il venerdì che non vi meritereste

124

Commenti

  • Fra
    Fra cattolico praticante e berlusconiano convinto
    [Sommo Coniglio::post]scotto, c'è la globalizzazione! trovati una nicchia di mercato e sguazzaci

    Ci stai dicendo che il sorcone è di qualche strana razza e ti chiava per disperazione e/o ignoranza?

    RESPECT
  • attenzione però perchè "docente di filosofia rumena" equivale più o meno a "bidella di professionale" italiana.
  • [chukie::post]li mortacci tua! (m+)


    ciao giancarlo tvb
  • Sommo Coniglio
    modificato 17 giugno 2012
    No text
  • Sommo Coniglio
    modificato 17 giugno 2012
    No text
  • sordo coniglio ai inpazzito?
  • sommo coniglio sei ubriaco, postare in continuazione il set fotografico non è uguale a chiavare quel fiore di amica che ti ritrovi (nel qual caso pics or never happened)
  • sommo coniglio hai vinto l'internet, ma l'amica tua a vinto un posto nei nostri quori
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    com'è caduta in basso la filosofia.

    sommoc, mandami cv per email, se sei di mi o rm.
  • wile s'è accorto che dopo il primo commento non se l'era cagato nessuno ed ora cerca di dare fastidio come al solito: moddownatelo come si deve
  • [pacciani::post]
    Jared smettila di non essrw divertente

    pacciani, ti ricordo che jared diamond si guadagno' il diritto di non essere divertente rompendo il culo a mestizio (episodio dopo il quale infatti mestizio impazzi' e, tra le conseguenze inattese, divenne divertente). quindi non dargli fastidio.
  • Pacciani è diventato un buco di culo arrogante che neanche rodolfo o eflp, con l'aggravante che è un un ignorante pazzesco.
  • [psycho::post]pacciani, ti ricordo che jared diamond si guadagno' il diritto di non essere divertente rompendo il culo a mestizio (episodio dopo il quale infatti mestizio impazzi' e, tra le conseguenze inattese, divenne divertente).

    io sono per un asphalto di caratteristi, quindi viva mestizio abbasso jared diamond (che può comunque starsene in seconda fila)
    [psycho::post]quindi non dargli fastidio.

    ma guarda che comincia SEMPRE lui sa?
    [-::post]Pacciani è diventato un buco di culo arrogante che neanche rodolfo o eflp, con l'aggravante che è un un ignorante pazzesco.

    siamo sicuri che non sia un attenuante?
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Pacciani::post]io sono per un asphalto di caratteristi

    oh, anch'io (e nel mio copione è scritto che debbo prenderti in giro per la tua "presupposta" verginità ed "accertata" imbranataggine col genere femminile, e deux deve intervenire a tua difesa; nel tuo è invece scritto che devi sempre prendere in giro me, wile e altri in quanto "vecchi"")

    [Pacciani::post]ma guarda che comincia SEMPRE lui sa?


    vero, sull'argomento 1; sull'argomento 2 cominci sempre tu (ma è giusto così)

    [Pacciani::post]siamo sicuri che non sia un attenuante?


    ne l'uno nè l'altro; e semplicemente il tuo ruolo nell'Ordo Asphaltorum
    (u prufessuri invece decide chi è piccato e chi no)
  • Bartols
    Bartols viva asphalto porcozzio
    ma sbaglio o e' il primo pelo visto su asphalto ?
    Tra l'altro pare un moicano ma avrei bisogno di ulteriori foto per giudicare
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    FIGA DELL'ULTRA FIGA!

    Coniglio bravissimo! ho già salvato il tutto questo è materiale di primissima scelta, ne farò buon uso per mesi e mesi a venire.
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [f205v::post] a venire.

    letteralmente
  • [Bartols::post]ma sbaglio o e' il primo pelo visto su asphalto ?

    sbagli
  • Bartols
    Bartols viva asphalto porcozzio
    [Pacciani::post]sbagli


    racconta
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Bartols::post]racconta


    a parte la famosa fessée de il bruko, anche rebis se non erro lo fece intravedere (sempre sia lodata)
  • e anche alba
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    [Pacciani::post]alba


    alba aveva messo la manina davanti
  • Jared Diamond
    Jared Diamond un segaiolo, ma di profondo spessore culturale
    ah, giusto (bravo)
  • Bartols
    Bartols viva asphalto porcozzio
    Alba WON
  • f205v
    f205v Il Signore della Merda
    Comunque la coniglia c'ha una landing strip che levati.
    Ed ha pure il salvagoccia, che è una feature sempre apprezzatissima.
  • Wile
    Wile mezzo maschio alpha
    pensa che del pelo di alba m'ero dimenticato.
  • [isterico A metano::post]porcodio ma siete ricchioni
    [Sommo Coniglio::post]trovati un nicchiu al mercato e sguazzaci
    [wile::post]pensa che del pelo di alba m'ero dimenticato.

    sei uomo, ma uomosessuale.

    l'immagine mentale del pene di conny che stantuffa in mezzo a quelle zinne rovina un po' la contemplazione, ma io godo con lui.
  • KILLATEMI

    [wile::post]
    pensa che del pelo di alba m'ero dimenticato.

    è perchè stai tramontando
  • mamma santa quanta robba, veramente ICOM plimenti!

    quella bocca e quei capelli mi ricordano una mia ex, anche lei filofa, però era piemontese zona vini, e sopratutto era piatta come una tavola.

    Ad ogni modo i complimenti veramente assai. Poccione, labbra e vestitino sono tutti moolto ok approvo entusiasticamente.