensali innalzano rachitici calicetti di vinello, tu hai un bel bicchierone colmo di liquidone giallo con cui bullarti che ti dura un bel po'. è un po' una bevanda alla pacciani, se vogliamo.
  • Tuatara
    Tuatara pretty wise
    l'unico amico che lo beve abitualmente vota democrazia cristiana
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Tuatara::post]l'unico amico che lo beve abitualmente vota democrazia cristiana


    esiste ancora? ah,si, esiste
  • Sistema solera, eh?
  • rae
    rae disperatamente stupido
    modificato 8 giugno 2012
    [Lord H.::post]porcatroia che alcolico da hypster.


    a sostegno di questa tesi la prima persona che ho conosciuto appassionata di Pastis era la mia ex coinquilina concubina del fondatore di R0ck|t MEDITATE GENTE MEDITATE
  • [rae::post]MEDITATE GENTE MEDITATE

    non so da dove abbia origine sta cosa del meditate gente meditate ma l'ho sempre odiata.

    io l'unica persona che ho visto bere pastis era un canadese quindi tutto ok.
  • Dulcamara
    Dulcamara cocco bbello cocco fresco coccoh!
    [Pacciani::post]non so da dove abbia origine sta cosa del meditate gente meditate


    http://www.youtube.com/watch?v=w6NsNqi0Ft4

    [Pacciani::post]ma l'ho sempre odiata


    a
  • maskone
    maskone il fatto suo
    pacciani fai domanda nell'esercito altro che farmacia, vedrai che al ritorno in società tutti ti rispetteranno come un uomo che ha lottato per Dio, la Famiglia e la Patria
  • rae
    rae disperatamente stupido
    [Pacciani::post]ma l'ho sempre odiata

    e a ragione, direi.
  • Ormone Zero
    Ormone Zero discreta e marginale nullità.
    [-::post]Ricordatevi di prendere ispirazione dai maestri:

    Video semplici ma di impatto:
    - FOK JULLE NAAIERS http://vimeo.com/31730747
    - I FINK U FREEKY http://www.youtube.com/watch?v=8Uee_mcxvrw
    - ZEF SIDE http://www.youtube.com/watch?v=4_pS46YRMIQ

    Produzioni più ambiziose:
    - Rich Bitch http://www.youtube.com/watch?v=8bdeizHM9OU
    - Evil Boy http://www.youtube.com/watch?v=KbW9JqM7vho
    - Enter The Ninja http://www.youtube.com/watch?v=cegdR0GiJl4


    Oppure.
  • [dulcamara::post]

    ahahha adesso la odio di meno

    ma che sarebbe la pubblicità della birra? senza marca? tipo la pubblicità del detersivo?
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Pacciani::post]non so da dove abbia origine sta cosa del meditate gente meditate ma l'ho sempre odiata.

    vedo che ti hanno già risposto
    [Pacciani::post]ma che sarebbe la pubblicità della birra? senza marca? tipo la pubblicità del detersivo?

    ti parrà strano, ma un tempo la birra non era molto diffusa in italia (la si beveva praticamente solo al nord) e quindi i produttori di birra per lungo tempo hanno promosso delle pubblicità collettive per promuoverne il consumo (e ci sono riusciti, direi)
  • mai bevuto spritz e pastis restando fedele al latte di mandorla che facevano la pubblicità prima di gundam
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [scotto::post]
    mai bevuto spritz e pastis restando fedele al piscio di vacca che facevano la pubblicità minchia gnamgnam
  • mandate in home maskone, vediamo se si vergogna
  • maskone
    maskone il fatto suo
    [Pacciani::post]
    mandate in home maskone, vediamo se si vergogna



  • [Jared Diamond::post]ti parrà strano
    Ma questo quando? Cioè, è una roba precedente al boom?
  • quelli erano tutti happy days

    visto che pgcd è stato soddisfatto uso questo thread per raccontarvi una cosa che mi ha fatto ridere ma anche pensare:
    poco fa leggevo il corriere online e c'era una notizia a margine "Happy Days, ora la sorella di Richie Cunningham vive di stenti in una roulotte". lì per lì ho riso ad alta voce anche se non è una notizia divertentissima.
    adesso torno sul sito del corriere per riderne di nuovo e il titolo è cambiato in "Happy Days, ora "sottiletta" vive di stenti in una roulotte".
    forse prima non era abbastanza ad effetto.